marina2009
Premium Member
Complimenti Lotto Happy
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo...Complimenti..veramente Bravo,
Ciao. non ho capito cosa si gioca.Personalmente non la mollo. E arrivato troppo presto almeno dalle mie statistiche.
Tra poco e San Gennaro io aggiungo un'altra bolletta con questi numeri 18.20.
??????? Non è chiaro, c'e' altra previsione in gioco?Personalmente non la mollo. E arrivato troppo presto almeno dalle mie statistiche.
Tra poco e San Gennaro io aggiungo un'altra bolletta con questi numeri 18.20.
Assolutamente. Potrei venderlo..... Ma uno ci deve essere nato per fare certe cose, in fondo per me resta solo un puro divertimento.non regalarlo il metodo finirebbe di regalarci queste perle m'arraccummann o'frà
In futuro potrei anche svelarlo. Ma oggi dovete accontentarvi solo della previsione e delle info se ci sono novità. Ma lo faccio anche perche in passato qualche buontempone ha pensato bene di farlo pagare vendendo le previsioni. Il mio motto e vincere tutti gratuitamente.HO VISTO ORA, E VOGLIO PARTECIPARE PER COMPLIMENTARMI CON HAPPY PER IL SUO METODO.
VORREI CHIEDERTI (NON VOGLIO ESSERE SFACCIATO) SE CI PUOI REGALARE IL METODO.
SE NON PUOI TI RINGRAZIO COMUNQUE PER AVER REGALATO IL PRONOSTICO.....UN SALUTO E GRAZIE