Novità

mi presento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1016l.gif

MARTINA

ce l'ho fatta!!!buongiorno a tutti voi.immagine tutta per voi.oggi nuvoloso.lottodigio vedi di abituarti ad arrossire!perchè agli amici speciali i complimenti si fanno eccome! santuccia comincia a pensare ad un nome per questo nostro angolo di ritrovo perchè tra poco dovrai aprirne un altro!baci a tutti/e

MARTINA

BUONGIORNO chi è che fa gli scherzi? Qualcuno ha nacosto il sole? Il cielo è coperto (forse aveva freddo mah!) Marty quanto tempo mi resta? Brava ci sei riuscita a postare l'immagine io ci riprovo niente da fare aspettiamo che arrivi mio figlio a pausa pranzo così ci riprovo. le faccende mi chiamano "ci sono ancora da rifare i letti,devi passare l'aspirapolvere e devi ancora cucinare" va beh nel fare tutto ciò penso come apreire il preossimo post una buona giornata a tutti bacini,bacini Santa

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!:):)
Siete tutti meravigliosi, Martina complimenti x la tua immagine sul
PC,Brava![:)Un saluto a Liana e in Bocca al lupo x oggi...stai tranquilla e serena,pensa sempre positivo:):) a Lottodigio sempre
poetico e dolcissimo...:)Nonna gisa...copriamoci x bene oggi fa molto
freddo......non vorrei che ci prendiamo un bel raffredddore....
girasolestarnuto.gif

Santa tutto OK? ( a parte le pulizie di casa)? cosi ci teniamo in
allenamento:D:D
Non voglio dimenticare nessuno....Siamo Diventati Grandissssiiimi
Un saluto a Tutti e Tutte........

Terry

Ragazze buongiorno, oggi finalmente il sole bello come quello che disegna lottodigio.Stamattina presto abbiamo spostato i gatti ed ora ho controllato che la mamma era lì al calduccio.Ho portato anche una scodella di cibo.
Questa notte ho fatto un sogno, che andavo al battesimo di un bimbo figlio di una amica di mia nipote.Il bimbo aveva 4 mesi, ma in realtà ha 3 anni!
Forse perchè a GRAN SORPRESA ho capito xchè mio nipote era tornato, nonostante i tanti impegni da Barcellona, dice di aver conosciuto la ragazza giusta per lui.E' una francese che lavora nel suo studio.Se le cose andranno bene perchè ora andranno a convivere, il prossimo anno si sposa e forse, molto forse, data l'età diventerò anche bis-nonna.E' dura! Oggi linguine con le vongole nostrane in dialetto "le paparazze" Ciao belle fanciulle e anche un ciao ai maschietti.

Ciao e buongiorno a tutti ( anche se è passato da un pò) ciao santa ciao anche a quelli che non mi conoscono, oggi ho fatto i biscotti freschi freschi, 10 crostate di vario genere mela, marmelata, cioccolato e crema, cioccolato e ciccotta ect..ect.Ora vado a riposarmi dopo una nottataccia ci vuole, a dopo ciaoooooo

indexvr.jpg

siete tutti fantastici! mi viene quasi da piangere non credevo che il mio "mi presento"avesse avuto..............vi lascio immaginare il mio stato d'animo sono strafelice,devo ringrazirvi perchè avete accolto il mio appello mi avete ridato la fiducia che avevo perso GRAZIE di vero cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oggi alle 16,00 ho il colloquio mi sento come al mio primo giorno di scuola emozionata,speriamo bene un bacioatutti Santa

Dalle 8 di questa mattina alle 13 esami prericovero,ho parlato con medici e infermieri : mi avranno ascoltato? Per loro tutto ok,tutti felici di tagliarmi e cucirmi.A Milano sempre più freddo,per scaldarmi il cuore leggo i vostri post.E ancora grazie a Santa nostra che ci ha fatti conoscere.Adesso per distrarmi finisco un po' di faccende, e termino di riempire la borsa da viaggio, quando vado al mare la cosa è più eccitante.
Come vorrei essere con Gisa e i gattini...o con mastrogino e le sue crostate,o con tutti voi insieme a raccontarcela guardandoci negli occhi.Bando alle ciance,vado e se riesco ritorno dopo cena. Statemi bene carissimi, Liana

Ciao liana dov'è che vai al mare con sto tempo allora e meglio che ti ricoverano SCHERZO
ti auguro ogni bene di questo mondo " TI HO FATTO SORRIDERE"

Se credi di fare qualcosa fallo il coraggio ha in s'è genio potere magia.

