Caro soleado,
il metodo è nuovo, per cui è ancora tutto da capire. Dobbiamo capire se varia a seconda delle ruote in gioco, del colpo in gioco, ecc. ecc. Finora potremmo parlare di condizione, cioè al verificarsi della condizione di cui sopra va ad applicarsi il metodo, comunque relativo ai numeri estratti sulle due ruote su cui si è verificata la condizione. Alla fine arriveremo al metodo questo è sicuro però vedo tante persone che s'interessano ma pochi che studiano.
Io faccio il possibile ed ogni volta imparo qualcosa in più.
Finora ho ottenuto quasi sempre l'ambo e per un numero è mancato pure il terno, e mi mordo le mani quando vedo che facendo l'addizione giusta avremmo vinto.
Tutto questo per dirti caro soleado che fin dal primo momento ho postato il M. Ersilia come progetto, ed infatti all'inizio ho riaffermato che: "stiamo ancora studiando...", e devo dire che finora non si è mai presentata per due volte la stessa condizione.
Dire abbiamo perso un'altra quintina serve a dimostrare le potenzialità enormi di questo progetto, ed essere uno stimolo per tutti a studiare di più.
Per me non è importante se alla fine il METODO lo tirerò fuori io o qualcun altro, questo non è importante, l'importante è vincere ed avere la correttezza di renderlo pubblico pure agli altri. Piero[8D]
P.S.= Dimenticavo una cosa, anche se non siamo ancora in possesso del metodo definitivo, ciò non toglie che potremmo (e dovremmo) comunque vincere prima o poi qualche cosa , visto che sto sfruttando i metodi che hanno portato alle precedenti cinquine.