Novità

Metodo iso90

Ciao grazie dei complimenti. La procedura giusta è quella indicata da Black (grazie per la nuova versione dello script). Ciaoooooo :)

Una domanda: devono essere per forza con tutti i numeri isotopi gli ambi per poter ricavare la previsione?
Grazie.

Per favore puoi fare un esempio con carta e penna per chi il computer non lo usa come voi? Grazie mille e buona serata

Ciao non ci sono previsioni in corso.

L'ultima previsione utile su FI-NZ con somma 90 isotopa ha dato l'ambo secco 1-6 a colpo su PA (ruota di gioco secondaria).

Lo stesso metodo con la somma 45 isotopa ricavava i numeri 4-7-59 su VE e NZ e al secondo colpo ha dato ambo secco 7-4 su NZ.

Questo metodo è buono per le somme 90 e 45 anche non isotope. Comunque credo sia meglio attendere l'isotopia per avere
qualche chance in più. Condizione ottimale se le ruote sono unite.

___________________________________________--

Un esempio per DAEBE

Supponi di avere la seguente situazione nella stessa estrazione

BA 4-86 somma 90
MI 25-65 somma 90

Le due somme isotope, cioè 4 e 25 occupano la stessa posizione e così 86 e 65. Stanno sulla stessa verticale insomma.

Adesso si procede così:

Si prendono i 4 estratti così come sono posizionati nel quadro estrazionale.

Prendo la Figura del primo estratto di BA, che è 4
Prendo la figura del primo estratto di MI, che è 7

Queste sono i primi due numeri

Per il terzo numero si procede così:

86-4=82 (secondo numero del primo ambo-Figura del primo numero del primo ambo)
65-7=58 (secondo numero del secondo ambo-Figura del primo numero del secondo ambo)

Si sommano i due numeri così ottenuti 82+58=50 Questo è il terzo numero

Quindi i tre numeri da giocare sono 4-7-50, a cui aggiungere 86 e 65, che sono i numeri componenti l'ambo iniziale, per terno e quaterna

Spero di essere stato chiaro.

Ciaooo :)

Scusami volevo capire perche' Blackmore fa 71-1 e non 71-19 come si dovrebbe fare. Se fosse possibile capire perche' nel tuo esempio questo non c'è e tu dici che bisogna seguire il calcolo di Blackmore. Ti ringrazio moltissimo se mi risponderai e sono sicura che lo farai perche' sei stato molto gentile con la tua risposta e resto in attesa.

X Mauriziociccio

La ruota secondaria di PA è dovuta al fatto che nella stessa estrazione su PA abbiamo uno dei numeri ricavati dalla previsione, come potrai verificare tu stesso. Se su altre ruote compare uno dei numeri della previsione quella ruota diventa giocabile. Se poi le ruote sono troppe dobbiamo ricorrere a metodi statistici.

X DAEBE

Forse c'è stata un pò di confusione. Il numero da sottrarre alla seconda ambata non è la prima ma la sua figura. Quindi non 71-19 ma 71-1 (figura di 19), come indicato da Blackmore.

Ciaooo :)

Ma vi pare. Comunque questo metodo è valido anche per gli ambi somma 90 e 45 non isotopi... :)

ISO90 fa il botto. Terno secco e Quaterna in cinquina

ISO90 fa il botto. Terno secco e Quaterna in cinquina

Ciao sono stato assente qualche giorno causa neve e sono andato a verificare subito il metodo ISO90.

Udite udite:

Il metodo ISO90 fa centro con un terno secco e quaterna in cinquina su MI. Come avevo detto (vedi sopra) questo metodo funziona anche
per le somme 90 e 45 non isotope....e infatti...

Dall'estrazione del 7.2.2012 avevamo doppia somma 90 non isotopa su GE e VE.

GE 51-39
VE 85-5

Numero X = 34 (per il calcolo vedi sopra)

Per il gioco allargato aggiungere 39 e 5 i due secondi numeri di rilevazione degli ambi originari.

Nella stessa estrazione troviamo il vertibile del numero X su MI e il numero stesso su NZ.
Quindi queste due ruote sono in gioco, mentre si possono escludere GE e VE che nelle estrazioni precedenti hanno già dato ambo con questi nuemri...

Riassumendo i numeri in gioco erano 6-4-34
Le ruote MI.NZ.TT

Al 5 colpo, il 19.2.13, a MI terno secco 34.6.4 e quaterna in cinquina 5.34.6.4 (preso anche a TT ovviamente)

Che dire? Aspettiamo il prossimo!

Dalla stessa estrazione abbiamo altre due combinazioni. Stiamo a vedere cosa fanno nelle prossime estrazioni ma senza giocarle.

07.06.55 Ca Ge Tu non molto buona perchè ha dato ambo a TU (To) 7.6 nella stessa estrazione di rilevazione
e a TU (Ba) 59.7 (il 59 è il vertibile di 55 che ci serve come spia anche se non va giocato) il 23.2.
E' vero che a volte abbiamo sfaldamenti multipli in ambo, però meglio non rischiare...

Altra terzina più buona: 07.04.23 Ca Ve To Ve Tu

Dalla doppia somma 45 del 19.2 abbiamo

FI-RO 1.7.38
Per allargare il gioco aggiungere 62 e 74 e la ruota di TO
nvece per restringere la ruota da privilegiare è FI e come sempre TT

Attenzione anche all'ambo 80-1 su VE e TU. Su Ve anche come ambate.

Buone vincite :):eek:

Il sogno di ogni giocatore è avere pochi numeri da giocare su una ruota, senza disperdere energie in troppe giocate. il Metodo ISO90 ha dato ottimi risultati (vedi sopra) e sicuramente ne darà ancora, ma talvolta è difficile decidere dove e come giocare. I numeri in gioco sono soltanto 3 e mi limiterei a questi. Quando si ripresenterà la condizione ognuno di voi è in grado di estrapolare la previsione, ricordando che il metodo è valido anche per le somme 90 e 45 non isotope.

In questi giorni però ho applicato un'intuizione che mi porta a fare un pronostico ancora più ristretto: un ambo una ruota. Questi due numeri vanno giocati sulla ruota anche come ambate ed ambo a TU. Per la ricerca del terno (ne esce almeno uno al mese su ruota) è necessario abbinare 4 numeri fissi ai due di partenza. Spesso esce l'ambo secco su ruota o TU, e questo è il nostro obiettivo principale. L'uscita dell'ambata è quasi sicura, e la teniamo come recupero spese, così come l'ambo a TU. Il bello di questo metodo è il fatto che abbiamo una sola ruota in gioco, semplificando non poco la vita e diminuendo le spese.

Di questo studio preferisco non pubblicare il metodo ma prometto che posterò le previsioni migliori.

Intanto consiglio di continuare a seguire ISO90 con attenzione, non si sa mai potrebbe scapparci un altro bel terno secco o un'altra quaterna, che non guasta mai :)

Buone vincite.

Nel frattempo, dopo l'ambata fulminea a VE, provate questo.

FI-TU 3-78 anche per ambata su FI ed ambo a TU.

CIao :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 maggio 2025
    Bari
    72
    84
    53
    64
    12
    Cagliari
    63