Novità

Metodo iso90

Sto elaborando un sistema per restringere al massimo le giocate. Per ora sono ad un solo ambo su ruota e TU, ma per i terni ho 4 abbinamenti, due dei quali principali.

La chiave delle ricerche è la coppia somma 90 anche non isotopa o semplicemente un ambo somma90. Ho notato che il procedimento è valido anche con altre somme, ma per ora mi limito alla somma90.

Il metodo ISO90 ha dato il terno secco su ruota e la quaterna su ruota, ma non mi sembra che questo abbia suscitato molto entusiasmo. Forse siete abituati troppo bene.... :) Se qualcuno è interessato alla cosa me lo faccia sapere altrimenti evito di perdere tempo. Non voglio applausi ma almeno sapere se qualcuno è interessato. Tutto qui.

Grazie:)

Iso90

Iso90

Sto elaborando un sistema per restringere al massimo le giocate. Per ora sono ad un solo ambo su ruota e TU, ma per i terni ho 4 abbinamenti, due dei quali principali.

La chiave delle ricerche è la coppia somma 90 anche non isotopa o semplicemente un ambo somma90. Ho notato che il procedimento è valido anche con altre somme, ma per ora mi limito alla somma90.

Il metodo ISO90 ha dato il terno secco su ruota e la quaterna su ruota, ma non mi sembra che questo abbia suscitato molto entusiasmo. Forse siete abituati troppo bene.... :) Se qualcuno è interessato alla cosa me lo faccia sapere altrimenti evito di perdere tempo. Non voglio applausi ma almeno sapere se qualcuno è interessato. Tutto qui.

Grazie:)

ciao ananda, io ti seguo e certo che sono interessato a quello che fai anche se non intervengo nelle discussioni.

Ciao ananda io parecchi anni fa con te ho vinto diverse volte se x te non è un disturbo postare io ti leggo sempre ma intervengo poco anch'io ciao grazie
rosablu

Gulp....Va bè allora continuo. :) Grazie mille delle risposte.

Ieri non ho potuto postare due ambi secchi a TU (non ho internet a casa) da nuovo metodo ma ieri è uscito subito ambo secco su NZ 9-45. Mi dispiace.

Rimangono in gioco i seguenti ambi secchi a TU e ruota. Sulle ruote anche per ambata.

CA 12.60
FI 58.14
MI 02.70

Abbinamenti per terno (ed oltre) su ruota 09.90.72.27

Quel 90 isotopo su CA-FI mi sembra una buona spia...

Sono in attesa della nuova coppia per il metodo ISO90 e per tentare il terno secco, che con questo metodo non è raro...
Domani vi faccio sapere.

Ciaoooo :)

Grazie Ananda per la condivisione delle tue tecniche con tutti noi, moltinon scrivono per pigrizia , ma ti seguono. Ad maiora

Ciao e grazie. Purtroppo ho internet soltanto al lavoro e posso controllare le estrazioni soltanto con un giorno di ritardo,a casa. Inoltre il sabato non lavoro, quindi se ci sono novità sull'ISO90 dall'ultima estrazione non potrò postarle se non lunedì. A volte al primo colpo la previsione si sfalda in ambo quindi arrivo troppo tardi. Non so se questo è un bene, visto che sembra che qualcuno dall'alto ci osservi con troppo interesse.... :)

grazie .ANANDA. ANCHE IO TI SEQUO IN SILENZIO . ANCHE PERCHE. NON SONO BRAVA CON I MEDOTI.POSSO PER FAVORE SAPERE COSA SI GIOCA .SU FIRENZE E CAGLIRI.CON IL 90 .ISOTOPO.MOLTE GRAZIE.

Ciao al popolo dei silenziosi..:) I 3 ambi secchi da giocare sono nella pagina precedente. Per il 90 isotopo non ho niente ma è una condizione interessante che studierò. Da qualche parte ho letto che, dopo il 90 isotopo, di solito esce il 30. Potremmo abbinarlo agli ambi e tentare il terno secco a ruota no?

Grazie :)

Ciao ho guardato l'estrazione e non mi sembra ci siano condizioni nuove per ISO90. A questo punto concentriamoci sui tre ambi di cui sopra...:)

CA 12.60
FI 58.14
MI 02.70

Su CA e FI abbinare il 30 per tentare il terno secco e per sorti superiori 9-90.27.72

Ricordare di giocare i due numeri per ambata e per ambo a TU.

Se la lottomatica non ci spia.....Buone vincite :)

Salve.Grazie ....sperando che non ci spia la ............per questo siamo un popolo silenzioso ........simili a quelli che andranno a roma.......ah.ah.ah.
Ciao Serpico

Bravo Ananda c'è stato un ambo col 9-60 su CA, io non ho giocato perche' non avevo soldini , pero' l'ho voluto sottolineare lo stesso.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07