Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma guarda,guarda allora avevo proprio ragione in te c'è un talento nascosto,ho fatto centro! dimmi un pò com è che non trovo le tue previsioni?quote:Originally posted by lottodigio
cara,CALLA.. TU SEI CON ASIA ..E TI LAMENTI.. PENSA CHI STA CON AFRICACHE DOVREBBE DIRE?[8)]
![]()
lottodigio
Ciao santa si purtroppo e sfaldata con l'uscita del 71 9 (9) due volte consecutive, ora il 40 e diventato l'ambata (pilastro) giocalo cosi 40 70 2 34 sempre su NA PA RO.quote:Originally posted by santa
ciao Mastrogino finita la pennichella? Sei sveglio? volevo sapere se i numeri che mi hai postato 9/40/71 li devo tenere in gioco oppure visto che è uscito il71 si è sfaldata dimmi cosa fò? ciao Santa
ciao Marty meno male che la pace è Santaquote:Originally posted by marty52
ciao a tutti/e.oggi giornata particolare!mia figlia rientrata con qualche linea febbre,mi stavo bevendo un caffè in santa pace mi telefona mio fratello.ne facevo volentieri a meno.ma perchè non si puo sceglierseli invece di ritrovarseli certi parenti?linea telefonica da ustione!al rientro di mio figlio ho preso il mio cane sono andata a fare un giro e mi è passata la rabbia.ora la signorina sta meglio e il pc è suo.vi faccio un saluto veloce vado da glint a salutare e vedere gli aggiornamenti.e poi lo riconsegno.(il pc)magari stasera scrivo +tardi anche se non ci siete.
MARTINA
pomodoro e basilico? buoni,invece del vino della coca-cola? anche l'aranciata va bene. Buona notte Santaquote:Originally posted by TerryTerry
![]()
A TUTTIiiiiiiiiiiiE TUTTEeeeeeeeeeeeeee!.....
da
Terry
E' nato un poeta! non so come postare ma io ti dedico la canzone dei Negroamaro "MERAVIGLIOSO" Santaquote:Originally posted by lottodigio
Ti ho trovato tra mille stelle
e tu eri la tra le piu belle
e mi hai sorriso
e mi hai teso la mano
e io l'ho presa e messa nella mia testa
per poter illuminare le mie parole
quando ti parlero d'amore!![]()
lottodigio