Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Roberta,Aline ed Isabel per apprezzare la bontà di questo mio metodo...Previsione valida dal 24/03/15
Ruote di gioco: Milano-Napoli
Ambata: 33 (consigliate 4^-5^posizione)
1°Abb: 88
2°Abb: 81
3°Abb: 63
Quartina: 33-63-81-88
Dopo l'ambata determinata e l'ambo secco sulla ruota di Milano al secondo colpo di gioco,ieri sera la previsione ha regalato un altro esito...l'ambata determinata 33 questa volta sulla ruota di Napoli in 4^posizione...Previsione valida dal 24/03/15
1°Abb: 88
2°Abb: 81
Quartina: 33-63-81-88
Grazie Roberta,Aline ed Isabel per apprezzare la bontà di questo mio metodo...
Ieri al secondo colpo di gioco presa ambata determinata 33 sulla ruota di Milano in 5^posizione ed ambo secco 33-81
Saluti
Grazie Roy,troppo gentile...Ciao....che dire amico mio.....wuaooo...grande...ciaoo
Grazie 80Sete,speriamo che il metodo continui a dare questi risultati...dopo l'estrazione di martedì calcoleremo la nuova...Bravissimo Dambu82, sono ritornato dopo quasi un mese di assenza x vari motivi.... ma x i complimenti non si è mai ritardo, pochi numeri e affondati....fantastico.
buon week end
Grazie Aline,buona serata...ciaoGrazie ciao
Ciao Deaebe,grazie a te della visita...Grazie mille per i calcoli fatti e buona serata
Previsione valida dal 23/04/15
1°Abb: 69
2°Abb: 21
Quartina: 21-33-63-69
Saluti