Lotto@Happy.
Advanced Member >PLATINUM<
Prepariamoci per Giugno.
Per AMBO e TERNO
48.51.03
Per NAPOLI/TUTTE E NAZIONALE
Per gli amanti del gioco d'AMBATA il N° 51 e il numero da giocare.
Questo mese abbiamo anche una possibilità di tentare la vincita extra con la giocata del SIMBOLOTTO.
Maggio ha regalato solo una piccola vincita e per giunta all'ultima estrazione. I numeri hanno incominciato a girare nelle ultime 4/5 estrazione.
PULCINELLA ogni tanto si toglie la maschera e diventa molto "riflessivo". Nell'ultima estrazione di Maggio alcuni metodi mi hanno dato l'input di fare qualche modifica "positiva" visti i risultati.
Racconto e scrivo quello che sento da previsionista e amante dei numeri. Non è retorica ciò che sto per scrivere.
Il sogno di ogni previsionista e quello di beccare la Super Vincita. Tanti segnali mi portano in una unica direzione dopo che due metodi si sono messi a camminare insieme da inizio Gennaio 2023. Inizialmente non ero molto convinto e da vecchio capricorno testa dura l'ho tenuto come ruota di scorta per una verifica visiva e che potesse darmi una mini statistica + o - veritiera. Al giro di boa del 2023 quando tutti si adagiano io propongo.
Ho pensato di condividere con voi quest'ambo da aggiungere alla terzina 03.48.51. L'ambo che vi propongo e il 09.90. Non vi dico come giocarli, in questo voi siete molto più bravi di me.