Novità

mi presento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazze ci sentiamo più tardi devo stirare e cambiare le mutande colpa di lottodigio un bacio a tutte .

Cara Santa mentre tu stiri io ben bardata di cappello scialle porto a fare una bella passeggiata ad Asia, che oggi è particolarmente nervosa perchè non è più padrona del giardino in quanto i mici hanno preso possesso del suo spazio.Siccome ora dormono nella cesta, domani dalla mia collaboratrice la faccio spostare nella zona garage,
poichè essendo posto nel semi-interrato e avendo un ingresso per proprio conto solo per le auto è isolato dal giardino e la mia povera cagnolona può riappropiarsi del suo spazio.Giusto? Anche i cani vogliono la loro privacy. dOMANI CON MIA NIPOTE VADO IN AEREOPORTO AD ACCOMPAGNARE MIO NIPOTE CHE RIPARTe per Barcellona.
Tutti in giro per il mondo ed io qui con Asia.

cara,CALLA.. TU SEI CON ASIA ..E TI LAMENTI.. PENSA CHI STA CON AFRICA :)CHE DOVREBBE DIRE?[8)]
FG-cani_1015.gif

lottodigio

ciao nonna Gisa mentre la tua Asia fa la passeggiata il mio Aron dorme tutto il giorno mentre la Milly la pazzarella lo stuzzica per giocare lui continua a godersi il SUO divano,e se proviamo a smuoverlo fa l'offeso e brontola,però scatta se gli dici andiamo al parco.Un posto al riparo dal freddo e dalla pioggia è quello che ci vuole,ma stai attenta a mamma gatta, nonnina non essre triste per la partenza di tuo nipote,magari la prossima volta si fermerà qualche giorno in più e poi ci siamo noi hai visto il post di Lottodigio alla fine si è scoperto il suo talento gioca con i nostri nomi bravo e molto simpatico,meno male che era di poche parole....vado a controllare la cottura della catalogna un bacio grandissimo Santa

quote:Originally posted by lottodigio

cara,CALLA.. TU SEI CON ASIA ..E TI LAMENTI.. PENSA CHI STA CON AFRICA :)CHE DOVREBBE DIRE?[8)]
FG-cani_1015.gif

lottodigio
ma guarda,guarda allora avevo proprio ragione in te c'è un talento nascosto,ho fatto centro! dimmi un pò com è che non trovo le tue previsioni?

ciao Mastrogino finita la pennichella? Sei sveglio? volevo sapere se i numeri che mi hai postato 9/40/71 li devo tenere in gioco oppure visto che è uscito il71 si è sfaldata dimmi cosa fò? ciao Santa

Sono tornata infreddolita e con il naso rosso, ma Asia è felice.
Lottodigio ovvero lotto di...nome.
come ti chiami.
ARGUTO E SIMPATICO:
hai qualche suggerimento di numeri da giocare domani?
se vuoi e se puoi.
Io sono molto sfortunata nel gioco, se gioco 3 e 33 esce 4 e 34

------------------------------------------------------------------

Liana come va? tutto a posto? Ciao

quote:Originally posted by santa

ciao Mastrogino finita la pennichella? Sei sveglio? volevo sapere se i numeri che mi hai postato 9/40/71 li devo tenere in gioco oppure visto che è uscito il71 si è sfaldata dimmi cosa fò? ciao Santa
Ciao santa si purtroppo e sfaldata con l'uscita del 71 9 (9) due volte consecutive, ora il 40 e diventato l'ambata (pilastro) giocalo cosi 40 70 2 34 sempre su NA PA RO.

Se credi di fare qualcosa fallo il coraggio ha in s'è genio potere magia

sempre più ricco, spiritoso, poetico, artistico,e chi più ne ha...
Cos'è? Ma questo meraviglioso spazio che noi riempiamo di fatti quotidiani, fantasie ,sogni,speranze.Mi piace sempre di più.
Oggi sono uscita, ho dovuto, perchè i viveri scarseggiavano e domani sarà giornata ospedaliera (devo rifare gli esami preoperatori )
Domani è anche giornata di estrazione: non so cosa fare, giocare o no ?Dopo faccio un giro nel forum a caccia di convergenze.
Intanto sto pensando ai gattini di Gisa che dormono tranquilli nella cesta.Gisa sei sicura che se li sposti la mamma li seguirà?
Vi saluto tutti amici carissimi, ci sentiamo domani, Liana

Santa non ridere troppo,attenta agli effetti collaterali!!!!

ciao a tutti/e.oggi giornata particolare!mia figlia rientrata con qualche linea febbre,mi stavo bevendo un caffè in santa pace mi telefona mio fratello.ne facevo volentieri a meno.ma perchè non si puo sceglierseli invece di ritrovarseli certi parenti?linea telefonica da ustione!al rientro di mio figlio ho preso il mio cane sono andata a fare un giro e mi è passata la rabbia.ora la signorina sta meglio e il pc è suo.vi faccio un saluto veloce vado da glint a salutare e vedere gli aggiornamenti.e poi lo riconsegno.(il pc)magari stasera scrivo +tardi anche se non ci siete.

MARTINA

ciao Liana,veramente non me l'aspettavo da Giorgio mi ha praticamente spiazzata! se tutto questo può essere terapeutico ben venga,che dirti tesoro domani vai serena tutto andrà bene; stasera c'è un'ondata di gioventù a casa mia, mi fa piacere perchè con ciascuno di loro ci sono scambi di battute e all'imprrovviso mi ritrovo a vivere la loro età, che belli che sono i giovani! ok tesoro ti auguro una serena notte ci sentiamo domani. Santa

quote:Originally posted by marty52

ciao a tutti/e.oggi giornata particolare!mia figlia rientrata con qualche linea febbre,mi stavo bevendo un caffè in santa pace mi telefona mio fratello.ne facevo volentieri a meno.ma perchè non si puo sceglierseli invece di ritrovarseli certi parenti?linea telefonica da ustione!al rientro di mio figlio ho preso il mio cane sono andata a fare un giro e mi è passata la rabbia.ora la signorina sta meglio e il pc è suo.vi faccio un saluto veloce vado da glint a salutare e vedere gli aggiornamenti.e poi lo riconsegno.(il pc)magari stasera scrivo +tardi anche se non ci siete.

MARTINA
ciao Marty meno male che la pace è Santa:D sai cara non ci è permesso scegliere forse è un prezzo della vita che dobbiamo pagare,quindi armiamoci di tanta paziensa e si va avanti. con questo freddo mi sa che c'è un'epidemia comunque al tg l'avevano detto e il picco dovrebbe essere a dicembre,e non toccarlo quel telefono! se scotta tanto mettilo fuori,grrrrrrrrrrrrrr dai ci sentiamo più tardi quando entrerai in possesso del tuo pc ciao

Ti ho trovato tra mille stelle
e tu eri la tra le piu belle
e mi hai sorriso
e mi hai teso la mano
e io l'ho presa e messa nella mia testa
per poter illuminare le mie parole
quando ti parlero d'amore!
etoile059.gif

lottodigio

quote:Originally posted by TerryTerry

buonappetitostw.gif

A TUTTIiiiiiiiiiiiE TUTTEeeeeeeeeeeeeee!.....
da

Terry
pomodoro e basilico? buoni,invece del vino della coca-cola? anche l'aranciata va bene. Buona notte Santa

quote:Originally posted by lottodigio

Ti ho trovato tra mille stelle
e tu eri la tra le piu belle
e mi hai sorriso
e mi hai teso la mano
e io l'ho presa e messa nella mia testa
per poter illuminare le mie parole
quando ti parlero d'amore!
etoile059.gif

lottodigio
E' nato un poeta! non so come postare ma io ti dedico la canzone dei Negroamaro "MERAVIGLIOSO" Santa

ma che piacere entrare e vedere e leggere cio che tu posti!è proprio quello di cui avevo bisogno stasera! GRANDE LOTTODIGIO .baci a tutti e buonanotte

MARTINA

buongiorno_13840.gif

mazzof.gif

GRAZIE PER I COMPLIMENTI,[:I][:I]mi fate arrossire non ci sono abituato,buon giorno a Santa Terry Liana Marty Nonna Gisa Mastrogino
Caracalla E TUTTI QUELLI DEL FORUM.;)

lottodigio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74