Novità

METODO S.A.P (Sei Ambi Perpetui)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Martedi e' uscito l'ambo a Palermo 84.85 che non rientra nei 6 sel metodo, però è interessante osservarlo come fenomeno e capire da qui in futuro che tipo di frequenza riportano i numeri fissi 83.84.85 cominati fra loro... il tempo ci suggerirà se ne vale la pena o meno!

Ciao a tutti



Experiment
 
visto il 22-70 a Cagliari uscito ieri sera (anche 85.24 su NA), penso sia d'obbligo che oltre ai 6 perpetui:
83.6
83.22
84.70
84.24
85.70
85.61

sia necessario giocare per il recupero spese anche la terzina 83.84.85 e cinquina 6.22.24.61.70

Comunque, la situazione è molto matura per l'uscita di uno dei 6 ambi!

Ciao

Experiment
 
84-70 a CAGLIARI !

nel ricordare a tutti che la bellezza di questi 6 ambi è che sono perpetui e mediamente escono ogni 5 estrazioni, mi sbilancio un pochino e vi consiglio di giocarli nelle prossime estrazioni sulle ruote di Roma e Bari (tutte per il recupero spese).


Ciao
Non dimenticate anche le lunghette per il recupero spese

Experiment
 
carissimo monomind secondo i tuoi piani su quale ruota devo giocare la terzina 83-84-85
e la cinquina 6-22-24-61-70.
quali sole le ruote più adatte x questi numeri
ciao zico
 
ciao zico,
la terzina 83-84-85 su Ve e Na, ma non credo uscirà prima di 7/8 estrazioni...:(
la cinquina 6-22-24-61-70, su FI o meglio ancora MI, questa penso che uscirà entro le prossime 2 estrazioni [:p], in caso negativo allora non uscirà prima di 6/7 estrazioni [^] a partire da martedì!

Saluti



Experiment
 
sfiorato a Palermo l'ambetto 84-70, è uscito 84 e 71...

ma del resto cce lo aspettavamo!

Per Zico, hai visto il 22 a Milano, forse è un buon segno ed io lo giocherei un altra volta dopo di che, come ti ho detto, aspetterei almeno altre 4 estrazioni...

Ciao

Experiment
 
ECCCCEZZZZZIONALEEEEE !!!!!
Questo fu' il questito di Zico (22/10/2007):
"carissimo monomind secondo i tuoi piani su quale ruota devo giocare la terzina 83-84-85 e la cinquina 6-22-24-61-70. Quali sole le ruote più adatte x questi numeri. ciao zico"
La mia risposta (23/10/2007):
"ciao zico, la terzina 83-84-85 su Ve e Na, ma non credo uscirà prima di 7/8 estrazioni...la cinquina 6-22-24-61-70, su FI o meglio ancora MI, questa penso che uscirà entro le prossime 2 estrazioni , in caso negativo allora non uscirà prima di 6/7 estrazioni a partire da martedì!"

Zico, mi aspettavo i tuoi complimenti?

84-24 a Torino - Uno degli ambi perpetui
6-22-24 a Milano - Terno sulla ruota consigliata

Ragazzi... seguitemi senza esitare... guardate i precedenti successi dei miei metodi...

Saluti a tutti

p.s. avevo anche detto:
sfiorato a Palermo l'ambetto 84-70, è uscito 84 e 71...
ma del resto cce lo aspettavamo!
Per Zico, hai visto il 22 a Milano, forse è un buon segno ed io lo giocherei un altra volta dopo di che, come ti ho detto, aspetterei almeno altre 4 estrazioni...


Experiment
 
Pero',davvero tanti complimenti per questo metodo che hai messo a disposizione di tutti,visto che l'ho visionato oggi da domani si parte! Grazie di nuovo.
Ciao Mauro.

tak
 
peccato... tanti estratti:
Ambata su Bari : 24
Ambata su Cagliari : 85
Ambata su Firenze : 22
Ambata su Genova : 84
Ambata su Torino : 84
Ambata su Venezia : 84

e nessun ambo, vabbè sarà per la prossima!

Ciao

"Un complimento o un ringraziamento è una briciola del mio pane quotidiano"
 
...siamo a quattro estrazioni di ritardo, il metodo si sta' riscaldando!

mi piace in particolare 85-61 a Milano e Venezia

...vediamo, ciao

"Un complimento o un ringraziamento è una briciola del mio pane quotidiano"
 
carissimo purtroppo dopo averti chiesto dove potevo giocare quei numeri ho avuto un guasto al terminale,così non ho potuto x qualche giorno collegarmi al sito.
ti ringrazio delle dritte ma devo dirti che non le ho giocate e che mi sto mangiando ancora le mani comunque tu continua così sei grande salutoni zico
 
Ho giocato ambo secco a roma 83 84 22 24... questa è iella, spero per il futuro!!!!!!:(

... tra l'altro è uscito l'ambo in cinquina 6.24 a Firenze!

Ciao
 
...e siamo arrivati alla settima estrazione di ritardo!

hot hot hot [8D]!!!

ciao

"Un complimento o un ringraziamento è una briciola del mio pane quotidiano"
 
un ambo incrociato... 85 - 24...


buon segno, ci siamo!

ciao

"Un complimento o un ringraziamento è una briciola del mio pane quotidiano"
 
22-70 a Roma... ma il meglio sta per arrivare!

BARI E VENEZIA SONO MOLTO CALDE [8D]!

Ciao

"Un complimento o un ringraziamento è una briciola del mio pane quotidiano"
 
Un altro colpo a vuoto... non spazientitevi e ricordate che maggiore sarà il ritardo, maggiori saranno gli ambi che si verificheranno dopo lo sfaldamento.

CIAO

"Un complimento o un ringraziamento è una briciola del mio pane quotidiano"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto