Novità

Metodo Ersilia. Per Giovedì 19 Aprile 2007.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Mrs,
quelle 3 lunghette andranno giocate ancora per 3-4 colpi. Comunque segui le indicazioni, non puoi sbagliarti. Piero[8D]

auguri di buona pasqua x tutti quelli che seguono il metodo ersilia e per tutto il forum siete tutti fantastici in particolare a piero :):):)
emilia

Avrei delle domande:

- la previsione si riduce alle giocate nel primo post o devo scorrermeli tutti?

- Non perchè non mi fidi, basti vedere il numero totale dei post, ma ho un dubbio. Nel momento in cui mi metto a giocare una previsione, mi metto anche a controllare, con un programma di controllo previsioni, se la giocata ha dato molto nelle passate estrazioni (settimane/ mesi); diciamo che voglio vedere lo "storico" del previsionista o del sistema. Siccome ho la netta sensazione che nel primo post ci sia la previsione aggiornata, quindi zero storico, la mia domanda è questa: questo metodo ha dato molto nelle passate estrazioni? Non sono sarcastico. Chi sa, per favore, risponda. Credo sia tutto. Grazie. Bye.

- Dimenticavo, non ho capito la doppia lineetta in una lunghetta. Bisogna spezzettarle? Grazie.

PIERO DOVE SEI ?ASPETTIAMO TUE NOTIZIE . HAI VISTO L'ESTRAZIONE DI SABATO?PA-CA-IO HO ESTRAPOLATO QUESTI NUMERI 90-11-26-79.IN ATTESA CHE PIERO SI FA VIVO X CHI LI VUOLE GIOCARE NON SO LE RUOTE SI PUò TENTARE A TUTTE IN BOCCA AL LUPO
EMILIA

Terno a TUTTE.........che si fa[?][?][?][?][?]

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

Ciao Emilia,
ieri sono stato fuori come i giorni precedenti, oggi son tornato in ufficio ed eccomi qua. L'hai visto il terno su VE??? mannaggina un altro terno, solo un terno e niente di più.
Comunque io vado avanti. Piero[8D]

CIAO PIERO E BENTORNATO TRA NOI . HO VISTO IL TERNO SU VE MA COME TU BEN SAI GIOCO X Q E CIN PECCATO SARà X LA PROSSIMA .HAI VISTO L'ESTR DEL 07/04/07 PA-CA CI SI PUò LAVORARE SU .DAL CALCOLO CHE HO FATTO SONO VENUTI FUORI I NUMERI 90 11 26 79 COSA NE PENSI? TI AUGURO BUON LAVORO CIAO A PRESTO
EMILIA:):)

Ciao Emiliuccia,
per la verità io mi trovo altri numeri e precisamente:

25+74=9
74+15=89
37+22=59
85+22=17
37+5=42

A questi ci abbinerò il 20

Potresti essere così gentile da mostrarmi come sei arrivata ai tuoi numeri? per caso è stata la statistica a portarti a queste conclusioni? Grazie, PIero[8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari