Novità

Metodo gioco razionale del Prof. Pazzaglia

Ho letto nel tuo post del 20/10 CHE 11 E 23 CHIAMANO 61-66-67..
Scusami se ho capito male..sicuramente ci dovranno essere altre condizioni ma..
avrei voluto giocarli col 90..:confused:

Scusami SUNRISE ma non sempre i numeri sortiti chiamano i stessi numeri (Questo almeno sul programma OMNIA) Comunque penso che la 61-75 debba ancora dare perché di solito quando esce una quaterna minimo nel ciclo ad alta frequenza ci si deve aspettare o un terno o due-tre ambi. Quindi tieni d'occhio questa quindicina. A milano se ti può interessare sono buoni anche i consecutivi 22-23-24 e 87-88. Ciao e scusa per la risposta in ritardo.

Un domanda a vinci60 che ancora mi è indigesta.
In alcuni post del Prof si parlava del fatto che AS indicava i Tempi di Sfaldamento...Ma non riesco ad arrivarci come capirli. Un aiutino in questo senso,ma non parlatemi della neve ad agosto per favore. :D.
Quali dei soliti programmi (AS, Omnia,Codice) sono meglio indicati per una previsione o quantomeno più attendibili? Io cerco soprattutto ambate.

Un domanda a vinci60 che ancora mi è indigesta.
In alcuni post del Prof si parlava del fatto che AS indicava i Tempi di Sfaldamento...Ma non riesco ad arrivarci come capirli. Un aiutino in questo senso,ma non parlatemi della neve ad agosto per favore. :D.
Quali dei soliti programmi (AS, Omnia,Codice) sono meglio indicati per una previsione o quantomeno più attendibili? Io cerco soprattutto ambate.

Ciao Clarence,i Tempi di sfaldamento per quanto riguarda il programma Ambo Secco,se ho capito bene, li hai quando dei due numeri in abbinamento, uno dei due esce. Da quel momento in poi in tempi ragionevoli(parole del Prof)dovrai aspettarti l'uscita dell'altro numero o del laterale a secondo dei casi.Per quanto riguarda le ambate, penso che ogni programma può essere utile.Io a volte utilizzo Omnia quando segnala un numero a zero e l'altro(laterale)lungo,meglio se confermato,poi prendo lotto 16 e vado a controllare gli ultimi numeri usciti relativi alla 15na dei numeri scelti da omnia e se ho una buona conferma scelgo di giocare l'ambata, Spero di essere stato chiaro altrimenti chiedimi ancora. Per ultimo vorrei dirti che se anche Ratio conferma quel numero che hai scelto allora le probabilità di uscita aumentano di un bel po'. Ciao

Grazie delle spiegazioni vinci60.
Ancora una curiosità più che una domanda, ma esiste anche AS in quindicina? Ne ho sentito parlare, ma non l'ho mai visto.

Ciao ,volevi chiedere a chi lo possiede se può indicar i le segnalazioni nei tabulati di omnia dei numeri 35-36-37-62-63-64-87-88-89 Su Palermo, E 43-44-42-61-62-63-81-80-82 su nazionale

ciao a tutti, da sempre sono affascinato dalla statistica dei numeri del lotto, qualcuno ha un programmino dei tabulati aggiornati? o sa darmi indicazioni per farne
Grazie mille

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87