Novità

Metodo " Napoli e Pulcinella"

Per tutti coloro che non hanno capito cosa ci sia in gioco faccio un riepilogo generale anche se e chiaro che ho solo una previsione in gioco attualmente e non altre. Visto che e uscita la vincita troppo presto(magari fosse sempre cosi) io consiglio di rigiocarla e in concomitanza con la feste di San Gennaro ho aggiunto i classici numeri per questo evento.
03.66.69
03.69.18.20.66 prev di San Gennaro
Per la scelta FATE VOBIS.

20220916_105443.jpg20220916_105443.jpg

Questa e solo l'ultima vincita in ordine di tempo ma questo metodo in 4 mesi ha spaccato. 1 terno a ruota e 4 terni a tutte..
I miei amici mi hanno fatto una domanda. "Perche chiamarlo Pulcinella?". Facile.... A Napoli c'è un modo di dire ed e questo." a pullucenell o veren sul quann va in carrozza"
Un metodo giovane per certi versi ma dietro vi posso assicurare che ci sta un lavoro di ricerca e tanta pazienza. Ovvio che la Dea bendata ci deve mettere lo zampino, i numeri da soli non bastano. Oggi prendiamo il treno al volo anche perche durante il percorso si potrebbe fermare in stazione e portare qualche ritardo che per noi previsionisti e di normale amministrazione.
Una regola per chi si appresta a giocare la mia previsione e di avere fiducia e costanza. Senza queste due cose meglio girare per il forum e in questo leggo grandi nomi ma comunque dobbiamo avere sempre presente che per arrivare agli obbiettivi prefissati bisogna avere tanta costanza. Buon gioco a tutti.

HO VISTO ORA, E VOGLIO PARTECIPARE PER COMPLIMENTARMI CON HAPPY PER IL SUO METODO.
VORREI CHIEDERTI (NON VOGLIO ESSERE SFACCIATO) SE CI PUOI REGALARE IL METODO.
SE NON PUOI TI RINGRAZIO COMUNQUE PER AVER REGALATO IL PRONOSTICO.....UN SALUTO E GRAZIE

HO VISTO ORA, E VOGLIO PARTECIPARE PER COMPLIMENTARMI CON HAPPY PER IL SUO METODO.
VORREI CHIEDERTI (NON VOGLIO ESSERE SFACCIATO) SE CI PUOI REGALARE IL METODO.
SE NON PUOI TI RINGRAZIO COMUNQUE PER AVER REGALATO IL PRONOSTICO.....UN SALUTO E GRAZIE
In futuro potrei anche svelarlo. Ma oggi dovete accontentarvi solo della previsione e delle info se ci sono novità. Ma lo faccio anche perche in passato qualche buontempone ha pensato bene di farlo pagare vendendo le previsioni. Il mio motto e vincere tutti gratuitamente.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari
    78