Novità

METODO S.A.P (Sei Ambi Perpetui)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Martedi e' uscito l'ambo a Palermo 84.85 che non rientra nei 6 sel metodo, però è interessante osservarlo come fenomeno e capire da qui in futuro che tipo di frequenza riportano i numeri fissi 83.84.85 cominati fra loro... il tempo ci suggerirà se ne vale la pena o meno!

Ciao a tutti



Experiment
 
visto il 22-70 a Cagliari uscito ieri sera (anche 85.24 su NA), penso sia d'obbligo che oltre ai 6 perpetui:
83.6
83.22
84.70
84.24
85.70
85.61

sia necessario giocare per il recupero spese anche la terzina 83.84.85 e cinquina 6.22.24.61.70

Comunque, la situazione è molto matura per l'uscita di uno dei 6 ambi!

Ciao

Experiment
 
84-70 a CAGLIARI !

nel ricordare a tutti che la bellezza di questi 6 ambi è che sono perpetui e mediamente escono ogni 5 estrazioni, mi sbilancio un pochino e vi consiglio di giocarli nelle prossime estrazioni sulle ruote di Roma e Bari (tutte per il recupero spese).


Ciao
Non dimenticate anche le lunghette per il recupero spese

Experiment
 
carissimo monomind secondo i tuoi piani su quale ruota devo giocare la terzina 83-84-85
e la cinquina 6-22-24-61-70.
quali sole le ruote più adatte x questi numeri
ciao zico
 
ciao zico,
la terzina 83-84-85 su Ve e Na, ma non credo uscirà prima di 7/8 estrazioni...:(
la cinquina 6-22-24-61-70, su FI o meglio ancora MI, questa penso che uscirà entro le prossime 2 estrazioni [:p], in caso negativo allora non uscirà prima di 6/7 estrazioni [^] a partire da martedì!

Saluti



Experiment
 
sfiorato a Palermo l'ambetto 84-70, è uscito 84 e 71...

ma del resto cce lo aspettavamo!

Per Zico, hai visto il 22 a Milano, forse è un buon segno ed io lo giocherei un altra volta dopo di che, come ti ho detto, aspetterei almeno altre 4 estrazioni...

Ciao

Experiment
 
ECCCCEZZZZZIONALEEEEE !!!!!
Questo fu' il questito di Zico (22/10/2007):
"carissimo monomind secondo i tuoi piani su quale ruota devo giocare la terzina 83-84-85 e la cinquina 6-22-24-61-70. Quali sole le ruote più adatte x questi numeri. ciao zico"
La mia risposta (23/10/2007):
"ciao zico, la terzina 83-84-85 su Ve e Na, ma non credo uscirà prima di 7/8 estrazioni...la cinquina 6-22-24-61-70, su FI o meglio ancora MI, questa penso che uscirà entro le prossime 2 estrazioni , in caso negativo allora non uscirà prima di 6/7 estrazioni a partire da martedì!"

Zico, mi aspettavo i tuoi complimenti?

84-24 a Torino - Uno degli ambi perpetui
6-22-24 a Milano - Terno sulla ruota consigliata

Ragazzi... seguitemi senza esitare... guardate i precedenti successi dei miei metodi...

Saluti a tutti

p.s. avevo anche detto:
sfiorato a Palermo l'ambetto 84-70, è uscito 84 e 71...
ma del resto cce lo aspettavamo!
Per Zico, hai visto il 22 a Milano, forse è un buon segno ed io lo giocherei un altra volta dopo di che, come ti ho detto, aspetterei almeno altre 4 estrazioni...


Experiment
 
Pero',davvero tanti complimenti per questo metodo che hai messo a disposizione di tutti,visto che l'ho visionato oggi da domani si parte! Grazie di nuovo.
Ciao Mauro.

tak
 
peccato... tanti estratti:
Ambata su Bari : 24
Ambata su Cagliari : 85
Ambata su Firenze : 22
Ambata su Genova : 84
Ambata su Torino : 84
Ambata su Venezia : 84

e nessun ambo, vabbè sarà per la prossima!

Ciao

"Un complimento o un ringraziamento è una briciola del mio pane quotidiano"
 
...siamo a quattro estrazioni di ritardo, il metodo si sta' riscaldando!

mi piace in particolare 85-61 a Milano e Venezia

...vediamo, ciao

"Un complimento o un ringraziamento è una briciola del mio pane quotidiano"
 
carissimo purtroppo dopo averti chiesto dove potevo giocare quei numeri ho avuto un guasto al terminale,così non ho potuto x qualche giorno collegarmi al sito.
ti ringrazio delle dritte ma devo dirti che non le ho giocate e che mi sto mangiando ancora le mani comunque tu continua così sei grande salutoni zico
 
Ho giocato ambo secco a roma 83 84 22 24... questa è iella, spero per il futuro!!!!!!:(

... tra l'altro è uscito l'ambo in cinquina 6.24 a Firenze!

Ciao
 
...e siamo arrivati alla settima estrazione di ritardo!

hot hot hot [8D]!!!

ciao

"Un complimento o un ringraziamento è una briciola del mio pane quotidiano"
 
un ambo incrociato... 85 - 24...


buon segno, ci siamo!

ciao

"Un complimento o un ringraziamento è una briciola del mio pane quotidiano"
 
22-70 a Roma... ma il meglio sta per arrivare!

BARI E VENEZIA SONO MOLTO CALDE [8D]!

Ciao

"Un complimento o un ringraziamento è una briciola del mio pane quotidiano"
 
Un altro colpo a vuoto... non spazientitevi e ricordate che maggiore sarà il ritardo, maggiori saranno gli ambi che si verificheranno dopo lo sfaldamento.

CIAO

"Un complimento o un ringraziamento è una briciola del mio pane quotidiano"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto