Novità

Mi-na ambo

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio

onei

Premium Member
Ciao a tutti

previsione x mi-na x ambo e qualcosina x il terno

14-18-30
18-30-31
14-44-31
18-30-44

lunghetta x terno 14-18-30-44-31

x7 colpi

in bocca a lupo;)

cioè in bocca a sto coso??? naaaaaaaaaaaaaaaaaaa. sei matta provaci tu ahahahhaa
lupo.jpg

Solo cosa dici di questi numeri su mi-na io ci credo il mese di giugno al 2° colpo cera l'ambo ...non giocato naturalmente:(

Sai onei io credo che tutti i numeri siano buoni , poi ci vuole anche una buona dose di buona sorte (x non dire di culo) ... sai io x dirti in verità sto giocando su Palermo 3-33-38-83 , mi sono fissato co questi .. Poi pensa ieri sera giocato a Genova 6-60-90 e cosa esce?? 7-90 non ti dico le bestemmie ... ahahahhaha x la rabbia so diventato così guarda te
incrediblehulk_hulk_gal.jpg

Onei sull'ambo avevo puntato 25. euro sicuro che era una buona sortita su questa terzina ... morale dopo che me so tramutato come la foto sopra oggi me toccato andarmi a comprare un paio de pantaloni maglietta e scarpe nuovi ahahahahahahahhaa . sdramatizzo sempre come vedi con le battute , xkè si sa come il gioco e capita che succede così non e la prima volta ... :)

onei sull'ambo avevo puntato 25. Euro sicuro che era una buona sortita su questa terzina ... Morale dopo che me so tramutato come la foto sopra oggi me toccato andarmi a comprare un paio de pantaloni maglietta e scarpe nuovi ahahahahahahahhaa . Sdramatizzo sempre come vedi con le battute , xkè si sa come il gioco e capita che succede così non e la prima volta ... :)

sai anch'i0 avevo giocato lo stesso su ge 6-60-90 pazienza mi sono pero rifatta con il mio metodo to-ve:d

ne sono felice ... :D poi io nn sono uno che gioca ambate ... so che magari e sbagliato il mio modo .. ma rischio così piuttosto :rolleyes: ad agosto vado alle maldive con la famiglia 10 gg magari se piglio ci escono gli eurini x fare shopping :cool:

ne sono felice ... :d poi io nn sono uno che gioca ambate ... So che magari e sbagliato il mio modo .. Ma rischio così piuttosto :rolleyes: Ad agosto vado alle maldive con la famiglia 10 gg magari se piglio ci escono gli eurini x fare shopping :cool:

alle maldive bellissime beato te !!!!!!!:(

Si gle lo avevo promesso a mia figlia l'anno scorso ... fatto un pò di economia sia io che mia moglie e così' abbiamo deciso 4 anni fa sono stato in egitto sharm el sheik. bellissimo posto mare bellissimo ,immersioni , mangiare , gita turistica alle piramidi , molto , molto bello

si gle lo avevo promesso a mia figlia l'anno scorso ... Fatto un pò di economia sia io che mia moglie e così' abbiamo deciso 4 anni fa sono stato in egitto sharm el sheik. Bellissimo posto mare bellissimo ,immersioni , mangiare , gita turistica alle piramidi , molto , molto bello

e vero bellissimo sono stata anch'io a sharm el sheik e un sogno quando sei li dimentichi tutto il resto ho visto il cielo stellato sembrava di toccarle le stelle ....purtroppo come tutte le cose belle finiscono

>Ok dai questo post e per le tue estrazioni .. Una buona serata onei , sempre un piacere scambiare due chiacchere con te ;)

A chi lo dici ora con l'arrivo della Roma qua che fail ritiro precampionato sai che @@ x di più oggi se messo pure a piovere c'era pure Tottino gli ho fatto na Battutina io so tifoso Juventino ahahahahahhaa gli ho detto quest'anno ve l'abbiamo dati eh!!! ahahahahahaha se messo Ridere ahahahahhaa

A chi lo dici ora con l'arrivo della Roma qua che fail ritiro precampionato sai che @@ x di più oggi se messo pure a piovere c'era pure Tottino gli ho fatto na Battutina io so tifoso Juventino ahahahahahhaa gli ho detto quest'anno ve l'abbiamo dati eh!!! ahahahahahaha se messo Ridere ahahahahhaa

se lo rivedi dagli un bacino da parte mia ah!ah!ah! premetto anch'io sono juventina .......allora hai fatto la tua giocata ?

Si Onei Giocato a Palermo 3-33-38-83, per il bacio t'attacchia ar tram ahahahahaha (nel senso spiritoso eh!!) se fosse sua mogie Ilari allora le cose sarebbero diverse ahahahahahahhahaa :rolleyes::p

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 luglio 2026
    Bari
    82
    27
    80
    03
    69
    Cagliari
    23
    01