Buon giorno Salvatore , tutto esatto quanto hai scritto il post era questo :
l8più;n2149743 ha scritto:
ciao Nikor, della serie "i numeri che odiano ..." abbiamo: 9 odia il giovedì; 21 odia il venerdì; 29 e 45 odiano il sabato; 50 odia la domenica! ................
A colpo ancora caldo ed appena sfornato usciva il numero 9 come fissa ! lo avevo menzionato al topic # 177.
Al secondo colpo il 29 esce di sabato !
Come da tue indicazioni se non mi è sfuggito qualche cosa , siamo in attesa del numero 21 per Venerdi ! , del numero 45 per il Sabato ! e del numero 50 per Domenica!
Perdonami ma ho perso lo spunto per tenere monitorato il thread! si leggono in continuazione post cervellotici e demenziali! e considerando che oltre ai pregi & difetti che ha ogni utente , ogni uno di noi ha anche una propria sensibilità !!!
Aggiungo che le proposte di 4 lunghette al 10 & Lotto ne era scaturita una dove un seguace aveva postato la ricevuta di ben 5.000,00 €. pochi colpi e un'altra proposta condivisa a ruota , al 4° colpo affonda Ambata e Ambo secco dei soli 2 proposti! per poco non passavea tutto inosservato , cosa alquanto strana , direi molto strana!
Decisi di non condividere altre proposte , e forte delle vincite precedenti ne attaccai altre in solitudine e quarda caso per il periodo fortuito raccolsi altre mirabolanti vincite! postate nella sezione " cedoline-vincenti " con tanto di codice di verifica, ne seguirono altre che postai ma passarono inosservate........... sì qualche cosa non quadra............
Nel caso tu abbia tempo e voglia di mantenere vivo questo thread , sarà sicuramente un valore aggiunto! io aggiornerò solo in caso di qualche sfaldamento o qualche nuova entrata di formazioni statistiche.
Se ti chiederai il perchè io abbia deciso di ridimensionare la mia partecipazione , scrivo subito il mio pensiero:
L’inarrestabile declino della conoscenza ludologica e razionalità del più bel gioco popolare ha fatto sì che persone senza scrupoli non abbiano divulgato la conoscenza e la cultura , ma trasformato il gioco in un in un grande Caos!
Mamma mia come siamo caduti in basso !
Anche sui Forum un giorno si ed un altro si si leggono un profilarsi di indicazioni senza capo ne coda , ma l’assurdo è che lo scrivente non abbia nemmeno la minima idea basilare di come sviluppare la moltitudine di numeri che propone , non da meno chi di numeri ne propone in misura minore 4,8,10 su 2 , 3 comparti con recupero a tutte , andando poi a menzionare qualche sporadico ambo in quartina fuori ruota che in soldoni sarebbe stato un vero e proprio suicido! Con pena di ritrovarsi sempre con il porta fogli VUOTO ! in effetti in questi post non si vede e non si vedrà mai uno scontrino vincente!
D’altro canto partecipano ( per fortuna ) anche pochi e bravi utenti che con le loro proposte ( poche , buone e corollate da un minimo di costrutto ) tengono ancora alto il prestigio!
Se gli Amministratori per puntare alla quantità fanno le orecchie di mercante , non devo essere io ad espormi opinando che si dovrebbe puntare di più sulla qualità !!!!
Io sono ospite e non sono di certo nella posizione di dettare le regole del gioco!
Questo è il motivo del perché non parteciperò più con discussioni attive , ma solo limitandomi a portare a termine i pochi post già aperti fino alla chiusura.
Buona serata , da Nikor.