Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cioè in bocca a sto coso??? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Sei matta provaci tu ahahahhaa
![]()
onei sull'ambo avevo puntato 25. Euro sicuro che era una buona sortita su questa terzina ... Morale dopo che me so tramutato come la foto sopra oggi me toccato andarmi a comprare un paio de pantaloni maglietta e scarpe nuovi ahahahahahahahhaa . Sdramatizzo sempre come vedi con le battute , xkè si sa come il gioco e capita che succede così non e la prima volta ...![]()
ne sono felice ... :d poi io nn sono uno che gioca ambate ... So che magari e sbagliato il mio modo .. Ma rischio così piuttostoAd agosto vado alle maldive con la famiglia 10 gg magari se piglio ci escono gli eurini x fare shopping
![]()
si gle lo avevo promesso a mia figlia l'anno scorso ... Fatto un pò di economia sia io che mia moglie e così' abbiamo deciso 4 anni fa sono stato in egitto sharm el sheik. Bellissimo posto mare bellissimo ,immersioni , mangiare , gita turistica alle piramidi , molto , molto bello
>ok dai questo post e per le tue estrazioni .. Una buona serata onei , sempre un piacere scambiare due chiacchere con te![]()
Ciao Onei so passato a dà na sbirciatina alle tue giocate ghghghghgh![]()
![]()
A chi lo dici ora con l'arrivo della Roma qua che fail ritiro precampionato sai che @@ x di più oggi se messo pure a piovere c'era pure Tottino gli ho fatto na Battutina io so tifoso Juventino ahahahahahhaa gli ho detto quest'anno ve l'abbiamo dati eh!!! ahahahahahaha se messo Ridere ahahahahhaa