Novità

Million Day - 2022....per chi vuole 😁

Riposto la classifica dopo l'eliminazione di alcuni utenti che non avevano postato per tre turni consecutivi.24.02.2022.PNG
 

Allegati

  • 24.02.2022.PNG
    24.02.2022.PNG
    35,4 KB · Visite: 3
Non ho fatto notare la cosa con l'intenzione di polemizzare!
L'ho fatta notare solo perchè quando il 16/01 ero intervenuto sembrava che avessi scritto una blasfemia dove i numerosi post ricevuti in risposta andavano tutti in una unica direzione!
Comunque basta leggere il mio precedente intervento per comprendere il nocciolo della questione e se non si comprende quanto avevo scritto ( pazienza )...
Da parte mia un ringraziamento per quello che fai , ci fa staccare per un attimo la spina dal tram tram giornaliero che in questi giorni ( oltre alla pandemia , ci mancava anche la guerra...)
Fai come meglio credi , io e credo che anche gli altri siano con te!
Nikor.
 
images
13--23--9--30--40
 
  • Like
Reazioni: Zac
Buon giorno,in alcuni giorni il tempo a disposizione è ridotto.....i numeri possono aspettare la Famiglia no!....chi ne ha una lo può capire.

L'estromissione è giusta le regole si rispettano.....me ne farò una ragione.

Buon proseguimento
 
Buon giorno,in alcuni giorni il tempo a disposizione è ridotto.....i numeri possono aspettare la Famiglia no!....chi ne ha una lo può capire.

L'estromissione è giusta le regole si rispettano.....me ne farò una ragione.

Buon proseguimento
Sei comprensibilissimo tutti abbiamo, in un modo o nell'altro, una famiglia. In ogni caso puoi rientrare in gara, Solo che purtroppo non avrai più i punti acquisiti in precedenza. Se torni sei ben accetto. Ciao
 
Per Mihael e tutti
Io avrei una proposta per evitare tutte queste chiamiamole tra virgolette "polemiche".
Chi posta la previsione entra in gara. Quando non posta non gli viene assegnata alcuna previsione (nel senso che non gli viene messa quella precedente). Tutti gli utenti vengono comunque mantenuti in classifica senza eliminazione dopo tre turni. Vedete voi, se la cosa è fattibile. In pratica tutti, anche coloro che postano a fasi alterne o addirittura smettono, vengono mantenuti in classifica, il punto è che in caso di mancata previsione non gliene viene assegnata alcuna.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 novembre 2025
    Bari
    17
    72
    57
    24
    53
    Cagliari
    27
    83
    66
    76
    34
    Firenze
    61
    76
    59
    90
    34
    Genova
    26
    53
    62
    48
    38
    Milano
    25
    47
    35
    18
    72
    Napoli
    77
    83
    54
    04
    28
    Palermo
    60
    31
    01
    44
    61
    Roma
    17
    10
    45
    85
    03
    Torino
    36
    74
    44
    37
    60
    Venezia
    89
    67
    30
    34
    38
    Nazionale
    80
    07
    38
    84
    14
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    35
    05
    10
    13
    26
Indietro
Alto