Lotto@Happy.
Advanced Member >PLATINUM<
Dopo un po di tempo ritorno a postare e lo faccio con una previsione molto ristretta come piace a me.
NAPOLI/NAZIONALE E TUTTE X A/T 8.17.25
NAPOLI/NAZIONALE E TUTTE X A/T 8.17.25
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ComplimentiTERNO SECCO A TUTTE 08.17.25
complimenti!TERNO SECCO A TUTTE 08.17.25
Ciao!Okkio a questa terzina.
03.21.24
X na/naz/tutte
Da stasera si gioca la nuova. ma visto che ha dato solo un'ambo a tutte , ma noi non l'avevamo ancora in gioco , direi di farci un pensierino.Ciao!
Questa previsione e' ancora valida?
Quando si inizia a giocare e come entrare in un tunnel, non puoi rimanere a metà, si e obbligati per forza di cose ad andare avanti. Questo concetto l'ho fatto mio cercando a tal proposito una combinazione che penso sia alla portata di tutte/i Ripeto non sono un grande giocatore ma mi piace fare "previsioni".Complimenti...bravissimo!!!...L' ho giocata per 3 colpi e poi l'ho lasciata...uff,sbaglio sempre
![]()
Anch'io come Solidea ho giocato la previsione per qualche colpo ma poi l'ho abbandonata. Comunque complimenti. Quando ho visto il terno non ci potevo credere che era uscito!Quando si inizia a giocare e come entrare in un tunnel, non puoi rimanere a metà, si e obbligati per forza di cose ad andare avanti. Questo concetto l'ho fatto mio cercando a tal proposito una combinazione che penso sia alla portata di tutte/i Ripeto non sono un grande giocatore ma mi piace fare "previsioni".
E sempre difficile consigliare, specialmente quando sai l'andamento del metodo che a volte si presenta con una vincita intorno ai 6/7 colpi. La soluzione potrebbe essere di giocarle entrambe fino allo sfaldamento . Ma la nuova ha una marcia in piu e spero di non sbagliarmi.Bravo, 3.21.24 si porta avanti? Grazie
Dovere di ogni previsionista consigliare