quote:Originally posted by pot pourri

Dalle 8 di questa mattina alle 13 esami prericovero,ho parlato con medici e infermieri : mi avranno ascoltato? Per loro tutto ok,tutti felici di tagliarmi e cucirmi.A Milano sempre più freddo,per scaldarmi il cuore leggo i vostri post.E ancora grazie a Santa nostra che ci ha fatti conoscere.Adesso per distrarmi finisco un po' di faccende, e termino di riempire la borsa da viaggio, quando vado al mare la cosa è più eccitante.
Come vorrei essere con Gisa e i gattini...o con mastrogino e le sue crostate,o con tutti voi insieme a raccontarcela guardandoci negli occhi.Bando alle ciance,vado e se riesco ritorno dopo cena. Statemi bene carissimi, Liana
ciao Liana esistono ancora delle persone umane che riescono ad ascoltarti poche ma ci sono,una volta avevo mio fratello(era infermiere)e per qualsiasi dubbio io avessi lui mi spiegava tutto ed ero più tranquilla,continua ad aver fede vedrai tutto andrà bene. Taglio e cucito? e qualche ricamino lo vogliamo fare? dai ci sentiamo dopo la champions,un abbraccio Santa

pot pourri - questa estate vieni al mare sarò felice di ospitarti.
In quanto ai medici sapranno bene come fare.Anch'io mi operai un fibroma tanti anni fa ma non patii un granche'.
QUANDO ESCI DALL'OSPEDALE informaci subito sullo stato di salute,
che sarà senz'altro buona.Ciao

quote:Originally posted by mastrogino

SANTA incrocio le dita per té

Se credi fi fare qualcosa fallo il coraggio ha in s'è genio potere magia.
ciao Mastrogino grazie il colloquio è andato bene domani dovrei iniziare la mia prova e se per loro vado bene avrò prima un contratto a tempo determinato e dpo sarà indeterminato adesso spero di superare la prova incrociamo anche quelli dei piedi non si sa mai.......... che profumino di dolci uhmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!! ho preferito giocare il 40 solo ambate se no sforavo magari se va bene qusto lavoro una puntatina in più la faccio x adesso solo 1 euro , non sgridarmi caro se no io piango.non cerchiamo la fortuna ma lasciamoche la fortuna venga a noi,questa è tua e la faccio pure mia perchè a me sta frase me piace, un abbraccio Santa

djbn7z19.gif

LIANA HAI FATTO L'ESAMI ORA PENSA POSITIVO IL BICCHIERE NON è MAI MEZZO VUOTO,MA SEMPRE MEZO PIENO.;)CIAO.. GIORGIO.

lottodigio

NONNA GISA come stai? hai avuto un po di sole oggi? e i micetti? Asia allora sarà felice di riaver il suo giardino,il mio Aron dorme tutto il giorno più lo guardo e più mi sembra un maialino,sto pigrone e poi dicono "che vita da cani" mangiano,bevono,giocano hanno la loro dose di coccole,ma sono tanto carucci e ti danno affetto incondizionato che ne pensi? Nonna domani inizio a lavorare è una prova però io ci credo un bacio bacio bacio Santa

GIORGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ho giocato i tuoi numeri ma non tutti solo l'ambo 22/28 mi dispiace al momento non posso giocare tanto,ma scusa mi vuoi dire dove posti i tuoi numeri non leggo il tuo nick,un abbraccio Santa

Brava Bravissima, Santa sono contenta per te, forse la vita di casalinga ti andava un po' stretta! e poi oggi come oggi i soldi non bastano mai.Spero solo che il lavoro ti piaccia e ti dia soddisfazione, però anche se così non fosse fa lo stesso.
Certo ora avrai meno tampo da dedicare al blog, l'importante è che non ti dimentichi di noi.Oggi ho conosciuto Sheila una che ha tantissimi post mi sembra cinque stelle anche lei mi sembra un tipo dolce. FACCIO A TE E POT POURRI TANTI IN BOCCA AL LUPO...perchè vi voglio tanto bene.

quote:Originally posted by caracalla

Brava Bravissima, Santa sono contenta per te, forse la vita di casalinga ti andava un po' stretta! e poi oggi come oggi i soldi non bastano mai.Spero solo che il lavoro ti piaccia e ti dia soddisfazione, però anche se così non fosse fa lo stesso.
Certo ora avrai meno tampo da dedicare al blog, l'importante è che non ti dimentichi di noi.Oggi ho conosciuto Sheila una che ha tantissimi post mi sembra cinque stelle anche lei mi sembra un tipo dolce. FACCIO A TE E POT POURRI TANTI IN BOCCA AL LUPO...perchè vi voglio tanto bene.
nonna mentre preparo la cena un saltino lo faccio è un lavoro part-time,cosi possoconciliare casa lavoro e famiglia,quindi questo forum non lo mollo ho trovato veri amici e poi come farei senza di voi eh no amici x sempre. un caloroso abbaccio Santa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39
    Cagliari