DamBu82
Premium Member
Mi dispiace Skygirl,spero che qualcuno ti venga incontro...purtroppo per lo script non posso esserti di aiuto...Ciao DamBu82 purtroppo lo script non mi evidenzia gli estratti
Buona Domenica...Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dispiace Skygirl,spero che qualcuno ti venga incontro...purtroppo per lo script non posso esserti di aiuto...Ciao DamBu82 purtroppo lo script non mi evidenzia gli estratti
Ciao Maria,che piacere rileggertiGrazie x i tuo metodo bellissimo !! TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO 2015
Piccola curiosità:
Dal 23/12/14
Ruote di gioco: Milano-Napoli
AMBATA: 7 (consigliate 4^-5^pos)
1°abb: 24
2°abb: 33
3°abb: 63
Quartina: 7-24-33-63
Anche ieri,una piccola vincita...
Dal 23/12/14
AMBATA: 7 (consigliate 4^-5^pos)
1°abb: 24
2°abb: 33
3°abb: 63
Quartina: 7-24-33-63
Grazie Isabel,peccato che gli ambi siano andati tutti fuori ruota...Ciao DamBu, hai fatto una strage! Complimenti. Isabel
Grazie 80Sete,come dicevo a Isabel l'unico rammarico è che tutti gli ambi abbiano cambiato rotta...ciao DamBu82, sei proprio micidiale con le tue previsioni, altrochè le mie ambatine
purtroppo non riesco a leggere tutto, tra le Feste...parenti in casa e vari motivi.....
Buona domenica e pronto a rileggerti, ciao
Anche ieri,una piccola vincita...
1°colpo ambata 7 a Milano
1°colpo ambata determinata 7 a Napoli(4^posizione)
3°colpo ambo secco 7-33 a Genova(TT)
4°colpo ambo secco 7-63 a Genova(TT)
5°colpo ambo secco 7-24 a Firenze(TT)
6°colpo ambata 7 a Napoli
Buona Domenica
Saluti
Ciao Roberta,speriamo che il tuo intervento sia di buon auspicio per il prosieguo della previsioneciao Dam, ottimo quel 66 a napoli!!
Esattamente Maria,infatti la 9^estrazione di gennaio è quella di martedì 20,te hai preso in considerazione la 10^...scusa ma i calcoli non sono alla 9° estraz del mese ? ciao DamBu
Buon martedì Maria e grazie a teGrazie mi fido , Ciao DamBu82 sei gentile ..OK !!
Al terzo colpo di gioco ambo secco 50-66 sulla ruota di Bari(Tutte)...Previsione valida dal 22/01/15
Ambata: 66 (consigliate 4^-5^posizione)
1°Abb: 50
2°Abb: 68
3°Abb: 63
Quartina: 50-63-66-68