Ciao Piero,
non è che non voglio postare le mie intuizioni, ma il fatto è che, non essendo un esperto, ogni tanto provo qualche sistema che il più delle volte va buca.
Se ricordi, avevo detto tempo fa, che stavo riguardando il metodo Ersilia e se ci fossero stati sviluppi interessanti li avrei postati.
La mia elaborazione consisteva nel sommare le due cinquine dove si era presentata la condizione. Nel caso in questione, nell'estrazione del 10/3 la somma delle cinqine di Ca e Pa era 13 55 81 13 52. Ho giocato la cinquina su Ve Nz e tutte(solo quaterna e cinquina) e al posto del 2° 13 ho messo il vertibile 31, e ho avuto la fortuna di prendere il terno 55 81 52 al 1° colpo. Ma, ribadisco, è stata questione di fortuna, perchè poi, analizzando tutte le estrazioni dal Maggio 2006, non si era mai verificata una vincita. Infatti non ho postato il metodo e lo ho abbandonato.
Nel caso della vincita di ieri, invece, ho giocato i numeri suggeriti da Marvin, sulle ruote indicate, poi, all'ultimo momento ho notato che nelle due quaterne vinte da Marvin a Gennaio e Novembre, in entrambi i casi il 5° numero era il 2° estratto di Bari+1, e così ho aggiunto il 69 e mi è andata bene.
Però, ripeto, è stata solo questione di fortuna, perchè io non sono un esperto come tanti altri amici del forum,che riescono a fare e far fare una vincita dopo l'altra.
Stai certo che se troverè un sistema che dia una sia pur remota probabilità di vincita, lo posterò sicuramente, ma non mi piace indicare qualcosa senza un qualche supporto positivo del passato.
Ciao
soleado