Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..e meno male che avevo detto che mettevo la schedina solo quando giocavo..28-35-36-44-51
Zac....stasera hai toppato alla grande....i numeri usciti non sono quelli che hai messo tu e la classifica pure.....Risultati e classifica di oggi 03.09.2021. Complimenti ai vincitori , in particolare al capoclassifica Peppespo per i suoi tre punti che gli consentono di aumentare il distacco dalle seconde (Bergie e Kira) e dai terzi (Nikor e Roberto57), ma facciamo uno standing ovation a Gioryuken, nelle ultime posizioni, per i dieci punti conquistati. Controllate e fatemi sapere quali errori od omissioni riscontrate, grazie.
Vedi l'allegato 2220818
HA HA HA HA quando ho avuto la notifica del tuo post ho detto "ancora una volta ho toppato" in effetti è stato cosìZac....stasera hai toppato alla grande....i numeri usciti non sono quelli che hai messo tu e la classifica pure.....![]()
Ciao..visto che dovrai modificare.....(io ho preso il 27),se puoi modifica anche il mio nome .....con tutta l'ammirazione che ho x il rum...........HA HA HA HA quando ho avuto la notifica del tuo post ho detto "ancora una volta ho toppato" in effetti è stato così![]()
![]()
![]()
![]()
Ma di quanti giorni è questa classifica?Risultati e classifica di oggi 03.09.2021. Complimenti ai vincitori , in particolare al capoclassifica Peppespo per i suoi tre punti che gli consentono di aumentare il distacco dalle seconde (Bergie e Kira) e dai terzi (Nikor e Roberto57), ma facciamo uno standing ovation a Gioryuken, nelle ultime posizioni, per i dieci punti conquistati. Controllate e fatemi sapere quali errori od omissioni riscontrate, grazie.
Vedi l'allegato 2220818
Sta provvedendo.....speroMa di quanti giorni è questa classifica?![]()