ISO90 fa il botto. Terno secco e Quaterna in cinquina
ISO90 fa il botto. Terno secco e Quaterna in cinquina
Ciao sono stato assente qualche giorno causa neve e sono andato a verificare subito il metodo ISO90.
Udite udite:
Il metodo ISO90 fa centro con un
terno secco e quaterna in cinquina su MI. Come avevo detto (vedi sopra) questo metodo funziona anche
per le somme 90 e 45 non isotope....e infatti...
Dall'estrazione del 7.2.2012 avevamo doppia somma 90 non isotopa su GE e VE.
GE 51-39
VE 85-5
Numero X = 34 (per il calcolo vedi sopra)
Per il gioco allargato aggiungere 39 e 5 i due secondi numeri di rilevazione degli ambi originari.
Nella stessa estrazione troviamo il vertibile del numero X su MI e il numero stesso su NZ.
Quindi queste due ruote sono in gioco, mentre si possono escludere GE e VE che nelle estrazioni precedenti hanno già dato ambo con questi nuemri...
Riassumendo i numeri in gioco erano 6-4-34
Le ruote MI.NZ.TT
Al 5 colpo, il 19.2.13, a MI terno secco 34.6.4 e quaterna in cinquina 5.34.6.4 (preso anche a TT ovviamente)
Che dire? Aspettiamo il prossimo!
Dalla stessa estrazione abbiamo altre due combinazioni. Stiamo a vedere cosa fanno nelle prossime estrazioni ma senza giocarle.
07.06.55 Ca Ge Tu non molto buona perchè ha dato ambo a TU (To) 7.6 nella stessa estrazione di rilevazione
e a TU (Ba) 59.7 (il 59 è il vertibile di 55 che ci serve come spia anche se non va giocato) il 23.2.
E' vero che a volte abbiamo sfaldamenti multipli in ambo, però meglio non rischiare...
Altra terzina più buona: 07.04.23 Ca Ve To Ve Tu
Dalla doppia somma 45 del 19.2 abbiamo
FI-RO 1.7.38
Per allargare il gioco aggiungere 62 e 74 e la ruota di TO
nvece per restringere la ruota da privilegiare è FI e come sempre TT
Attenzione anche all
'ambo 80-1 su VE e TU. Su Ve anche come ambate.
Buone vincite