Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sto elaborando un sistema per restringere al massimo le giocate. Per ora sono ad un solo ambo su ruota e TU, ma per i terni ho 4 abbinamenti, due dei quali principali.
La chiave delle ricerche è la coppia somma 90 anche non isotopa o semplicemente un ambo somma90. Ho notato che il procedimento è valido anche con altre somme, ma per ora mi limito alla somma90.
Il metodo ISO90 ha dato il terno secco su ruota e la quaterna su ruota, ma non mi sembra che questo abbia suscitato molto entusiasmo. Forse siete abituati troppo bene.... Se qualcuno è interessato alla cosa me lo faccia sapere altrimenti evito di perdere tempo. Non voglio applausi ma almeno sapere se qualcuno è interessato. Tutto qui.
Sto elaborando un sistema per restringere al massimo le giocate. Per ora sono ad un solo ambo su ruota e TU, ma per i terni ho 4 abbinamenti, due dei quali principali.
La chiave delle ricerche è la coppia somma 90 anche non isotopa o semplicemente un ambo somma90. Ho notato che il procedimento è valido anche con altre somme, ma per ora mi limito alla somma90.
Il metodo ISO90 ha dato il terno secco su ruota e la quaterna su ruota, ma non mi sembra che questo abbia suscitato molto entusiasmo. Forse siete abituati troppo bene.... Se qualcuno è interessato alla cosa me lo faccia sapere altrimenti evito di perdere tempo. Non voglio applausi ma almeno sapere se qualcuno è interessato. Tutto qui.
Ciao ananda io parecchi anni fa con te ho vinto diverse volte se x te non è un disturbo postare io ti leggo sempre ma intervengo poco anch'io ciao grazie
rosablu
Ciao e grazie. Purtroppo ho internet soltanto al lavoro e posso controllare le estrazioni soltanto con un giorno di ritardo,a casa. Inoltre il sabato non lavoro, quindi se ci sono novità sull'ISO90 dall'ultima estrazione non potrò postarle se non lunedì. A volte al primo colpo la previsione si sfalda in ambo quindi arrivo troppo tardi. Non so se questo è un bene, visto che sembra che qualcuno dall'alto ci osservi con troppo interesse....
grazie .ANANDA. ANCHE IO TI SEQUO IN SILENZIO . ANCHE PERCHE. NON SONO BRAVA CON I MEDOTI.POSSO PER FAVORE SAPERE COSA SI GIOCA .SU FIRENZE E CAGLIRI.CON IL 90 .ISOTOPO.MOLTE GRAZIE.
Ciao al popolo dei silenziosi.. I 3 ambi secchi da giocare sono nella pagina precedente. Per il 90 isotopo non ho niente ma è una condizione interessante che studierò. Da qualche parte ho letto che, dopo il 90 isotopo, di solito esce il 30. Potremmo abbinarlo agli ambi e tentare il terno secco a ruota no?
Salve.Grazie ....sperando che non ci spia la ............per questo siamo un popolo silenzioso ........simili a quelli che andranno a roma.......ah.ah.ah.
Ciao Serpico