Novità

Milano2

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
C'è una situazione di grande interesse statistico,che riguarda una coppia di estratti sulla ruota di Milano;premetto che anche questa previsione è tratta dai sistemi virtuali,e come tale vedrà numeri in gioco differenti per ogni specifica estrazione.
Questa nuova coppia è formata da due numeri sincroni continui (il cui ritardo cioè è consecutivo),ed inoltre isotopi,essendo stati estratti nello stesso posto estrazionale;queste due caratteristiche insieme,conferiscono solitamente una notevole forza estrattiva alla combinazione in esame;se ciò non bastasse,abbiamo un ulteriore "asso nella manica" che è rappresentato dal ritardo raggiunto,che è di ben 122/123 estrazioni,dato davvero notevole,perchè le coppie isotope/sincrone continue che riescono a raggiungere queste latitudini,sono rare come le mosche bianche.
Da ricerche effettuate,ho rilevato in tutta la storia del lotto italiano (virtuale) due soli casi simili,che hanno raggiunto quota 129 e 130 di ritardo minimo,mentre la stragrande maggioranza dei rimanenti casi,si sono sfaldati con ritardi notevolmente inferiori;quindi ritengo che l'esito debba essere imminente,anche se come al solito la prudenza non guasta,ed è consigliabile impostare un piano di gioco per 7-8 colpi max (sempre con la dovuta prudenza,perchè anche se raro,nessuno vieta ai numeri di superare il proprio precedente max storico!).Quindi dopo queste doverose premesse,passiamo alla previsione:

Milano (10° colpo di gioco)

Giovedì 30 Agosto 53 (-det.) - 61 (-det.) rit. 131/132

N.B. il gioco si svolge ad estrazioni alternate,quindi una sì ed una no;aggiornerò come di consueto la previsione.
(A chi può,consiglio di giocare mezzo eurino anche per la sorte di ambo secco).

BladeRunner

Ultima modifica:
11 volte la posta???????????????tutto sto' malloppone?
33z8pr7.jpg

allora son contenta di non aver vinto,ne riparliamo sabato
:cool:lalla

11 volte la posta???????????????tutto sto' malloppone?
33z8pr7.jpg

allora son contenta di non aver vinto,ne riparliamo sabato
:cool:lalla

azz.... piano con le puntate!:D

Con questa previsione,ne riparliamo martedì 24 luglio,perchè è valida solo ad estrazioni alternate (quindi sabato non va giocata);l'esito non ci scapperà,perchè è una previsione che ha una situazione statistica ed un ritardo,davvero tosti! Aggiornerò quindi i numeri in gioco per martedì prossimo,dopo l'estrazione di sabato 21.

BladeRunner

Ultima modifica:
per rafforzare l'imminenza del 62 a milano

anche io e una mia amica abbiamo la stessa convergenza

abbinato al 66 come ambate e ambo secco

ciaoo

dimenticavo di dire che se può interessare

per la continuità dei ritardi vicini al 62 scelgo il 4° POSTO

con una buona posta

per il 66 bè fate voi ma se spero nell'ambo secco

nelle posizioni dispari va la scelta

ciaoo

dimenticavo di dire che se può interessare

per la continuità dei ritardi vicini al 62 scelgo il 4° POSTO

con una buona posta

per il 66 bè fate voi ma se spero nell'ambo secco

nelle posizioni dispari va la scelta

ciaoo

Ciao Rosa,grazie per il tuo intervento;
Ti informo che questa previsione è però di natura "dinamica" e quindi come spiegato nella previsione sopra,i numeri in gioco cambiano ad ogni estrazione; purtroppo quindi,martedì prossimo 24 luglio,data in cui faremo il secondo tentativo di vincita,non ci saranno più in gioco nè il 62 nè il 70,che verranno sostituiti da una nuova coppia di numeri,che posso anticiparti,saranno gli estratti 81 ed 89,sempre a Milano (comunque aggiornerò opportunamente il post sopra,in modo chiaro);
Comunque sia,i tuoi suggerimenti potranno comunque essere utili per chi vuole tentare l'abbinamento x ambo,appunto con i nuovi estratti in gioco 81-89, più i tuoi 62-66.
Se qualcosa non fosse chiaro,sono a disposizione.

BladeRunner

se può servire, visto che è per un solo colpo e gli ambi sono solo 3

a Milano manca il gruppo da un minimo di 5 colpi quindi potrebbe anche capitare che 1 esca.

Vedi l'allegato 2576

Grazie Rubino x la tua tabella;purtroppo,come spiegato anche a Rosa,il 62 non è più in gioco perchè essendo la previsione proveniente dai sistemi virtuali,ha la prerogativa di cambiare i numeri in gioco ad ogni estrazione;questo però non significa che il 62 non si possa considerare magari un valido abbinamento ai nuovi estratti che andranno in gioco martedì prossimo,cioè l'81 e l'89.

BladeRunner

ciao Bladerunner
ho letto male, pensavo che il 62 era per sabato, infatti ero appena andato a giocarlo.

ma non fa nulla, in talcaso ci sarà per martedi l'unico ambo secco 62 89 su doppia ruota.

Az.... mi spiace!
magari,viste le molteplici convergenze,può darsi che sabato il 62 esca davvero!
Purtroppo con i sistemi virtuali,c'è un pò questa "seccatura" di dover cambiare numeri ad ogni colpo di gioco;di contro però gli stessi sistemi forniscono una grande quantità di combinazioni "succulente",che altrimenti nel nostro "semplice" sistema tradizionale,non avremmo a disposizione.

