Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Abitte complimenti per la vincitaE stasera ambo in quartina 9-82 a MI e sfiorato il terno....64 al posto del 63 !!! E bravo DamBu Preso naturalmente !
La previsione aveva già regalato l'ambo in quartina,nonostante ciò la solita ambata timbra comunque il cartellinoPrevisione in gioco dal 22/10/20
Ruote di gioco: Milano-Napoli
Ambata: 29 (consigliate 4^-5^ pos)
1°abb: 9
2°abb: 82
3°abb: 63
Quartina: 9-29-63-82
Grazie del pensiero Sasa (Zac ),quando scrissi della carta e penna era riferito alla creazione del metodo,che è stato puramente visivo e dettato da prove manuali,non supportato da programmi.Ciao Dambu
Ho visto questo metodo che mi sono appuntato e di cui ho anche fatto un foglio exel per il calcolo della previsione.
Alcuni probabilmente si sono fatti lo script da utilizzare in Spaziomentria, ma tu hai detto in un post che fai i conti ancora con carta e penna. Anch'io faccio ancora i conti con carta e penna, però ultimamente ho scoperto che con questi fogli exel risparmi un po di tempo e non rischi di sbagliare.
Non è che ti interessa il foglio exel? Te lo fornirei volentieri.
Scusa se mi sono permesso
Buona giornata
Grazie Abitte sia per la fiducia che per la segnalazione dell'esitoEd ecco l'82 a NA e ambetto 77-82. E sabato si gioca AAAGGGGRRRATISSS e pure col resto !! Grazie Dam )
Grazie IsabelBravo DamBu !
Isabel
Bravo BalottoAncora ambata e ambetto presi. Ormai lo gioco sempre, poco ma sempre. Grazie mille.