Novità

Metodo Ersilia. Per Giovedì 19 Aprile 2007.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si bella[8D][8D][8D]

url]

ciao. scusami questi numeri 8/17/19/61/38 in quale ruota si giocano[?][?][?]aspettando una tua risposta ti ringrazio anticipatamente[8D][:p]ah dimenticavo potresti rispondermi a breve xchè devo uscire grazie

Carissimo ugobaldi,
non so chi ha postato il 38 e quindi non conosco il metodo da cui è scaturito, ma lo danno, per cui ritengo sarebbe da giocare...
Personalmente io aggiungo solo l'85
Piero[8D]

CIAO PIERO è DA UN PO' CHE MANCO DAL FORUM .HO VISTO CHE HAI POSTATO LA NUOVA PREVISIONE (PA-NAZ) MI CHIEDEVO DA QUALE METODO L'HAI RICAVATA . IO GIOVEDì HO GIOCATO CA-PA ESTRAPOLANDO I NUMERI DAL METODO ERSILIA DEL 5 COLPO è USCITO IL TERNO A GENOVA ,OVVIAMMENTE IO HO GIOCATO UN'ALTRA RUOTA X Q E C . E MI CHIEDEVO E CHIEDO ANCHE A TE SE SI POTEVA APPLICARE ANCHE SU PA NAZ . IN ATTESA DELLA TUA RISPOSTA TI RINGRAZIO A PRESTO

Ciao Emilia,
se hai visto che ho postato la nuova previsione per PA-NAZ. vuol dire che ho applicato il M.Ersilia (questo è l'angolo di questo metodo e niente altro).
Mi farebbe piacere se in questo angolo qualcuno inserisse le proprie previsioni (basate sempre su questo metodo) perchè i fatti dimostrano che continuiamo a perdere cinquine...

<center>ESTRAZIONE DEL 10 MARZO 2007</center></u>

CAGLIARI = 63 - 25 - 23 - 85 - 36

PALERMO = 40 - 30 - 58 - 18 - 16

Questo è il calcolo che avremmo dovuto fare:

2^ PA + 4^ PA = 30 + 18 = 48
3^ CA + 5^ CA + 10 = 69
3^ CA + 2^ PA = 23 + 30 = 53
2^ PA - 1^ CA = 30 - 63 = (120 - 63) = 57
2^ PA + 5^ CA = 66

<center>ESTRAZIONE DEL 15 MARZO 2007 (2^ colpo)</center>
RUOTA DI CAGLIARI: 69 - 48 - 53 - 66 - 57

Anche questa quintina è stata servita e non abbiamo saputo approfittarne. Piero[8D]

CIAO PIERO TU HAI RAGIONE X QUANTO MI RIGUARDA IO APPLICO SOLO LE FORMULE CHE POSTI TU ,ANCHE PERCHè NON AVENDO UN PROGRAMMA X IL LOTTO CERCO DI FARE TUTTO A MANO ,PER QUELLO CHE POSSO (RIPETO NON ESSENDO ESPERTA) . CERCHERò NEL MIO PICCOLO DI RIUSCIRE A RICAVARE QUALCOSA UN SALUTO EMILIA

Grazie Emilia,
ma in questo caso anche io faccio tutto con carta e penna (almeno fino a che non riusciremo ad estrapolare un metodo buono per tutte le combinazioni: ES: BA-CA/BA-MI/CA-PA/PA-NAZ./ ecc. ecc.). Ora sto controllando quello che mi hai detto sugli estratti della ruota di GE. Il punto è che i miei studi dovevano essere un punto di partenza per chiunque avesse voglia e capacità di lottare e di vincere.
E' ovvio che le mie previsioni sono fatte per vincere, ma spero che qualcuno grazie al proprio intuito, esperienza, studio ecc. ecc. aiutasse la causa facendo vincere se stesso e quindi tutti gli altri.
Comunque grazie di tutto, e andiamo avanti così, prima o poi (fosse anche solo per fortuna) qualcosa dovremo pur vincere... Piero[8D]

Piero,
scusami ma non riesco proprio a capire. Come fai a dire che abbiamo perso una cinquina, quando il metodo che tu indichi è completamente diverso dagli altri metodi da te postati? Se esiste un metodo, dovrebbe essere sempre lo stesso, ma a me sembra che il metodo cambi ogni volta. Allora, come si fa a stabilire una previsione?
Stabilire un metodo, dopo l'uscita della cinquina è facile, ma bisognerebbe riuscire a farlo prima dell'estrazione.
La mia non vuole essere una critica, ma mi piacerebbe capire un po' di più questo metodo perchè anche io, come molti altri, sono alla ricerca del "colpo grosso".
Ti pregherei di darmi maggiori delucidazioni circa il metodo operativo.
Grazie e ciao
soleado