BladerRunner

Ciao a tutti,

X Blade,
se gli amici vogliono scatenarsi sabato,
suggerirei di invitarli a visitare la tua previsione "isocroni doppi"

Per i forumisti:
http://forum.lottoced.com/f13/isocroni-doppi-92944/ la previsione è nel primo intervento di Blade, in continuo aggiornamento.
Oltretutto anche quello studio è ad estrazioni alternate e si va ad incastrare a "milano 2"

solo per sabato 21 luglio in gioco FI 18 2° 1° e GE 67 2° e 4°

è una situazione di isocronismo-isotopismo che credo vale la pena seguire, specie chi inizia solo ora!!!

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

X Blade,
se gli amici vogliono scatenarsi sabato,
suggerirei di invitarli a visitare la tua previsione "isocroni doppi"

per sabato 21 luglio in gioco FI 18 2° 1° e GE 67 2° e 4°

è una situazione di isocronismo-isotopismo che credo vale la pena seguire, specie chi inizia solo ora!!!

Sì,infatti Jp4,la previsione intitolata "isocroni doppi" è arrivata ormai molto vicino al max citato del caso terribile del 63 di TO-VE;io credo che ormai a breve debba cedere,vista la situazione estrema accumulata da tutti i parametri;ho fatto delle indagini x cercare di capire il motivo di questo ritardo molto consistente,ed ho riscontrato che entrambi gli estratti virtuali coinvolti,hanno avuto in passato un max storico individuale bassissimo!(hanno cioè avuto ritardi massimi molto bassi,inferiori alle 75-80 estrazioni ciascuno,come valori storici,ed ora stanno entrambi colmando questo enorme gap sui ritardi!);questo è un dato che avevo sottovalutato,perchè ritenevo che almeno UNO dei due "rompesse le righe",ma evidentemente così non è stato,e questo mi servirà di lezione x il futuro;se ci sarà un altra previsione sul generis,ne terrò debitamente conto.
E' comunque un pronostico che è e rimane valido fino alla sortita,che mi auguro sarà a brevissimo;a chi volesse giocarla x sabato 21 luglio,attenzione perchè è anch'essa ad estrazioni alternate,quindi si gioca una volta sì ed una no,esattamente come riportato nel post di descrizione,con le relative e precise date di gioco.

In bocca al lupo!

BladeRunner

Ultima modifica:
Caro Blade, aggiorneresti i numeri da giocare sabato???
Grazie infinite!!
Pluta

C'è una situazione di grande interesse statistico,che riguarda una coppia di estratti sulla ruota di Milano;premetto che anche questa previsione è tratta dai sistemi virtuali,e come tale vedrà numeri in gioco differenti per ogni specifica estrazione.
Questa nuova coppia è formata da due numeri sincroni continui (il cui ritardo cioè è consecutivo),ed inoltre isotopi,essendo stati estratti nello stesso posto estrazionale;queste due caratteristiche insieme,conferiscono solitamente una notevole forza estrattiva alla combinazione in esame;se ciò non bastasse,abbiamo un ulteriore "asso nella manica" che è rappresentato dal ritardo raggiunto,che è di ben 122/123 estrazioni,dato davvero notevole,perchè le coppie isotope/sincrone continue che riescono a raggiungere queste latitudini,sono rare come le mosche bianche.
Da ricerche effettuate,ho rilevato in tutta la storia del lotto italiano (virtuale) due soli casi simili,che hanno raggiunto quota 129 e 130 di ritardo minimo,mentre la stragrande maggioranza dei rimanenti casi,si sono sfaldati con ritardi notevolmente inferiori;quindi ritengo che l'esito debba essere imminente,anche se come al solito la prudenza non guasta,ed è consigliabile impostare un piano di gioco per 7-8 colpi max (sempre con la dovuta prudenza,perchè anche se raro,nessuno vieta ai numeri di superare il proprio precedente max storico!).Quindi dopo queste doverose premesse,passiamo alla previsione:

Milano

Il prossimo sarà il 5° colpo di gioco:

martedì 7 Agosto 48 (-det.) -56 (-det.) rit. 126/127

A chi può,consiglio di giocare pochissimo (mezzo eurino) anche per la sorte di ambo secco.

N.B. il gioco si svolge ad estrazioni alternate,quindi una sì ed una no;aggiornerò come di consueto la previsione.

BladeRunner

Aiuto!!!
sono confuso, la previsione hai messo sta mattina.

Milano (6° colpo di gioco)

sabato 9 Agosto 67 (3°-4°det.) -75 (2°-5°det.) rit. 127/128

pero sabato no e il 9 agosto,
sabato abbiamo il 11, e il 67 e uscito a 9 agosto in 1° pos.su mi,
allora cosa si fa???
:(:(:(::confused:

Aiuto!!!
sono confuso, la previsione hai messo sta mattina.

Milano (6° colpo di gioco)

sabato 9 Agosto 67 (3°-4°det.) -75 (2°-5°det.) rit. 127/128

pero sabato no e il 9 agosto,
sabato abbiamo il 11, e il 67 e uscito a 9 agosto in 1° pos.su mi,
allora cosa si fa???
:(:(:(::confused:

Ciao Strupi,grazie per la segnalazione!
Avevo dimenticato di aggiornare la data,che è assolutamente quella di sabato 11 agosto 2012 (ho anche corretto il post iniziale);per quanto riguarda la sortita già avvenuta del 67 di Milano,ciò non ha alcuna importanza;i numeri in gioco sono esattamente quelli indicati all'inizio di questo post.

BladeRunner

Ciao Strupi,grazie per la segnalazione!
Avevo dimenticato di aggiornare la data,che è assolutamente quella di sabato 11 agosto 2012 (ho anche corretto il post iniziale);per quanto riguarda la sortita già avvenuta del 67 di Milano,ciò non ha alcuna importanza;i numeri in gioco sono esattamente quelli indicati all'inizio di questo post.

BladeRunner

1000 grazie!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari