Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione AndrabeneBuonasera Dambu , un tuo metodo per due volte questo mese c’è la condizione Ba/Ca 16,17,18 gioca To 51/76 , visto che i nr coincidono in entrambe , forse è la volta buona , vorresti x favore controllare se ho elaborato bene i nr 38,33,83 / 33,38,81 grazie mille
Grazie a te per l'interessamentoGrazie, grazie buonanotte
09/01: ambata determinata 30 (4^pos) sulla ruota di MilanoPrevisione in gioco dal 22/12/20
Ruote di gioco: Milano-Napoli
Ambata: 30 (consigliate 4^-5^ pos)
1°abb: 25
2°abb: 14
3°abb: 63
Quartina: 14-25-30-63
Saluti
Ciao Abitte,valuta che la previsione della spia 88 ha già oltrepassato i colpi canonici,stesso discorso per la prima previsione della spia 16.Sempre bravo Dam !! Questa non la giocavo .......seguo l'88CA e il 16NA che però LATITANOOO!!!!!
Grazie come sempre a te Balotto!Che dire! Meglio di così! Complimenti e grazie
Ciao Chloe,il tuo fiuto per i numeri da abbinare alle ambate è rinomatoComplimenti Dambu,uso spesso l'ambata di questo metodo da abbinare ai miei numeri,e sempre faccio l'abbinamento col vertibile..quindi grazie a te ambo secco
Grazie SheenaGrazie molte DamBu ottimo.metodo tra 5 estraz lo.metto in atto
DamBu82 per chi come te ci mette impegno e tempo un grazie va sempre dato a prescindere.Buona serata amiche ed amici
Purtroppo l'ultima previsione ha dato buca mi dispiace molto per chi ha avuto fiducia e non è stato ripagato