Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quel 6 centrale e su ruota consecutiva mi piace moltissimo, poi porta la somma 90 con l'84 io butto li una previsione
Le previsioni preparate all'ultimo momento nascondono spesso insidie. Fortunatamente non stravolgo la previsione ma la rendo più appetibile.Previsione velocissima. Speriamo anche l'uscita
Roma/Torino/Tutte e Nazionale Ambata 90 e abbinamenti 55.37
Uniteli anche in terzina 90.37.55
In bocca al lupo.
E la giocata si autofinanzia. Ovvio che era meglio a ruota. Personalmente nella giocata ho aggiunto la ruota di Roma. E quello va a Torinoambo a TT 1-47
Up!Per tutto AGOSTO 2023.
Era il 16 di Agosto 2022 quando abbiamo iniziato quest' avventura e tra non molto faremo il resoconto di come e andata ( già vi posso dire che non e andata male. Ma forse ci ha insegnato anche qualcosa a voi i commenti. Ovvio dopo avere visto i risultati)
Nel frattempo vista l'adrenalina per l'uscita multipla dell'84 per un soffio e volato via l'ambo alla Nazionale ( che aveva già elargito un'ambo) e tra tutta questa "grandinata" beccato solo l'ennesimo ambo a tutte 06.84 che dire...!!! Vi lascio una nuova previsione.
Per NAPOLI - NAZIONALE E TUTTE
46.47.01
Mi frulla un'idea per la testa, voi non fateci caso a volte penso a voce alta e mi capita di fare "stupidaggini" AGGIUNGEREI ANCHE ROMA Shhhhhhhhh non vi ho detto niente
Inizio dell'anno positivo. Era nell'aria già da un bel po di estrazioni. Tanti numeri usciti e non si accoppiavano mai. SI CONTINUA.ambo a NA 46-47, si continua?
ComplimentiInizio dell'anno positivo. Era nell'aria già da un bel po di estrazioni. Tanti numeri usciti e non si accoppiavano mai. SI CONTINUA.