Novità

Metodo Ersilia. Per Giovedì 19 Aprile 2007.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO PIERO I NUMERI VENGONO FUORI DA QUESTA FORMULA
2^PA+4^PA=5+85=90
3^CA+5^CA=74+42=116-90=26
3^CA+2^PA=74+5=79
2^PA-1^CA=5-84=11
2^PA+5^CA=37+42=79 .
VAI A LEGGERE IL POST X POCHE ESTRAZIONI X QUANTO MI RIGUARDA I NUMERI CHE HO POSTATO SONO INTERESSANTI ,è UNA PROVA VEDIAMO COME VA POI TI DIRO COME SONO ARRIVATA A QUESTO METODO CIAO
EMILIA

Brava Emilia,
di nuovo complimenti, però hai dimenticato una cosa (forse) nelle ruote in gioco devi sempre inserire VENEZIA (come fatto statistico) e TT. Se ci fai caso questi numeri sembrano nati apposta per VE, mentre su CA sembrerebbe scontata l'uscita dell'ambata 27/72.
Brava, Piero[8D]

Questa tua quaterna è veramente molto bella, e sembrerebbe colpire sempre al 2^ cp.(Per caso hai trovato la pietra filosofale???), dovresti metterla insieme a quell'altra previsione.
Ciao

Ciao Piero...devo dire che ci ho messo un'oretta a leggere tuttu il post ...ma cè l'ho fatta...credo molto nello sfociare di questo metodo ERSILIA....volevo dire che dalla cond.venuta il 07/04...io ho questi num...90-36-79-11-47 ......spero in una tua risp.grazie....aaaaaahhhh scusa frequento da poco questo forum quindi non ci conosciamo....ciao Raggiodisole.

quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao Emiliuccia,
per la verità io mi trovo altri numeri e precisamente:

25+74=9
74+15=89
37+22=59
85+22=17
37+5=42

A questi ci abbinerò il 20

PIero[8D]

Ciao Raggiodisole,
benvenuta, per quello che mi riguarda il M. Ersilia mi dà i numeri che ho riportato su (relativamente al 7-4-07), e non a caso ho riportato anche i relativi calcoli.
Quindi se vuoi ulteriori informazioni dovrai postarmi il tuo metodo.
Ciao, Piero[8D]

Molto bene raggiodisole,
sei stato molto utile, in effetti io sono ancora messo un pò sotto-sopra visto che causa promozione ho cambiato ufficio.
Tieni presente che la tecnica cui ti riferisci (quella di pag. 3) non può definirsi il Metodo Ersilia, ma serviva a stigmatizzare che in qualche modo al presentarsi di una certa condizione (quella che serviva al M. Ersilia) al 2^ colpo si poteva rilevare una cinquina che derivava direttamente dal M. Ersilia, ma che comunque non poteva utilizzarsi come metodo in quanto cambiavano sempre gli elementi da addizionare ecc. ecc.
Per cui col metodo Ersilia mi sono orientato alle cinquine dell'8^-11^ cp. che invece seguivano sempre un certo metodo.
Comunque il tentativo che hai fatto non è assolutamente sbagliato, ed hai fatto benissimo a portarlo in evidenza perchè nulla vieta che si possa vincere anche così.
Bravo, continua così, PIero[8D]

P.S.= Tieni presente che 1160, cioè Emilia, molto cortesemente si era fatta carico di seguire anche le cosiddette tecniche del 2^ colpo, per cui è normale che abbia poi presentato, come da me suggerito, delle sue previsioni(che a questo punto sono assolutamente sue).

Ciao Piero....grazie della tua risposta....anche se sta sera non è andata delle migliori...ma teniamo saldo x i colpi succ....sai volevo chiederti cosa ne penzi che sia uscito in 3 est. x 2 volte l'ambo 8-69 a venezia...ti suggerisce qualcosa x il metodo Marvin....scusa se non è un tuo metodo ...ma visto che se ne parlava nei post anteriori........scusa se mi sono permessa.......ciao..anzi notte.

Ciao raggidisole,
chiedi tutto quello che vuoi, se posso ti rispondo. Per quanto riguarada il M. Marvin rimane fermo quanto già detto:
"Posted - 11/04/2007 : 12:02:24
--------------------------------------------------------------------------------

Ciao bb,
quello che penso l'ho già scritto. Prima deve uscire il 31 (magari col 53 - 75) su CA (in sottordine BA-FI), poi dopo due colpi...
Tieni presente che quando si è presentato il 66 primo estratto su VE (e mi sto riferendo all'aprile maggio 2006, prima estrazione del mese) Marvin si è ripresentato a dicembre (alla grande). Piero

P.S.= Il 66 non solo è uscito come primo estratto su VE ma anche come 3^ estratto su CA. Qualcosa di diabolico sta preparando... "

PIero[8D]

Ciao Echelle,
per sabato una sola previsione, quella su NAZ. - TT, dovrebbe uscire tra sabato e martedì.
Bacissimi, PIero[8D]

Ciao Mrs.,
il metodo Ersilia è stato pensato solo per le vincite superiori, e mi scuso ancora per la quaterna scappata su ve due colpi fa, ripeto è stato un mio errore, la quaterna c'era tutta, per la cinquina ho qualche dubbio in quel caso.
Per cui stavolta giocheremo solo quat. e cinq.e speriamo bene.
Piero[8D]

Parlare di giocata per la sola quaterna, quaterna e cinquina, fa sudare freddo... Complimenti per l'ordine della precisione. Dico sul serio. Odio il dovermi andare a leggere milioni di post per trovarmi la giocata. Mi sa che la giocherò ancora. Per curiosità, che numeri aveva quella famosa quaterna?

pfort_1.gif

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36