Lotto@Happy.
Advanced Member >PLATINUM<
Dopo un po di tempo ritorno a postare e lo faccio con una previsione molto ristretta come piace a me.
NAPOLI/NAZIONALE E TUTTE X A/T 8.17.25
NAPOLI/NAZIONALE E TUTTE X A/T 8.17.25
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ComplimentiTERNO SECCO A TUTTE 08.17.25
complimenti!TERNO SECCO A TUTTE 08.17.25
Ciao!Okkio a questa terzina.
03.21.24
X na/naz/tutte
Da stasera si gioca la nuova. ma visto che ha dato solo un'ambo a tutte , ma noi non l'avevamo ancora in gioco , direi di farci un pensierino.Ciao!
Questa previsione e' ancora valida?
Quando si inizia a giocare e come entrare in un tunnel, non puoi rimanere a metà, si e obbligati per forza di cose ad andare avanti. Questo concetto l'ho fatto mio cercando a tal proposito una combinazione che penso sia alla portata di tutte/i Ripeto non sono un grande giocatore ma mi piace fare "previsioni".Complimenti...bravissimo!!!...L' ho giocata per 3 colpi e poi l'ho lasciata...uff,sbaglio sempre
Anch'io come Solidea ho giocato la previsione per qualche colpo ma poi l'ho abbandonata. Comunque complimenti. Quando ho visto il terno non ci potevo credere che era uscito!Quando si inizia a giocare e come entrare in un tunnel, non puoi rimanere a metà, si e obbligati per forza di cose ad andare avanti. Questo concetto l'ho fatto mio cercando a tal proposito una combinazione che penso sia alla portata di tutte/i Ripeto non sono un grande giocatore ma mi piace fare "previsioni".
E sempre difficile consigliare, specialmente quando sai l'andamento del metodo che a volte si presenta con una vincita intorno ai 6/7 colpi. La soluzione potrebbe essere di giocarle entrambe fino allo sfaldamento . Ma la nuova ha una marcia in piu e spero di non sbagliarmi.Bravo, 3.21.24 si porta avanti? Grazie
Dovere di ogni previsionista consigliare