Novità

Million Day....per chi vuole...😁

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ahahaha ciao scherzo, il mio punteggio lo potrai modificare domani con calma, mi pare di aver preso il numero 27 ......

Sei troppo forte ......se hai pazienza , ( anche se non uso fogli di calcolo da parecchi tempo ) nelle vacanze di Natale ti posto una tabella con controllo automatico evidenziato dei punteggi colorati di ogni partecipante.......

Cosa stappiamo questa sera per il Battesimo? :):);)

A domani, Nikor.

• Like
Reazioni: Zac
Scusate ancora, abbiate pazienza, il mondo è bello perchè è vari....egato.
Stasera ho dato il peggio.....ma verranno tempi migliori? Vedremo :) :) :)

E non è finita qui Nikor mi ha segnalato un altro errore ed eccovi la nuova tabella. Sarà l'ultima di questa sera? Ai voi l'ardua sentenza.

03.09.2021.PNG

ahahaha ciao scherzo, il mio punteggio lo potrai modificare domani con calma, mi pare di aver preso il numero 27 ......

Sei troppo forte ......se hai pazienza , ( anche se non uso fogli di calcolo da parecchi tempo ) nelle vacanze di Natale ti posto una tabella con controllo automatico evidenziato dei punteggi colorati di ogni partecipante.......

Cosa stappiamo questa sera per il Battesimo? :):);)

A domani, Nikor.
La birra ti va bene per il battesimo? a me piace molto.
Comunque tempo addietro in un post avevo chiesto se era possibile fare una cosa simile a ciò che mi hai proposto in quanto avevo già notato le difficoltà a seguire le gare. La mia proposta da ignorante in informatica era di creare una tabella dove ogni utente indichi la sua previsione e alla fine con il controllo automatico di cui parli tu verificare gli esiti. Mi è stato detto che così era complicato perchè ci sarebbe dovuto essere un intervento sul forum da parte dell'amministrazione. Probabilmente quello che dici tu è un'altra cosa nel senso che mi fornisci tu il foglio exel e lo gestisco direttamente io o sbaglio.

Ciao , senza aspettare Natale, :).

Mi pare di ricordare che nella precedente gara del >Million.....oltra a Giuseppa che teneva il resoconto , c'era ( LottoPazzo ) che ad ogni estrazione postava il rendiconto, se la memoria non mi inganna , mi sembra di ricordare che anche ( 80Sete ) aveva fatto qualche cosa del genere......

Credo che se avranno tempo e voglia ti indicheranno il da farsi.....

Poi , per come la penso io guarda che già cosi è una goduria ;) . e che cavoli ; se dimentichiamo o sbagliamo ad inserire un punteggio!
Andremo a correggere , nessuno è infallibile!!!

Da parte mia un plauso nei tuoi confronti par la partecipazione attiva che ci distoglie dal tram tram giornaliero che affronta quotidianamente ogni uno di noi .

Ciao un sincero saluto da Nikor.

Ciao , senza aspettare Natale, :).

Mi pare di ricordare che nella precedente gara del >Million.....oltra a Giuseppa che teneva il resoconto , c'era ( LottoPazzo ) che ad ogni estrazione postava il rendiconto, se la memoria non mi inganna , mi sembra di ricordare che anche ( 80Sete ) aveva fatto qualche cosa del genere......

Credo che se avranno tempo e voglia ti indicheranno il da farsi.....

Poi , per come la penso io guarda che già cosi è una goduria ;) . e che cavoli ; se dimentichiamo o sbagliamo ad inserire un punteggio!
Andremo a correggere , nessuno è infallibile!!!

Da parte mia un plauso nei tuoi confronti par la partecipazione attiva che ci distoglie dal tram tram giornaliero che affronta quotidianamente ogni uno di noi .

Ciao un sincero saluto da Nikor.
Buongiorno Nikor
Anch'io sono d'accordo nel proseguire su questa strada, Poi se a qualcuno non va bene lo dica pure. Tanto sono convinto che anche con il correttore io riuscirei a sbagliare :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Un saluto a tutti

Permettetemi di spendere due parole su quanto accaduto ieri sera.
L'estrazione di ieri e il conseguente post inserito da me mi ha consentito di vincere "LA TOPPA DEL MILION DAY" e di questo vi ringrazio
E' stato il giorno in cui mi sono superato, ma tranquilli potrò essere ancora più bravo :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Per ovviare a questi continui errori ci sarebbero due possibilità, una è quella di un mio ritiro in esilio nell'isola di Sant'Elena e l'altra quella di utilizzare un foglio exel o altro per la ricerca dei numeri in automatico.
Però io sono dell'avviso di continuare così con tanto di errori ed omissioni in quanto vi faccio divertire (spero) di più.
Per rispondere poi a Gorbam3 che mi chiede di quando è la classifica che avevo postato inizialmente , faccio presente che è del Paleolitico, la mia era, ma per fortuna qualcuno mi ha risvegliato e mi sono accorto di essere rimasto un po indietro.
Per quanto riguarda MARCORUM, scusate MARCORUN ho provveduto alla correzione del Nick.
Per concludere ringrazio tutti per la pazienza e vi assicuro che sarete ricompensati......con altre serate come quella di ieri.
A parte gli scherzi se avete suggerimenti parlate e dite la vostra.
BUON SABATO A TUTTI

Permettetemi di spendere due parole su quanto accaduto ieri sera.
L'estrazione di ieri e il conseguente post inserito da me mi ha consentito di vincere "LA TOPPA DEL MILION DAY" e di questo vi ringrazio
E' stato il giorno in cui mi sono superato, ma tranquilli potrò essere ancora più bravo :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Per ovviare a questi continui errori ci sarebbero due possibilità, una è quella di un mio ritiro in esilio nell'isola di Sant'Elena e l'altra quella di utilizzare un foglio exel o altro per la ricerca dei numeri in automatico.
Però io sono dell'avviso di continuare così con tanto di errori ed omissioni in quanto vi faccio divertire (spero) di più.
Per rispondere poi a Gorbam3 che mi chiede di quando è la classifica che avevo postato inizialmente , faccio presente che è del Paleolitico, la mia era, ma per fortuna qualcuno mi ha risvegliato e mi sono accorto di essere rimasto un po indietro.
Per quanto riguarda MARCORUM, scusate MARCORUN ho provveduto alla correzione del Nick.
Per concludere ringrazio tutti per la pazienza e vi assicuro che sarete ricompensati......con altre serate come quella di ieri.
A parte gli scherzi se avete suggerimenti parlate e dite la vostra.
BUON SABATO A TUTTI
Ciao Zac....per quanto mi riguarda va bene così....ci si diverte e si alza il livello di attenzione anche su questo thread....poi se c'è qualcuno che riesce a migliorare ben venga...😉...buon proseguimento a tutte/i 🙋‍♂️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 febbraio 2025
    Bari
    13
    49
    17
    39
    48
    Cagliari