DamBu82
Premium Member
Al nono colpo di gioco presa ambata 66 sulla ruota di MilanoPrevisione valida dal 22/01/15
Ruote di gioco: Milano-Napoli
Ambata: 66 (consigliate 4^-5^posizione)
1°Abb: 50
2°Abb: 68
3°Abb: 63
Quartina: 50-63-66-68
Saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al nono colpo di gioco presa ambata 66 sulla ruota di MilanoPrevisione valida dal 22/01/15
Al decimo colpo di gioco ambetto 65-68 sulla ruota di Milano...Previsione valida dal 22/01/15
No,la previsione si è chiusa martedì con l'uscita dell'ambata,ma siccome a volte regala esiti plurimi li segnalo...Scusami , ma è da continuare??
Effettivamente quel 66 a Napoli l'aveva segnalato anche Roberta78...chissà,speriamo...Grazie dambu perché quel 66 a Napoli ho 3 metodi che lo chiamano. Speriamo , ciao e buona domenica
Effettivamente quel 66 a Napoli l'aveva segnalato anche Roberta78...chissà,speriamo...
Ciao Ch65,Buona Domenica a te...
Ciao Roberta,ho un metodo per Bari che si calcola alla 1^estrazione del mese che ricava due ambate e due abbinamenti,è sempre sommativo ed ha validità mensile...dovrei rispolverarlo perché i metodi sommativi non li uso più...se vuoi te lo passo in settimana,fammi sapere,ok?ciao Dam,si e' vero mi girava un 66 a napoli , ma io gioco a colpo o massimo 3,dunque una volta superata questa soglia....mollato!
cmq tu rimani molto bravo, ti volevo chiedere qualche bel metodino a bari ce l'hai?? grazie 1000 e buona domenica!
Ciao Cucusettè,mi dispiace ma non posso esserti d'aiuto,in quanto non ho mai acquistato giornali del settore,i metodi che uso sono di mia creazione e poi all'epoca ero un adolescente e il lotto non era ancora la mia passione...ciao, DamBu, anche io ti faccio una richiesta, chi sa che tu non lo abbia conservato tra i metodi: si tratta di un sommativo che per un lungo periodo, circa un anno, ha funzionato, era uscito nel lontano 1995 o 1996 su ************ e si applicava sommando degli estratti di napoli e milano e mi pare si giocasse però solo su napoli... lo so, è un po' poco per potervi risalire, ma purtroppo un paio di traslochi mi hanno fatto smarrire il prezioso quaderno... è un tentativo, chi sa se va! ti ringrazio e ti chiedo scusa se ho invaso il tuo post con questa strana richiesta. Grazie mille per la tua attenzione!!!
Previsione valida dal 24/02/15
Ambata: 31 (consigliate 4^-5^posizione)
1°Abb: 36
2°Abb: 75
Quartina: 31-36-63-75
Saluti
Solo a titolo informativo,segnalo l'uscita al terzo colpo di gioco ancora dell'ambata 31 sulla ruota di Napoli e doppio ambetto 31-62 e 31-64...Previsione valida dal 24/02/15
Ambata: 31 (consigliate 4^-5^posizione)
1°Abb: 36
2°Abb: 75
Quartina: 31-36-63-75
Grazie a te Maria,sei troppo gentile...Bravo DamBu82 Complimentiiii !!e Grazieeeeeeeeeee