Caro soleado,
il metodo è nuovo, per cui è ancora tutto da capire. Dobbiamo capire se varia a seconda delle ruote in gioco, del colpo in gioco, ecc. ecc. Finora potremmo parlare di condizione, cioè al verificarsi della condizione di cui sopra va ad applicarsi il metodo, comunque relativo ai numeri estratti sulle due ruote su cui si è verificata la condizione. Alla fine arriveremo al metodo questo è sicuro però vedo tante persone che s'interessano ma pochi che studiano.
Io faccio il possibile ed ogni volta imparo qualcosa in più.
Finora ho ottenuto quasi sempre l'ambo e per un numero è mancato pure il terno, e mi mordo le mani quando vedo che facendo l'addizione giusta avremmo vinto.
Tutto questo per dirti caro soleado che fin dal primo momento ho postato il M. Ersilia come progetto, ed infatti all'inizio ho riaffermato che: "stiamo ancora studiando...", e devo dire che finora non si è mai presentata per due volte la stessa condizione.
Dire abbiamo perso un'altra quintina serve a dimostrare le potenzialità enormi di questo progetto, ed essere uno stimolo per tutti a studiare di più.
Per me non è importante se alla fine il METODO lo tirerò fuori io o qualcun altro, questo non è importante, l'importante è vincere ed avere la correttezza di renderlo pubblico pure agli altri. Piero[8D]

P.S.= Dimenticavo una cosa, anche se non siamo ancora in possesso del metodo definitivo, ciò non toglie che potremmo (e dovremmo) comunque vincere prima o poi qualche cosa , visto che sto sfruttando i metodi che hanno portato alle precedenti cinquine.

CIAO PIERO. I NUMERI CHE IO METTO IN GIOCO DALL'ESTRAZ PA-NAZ SONO:
27-68-40-55-85-26-7-24 PER MI-FI E TT.
DAL METODO ERSILIA DEL 5°COLPO
HO VISTO CHE SPESSO CON QUESTO METODO ESCE L'AMBO E IL TERNO .CIAO :)

Ciao Piero-RM, sono attirato dal tuo studio che stai facendo... anch'io sto facendo delle ricerche in modo diverso dal tuo sul verificarsi delle condizioni d'uscita di numeri appartenenti alla stessa decina su due ruote...e devo dire che qualcosa di positivo c'è...ma vorrei farti alcune domande riguardo al tuo studio:
- dove viene posta in gioco la previsione
- il calcolo ( es. 2^di..+5^di..il -6 o il +1 ) varia sempre o è
quello che hai postato x l'estrazione del 24-02-07 in data 12/03/07
fammi sapere....

speriamo di riuscire a fare qualcosa di buono...

Pippo57

Ciao Pippo,
credo che tu abbia capito lo spirito di questo studio, per cui ti stai muovendo sulla base di tue intuizioni (che era quello che volevo).
Per quanto ho capito i calcoli variano a seconda della ruota o più probabilmente della posizione dei numeri nell'estrazione, e quasi certamente i numeri con cadenza 1,9,0 influenzano in qualche modo la previsione finale.
Ma ora ne ho scoperto un'altra (per quanto riguarda il 2^ cp),spesso vengono utilizzati il 1^,4^,5^ estratto delle due ruote in esame, e questo restringe di molto i conteggi.
Per ora questo, ci aggiorniamo. Piero[8D]

P.S.= Per quanto riguarda le ruote poste in gioco, guardando la statistica, direi innanzi tutto VENEZIA, poi le due ruote in cui si è verificata la condizione e quindi GENOVA.

vorrei dire anch'io la mia,ho estrapolato questi numeri con condizione ca/pa del 10/03/2007 facendo i calcoli con tutti e tre i calcoli postati da te,ieri sera e'uscito il terno a genova anzi era quaterna se perche' c'erano 4 numeri ed esattamente3/13/64/88 ora visto che i primi 2 conteggi hanno dato il terno resta solo questa previsione che dici se la teniamo in gioco genova venezia 48/18/56/34/70 ...........grazie:D

vorrei dire anch'io la mia,ho estrapolato questi numeri con condizione ca/pa del 10/03/2007 facendo i calcoli con tutti e tre i calcoli postati da te,ieri sera e'uscito il terno a genova anzi era quaterna se perche' c'erano 4 numeri ed esattamente3/13/64/88 ora visto che i primi 2 conteggi hanno dato il terno resta solo questa previsione che dici se la teniamo in gioco genova venezia 48/18/56/34/70 ...........grazie:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari