Novità

Metodo " Napoli e Pulcinella"

Previsione velocissima. Speriamo anche l'uscita :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Roma/Torino/Tutte e Nazionale Ambata
90 e abbinamenti 55.37
Uniteli anche in terzina 90.37.55

In bocca al lupo.

Previsione velocissima. Speriamo anche l'uscita :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Roma/Torino/Tutte e Nazionale Ambata
90 e abbinamenti 55.37
Uniteli anche in terzina 90.37.55

In bocca al lupo.
Le previsioni preparate all'ultimo momento nascondono spesso insidie. Fortunatamente non stravolgo la previsione ma la rendo più appetibile.
Roma/Torino/Tutte e Nazionale Ambata e Ambo
90.45 a questa base abbiniamo formando 2 terzine il 55 e il 37 (90.45.55) (90.45.37)
Ma possiamo anche unirli in una sola quartina 90.37.55.45 (giocata che faccio io)
Ora si che possiamo sognare le ferie (y) (y) (y) (y) (y) 🧞‍♂️🧞‍♂️🧞‍♂️ Mi scuso con coloro che non vedranno quest'ultimo aggiornamento.

Ultima modifica:
Per tutto AGOSTO 2023.

Era il 16 di Agosto 2022 quando abbiamo iniziato quest' avventura e tra non molto faremo il resoconto di come e andata ( già vi posso dire che non e andata male. Ma forse ci ha insegnato anche qualcosa a voi i commenti. Ovvio dopo avere visto i risultati) (y)

Nel frattempo vista l'adrenalina per l'uscita multipla dell'84 per un soffio e volato via l'ambo alla Nazionale ( che aveva già elargito un'ambo) e tra tutta questa "grandinata" beccato solo l'ennesimo ambo a tutte 06.84 che dire...!!! Vi lascio una nuova previsione.

Per
NAPOLI - NAZIONALE E TUTTE
46.47.01

Mi frulla un'idea per la testa, voi non fateci caso a volte penso a voce alta e mi capita di fare "stupidaggini" 🧞‍♂️ AGGIUNGEREI ANCHE ROMA Shhhhhhhhh non vi ho detto niente:unsure::unsure::unsure::unsure::unsure:

Ultima modifica:
Per tutto AGOSTO 2023.

Era il 16 di Agosto 2022 quando abbiamo iniziato quest' avventura e tra non molto faremo il resoconto di come e andata ( già vi posso dire che non e andata male. Ma forse ci ha insegnato anche qualcosa a voi i commenti. Ovvio dopo avere visto i risultati) (y)

Nel frattempo vista l'adrenalina per l'uscita multipla dell'84 per un soffio e volato via l'ambo alla Nazionale ( che aveva già elargito un'ambo) e tra tutta questa "grandinata" beccato solo l'ennesimo ambo a tutte 06.84 che dire...!!! Vi lascio una nuova previsione.

Per
NAPOLI - NAZIONALE E TUTTE
46.47.01

Mi frulla un'idea per la testa, voi non fateci caso a volte penso a voce alta e mi capita di fare "stupidaggini" 🧞‍♂️ AGGIUNGEREI ANCHE ROMA Shhhhhhhhh non vi ho detto niente:unsure::unsure::unsure::unsure::unsure:
Up!

Eccoci qua a tirare le somme di un'anno del "METODO PULCINELLA".

Prima di addentrarci nei numeri voglio ringraziare tutti voi che avete seguito con passione, curiosità e anche scetticismo quest'avventura.

Le mie giocate per il metodo "Pulcinella" erano e sono di 4,50 euro con giocata per ambo e terno.
Ho fatto il calcolo basandomi sui 13 colpi mensili per poi moltiplicarli per un'intero anno e i risultati sono stati questi:

GIOCATA PER AMBO E TERNO SULLE RUOTE DI NAPOLI/NAZIONALE E TUTTE
Puntata da 0,75 l'ambo e 0,75 il terno
TOTALE SPESE EURO 727,00
TOTALE VINCITA AL NETTO DEL 6 % 999,90
RICAVO
272,90

ORA PARALLELAMENTE HO FATTO ANCHE IL CALCOLO PER UNA GIOCATA DICIAMO NORMALE.
Il motivo e semplice e a voi le conclusioni.

GIOCATA PER AMBO E TERNO SULLE RUOTE DI NAPOLI/NAZIONALE E TUTTE
Puntata da 1,00 l'ambo e 1,00 il terno
TOTALE SPESE EURO 972,00
TOTALE VINCITA AL NETTO DEL 6 % 1.333,70
RICAVO
361,70

Male non e andata e per una volta tanto siamo in attivo verso il "banco" cosa estremamente difficile.

Sicuramente potranno piovere critiche a riguardo per le vincite esigue. Ma voglio ricordare che il lotto e un gioco e tale lo e per me.
Divertirsi mentre l'adrenalina sale ad ogni giocata e una cosa che non ha prezzo.

La fortuna e un buon metodo possono fare la differenza e come abbiamo potuto constatare e che e possibile vincere anche giocando poco.

Io riparto da questi dati e voi....????

PS Nei conteggi sono anche inclusi i costi della giocata del venerdì.

Ultima modifica:
Buongiorno.
Per quanto mi riguarda sono in perfetta sintonia con quello che ha scritto.
Molto corretto e coraggioso fare la statistica di un anno di previsioni.
Io seguo le sue giocate senza dimenticare che dovrebbe essere solo un gioco, una piccola sfida che già é vincente se abbiamo degli euro in più da "investire" nel lotto.
Purtroppo e troppo spesso si gioca con la smania di fare grosse vincite in pochi colpi.
Non mi dilungo oltre e spero nessun previsionista che opera su questo forum fraintenda le mie parole, che comunque sono e restano opinioni personali.
Quindi avanti con agosto.

Grazie per tutto

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari