Antondavide
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bravissimo DamBu, complimenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo DamBu12/09: ambata 17 ed ambo secco e/o in quartina 17-63 sulla ruota di Napoli
Grazie Daab ed Isabel
Grazie NemSempre bravo
Grazie CutoffComplimenti DamBu82!!!
Grazie Bacio sarà per la prossima!lo sapevo che non avrebbe fallito l'uscita del 17 a napoli peccato che non ho potuto giocare sarà per la prossima volta complimenti per il risultato e grazie .
Grazie per la segnalazione BalottoStasera al secondo colpo 59 a Napoli. Complimenti e cari saluti
Buona sera Ban bu mi chiedevo se l ambata si può giocare a Milano. Grazie mille, Monte.Grazie per la segnalazione Balotto
Il metodo continua la striscia positiva
Buona serata ?
Buona sera Ban bu mi chiedevo se l ambata si può giocare a Milano. Grazie mille, Monte.Grazie per la segnalazione Balotto
Il metodo continua la striscia positiva
Buona serata ?
il 59 si è palesato anche a MI spero per te tu l'abbia giocato.Buona sera Ban bu mi chiedevo se l ambata si può giocare a Milano. Grazie mille, Monte.
Lo spero anche io,anche se per l'ennesima volta ripeto che dopo un esito positivo è sempre meglio fermarsi,a meno che non si abbiano convergenze forti o altro.il 59 si è palesato anche a MI spero per te tu l'abbia giocato.