Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve sono ricavati dal metodo ke spiega nella prima paginaFI 67-57
ambo e ambetto oppure;
67-56
67-58
Si tutto esatto,però ho notato che anche le figure 3-6-9 pagano (un po meno la 9)Ciao Marco.
se possibile potresti chiarirmi quando si sfaldano le previsioni?
faccio un riepilogo per vedere se ho capito bene...
ho letto tutto il post ed è chiaro che dipende sempre dal periodo ma in generale
-la nazionale conta come tutte le altre ruote.
- i nureretti e i relativi isotopi 3. 6. 9. danno poche soddisfazioni.
- se c'è già presente un ambo oppure è già uscito nelle settimane precedenti si scarta la condizione.(su entrambe le ruote... giusto?)
se invece esce un solo estratto che si fa?
Ho il mio script (personale) impostato sui 9 colpi e gli estratti sortiscono molte volte fino a sfaldamento di ambo o ambetto (sempre se si combinano)per quanto riguarda lo sfaldamento se esce un solo estratto?
Grazie,anche a teBUON NATALE MARCO E TT QUELLI KE PASSERANNO DI QUA
Purtroppo questa condizione ha pagato l'ambo su PA 57-46 ma io la porto avanti ancora 2 colpiFI 67-57
ambo e ambetto oppure;
67-56
67-58
non sono d'accordo... se scrivessero soltanto la previsione non avremmo mai la possibilità di imparare... il fatto che si scriva il metodo di calcolo secondo me è da apprezzare perché condividere il frutto del proprio lavoro...gratis... non è da tutti.Salve come me ci staranno in tanti che nn ne capiscono di lotto e non si capisce niente da quello che scrivete invece di scrivere da quella condizione da quel ambo e altre cose simili fate le cose piu semplici scrivete solo la previsione perche scrivere tanti numeri ma non e chiara che previsione si deve giocare perche svru