semplicemente
Super Member >PLATINUM<
17-24-26-32.46
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti,E non è finita qui Nikor mi ha segnalato un altro errore ed eccovi la nuova tabella. Sarà l'ultima di questa sera? Ai voi l'ardua sentenza.
Vedi l'allegato 2220824
Complimenti a Roberto57 che ha vinto un milione!Ciao a tutti,
proprio ieri pomeriggio ho rinominato il mio file excel che usavo l'anno scorso, in MillionZac.
Fatte le dovute modifiche, inserendo le previsioni e poi la colonna vincente evidenzia e fa il conteggio..
Se può interessare vado avanti altrimenti lo terrò per altre cose, ma non sentirti obbligato:
Vedi l'allegato 2220859
ciao Gio.
ps: per adesso è una bozza
Avresti vinto 50€ che io personalmente non butto: quello che propongo io , lo gioco anche nel realeNikor io nn gioco mai a nessun gioco al di fuori sel lotto...se no cosa avrei vinto? Gioco sempre e solo le mie date
Grazie gorbam3...certo nemmeno io li avrei disdegnati ma purtroppo nn li gioco mai.Avresti vinto 50€ che io personalmente non butto: quello che propongo io , lo gioco anche nel reale
Zac...il 9 di RobertoProvo ad inserire la classifica dopo l'estrazione di oggi. Complimenti ai vincenti.
Cambio della guardia a l primo posto dove è subentrata Kira grazie ai 10 punti acquisiti standing ovation per lei. Al secondo va Peppespo e al terzo Bergie. a scalare tutti gli altri come da tabella. Buona serata a tutti.
Vedi l'allegato 2220861
HAI HAI HAI e adesso chi lo sente.....vado subito a correggere grazieZac...il 9 di Roberto![]()