Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nikor;n2146652 ha scritto:Ottina Vergine residua per almeno 3 punti:
06-09-16-21-39-41-46-49 . quanti colpi resisterà prima di sfaldare...? difficile dirlo proviamo solo a tenerla monitorata !
Nikor.
l8più;n2149743 ha scritto:ciao Nikor, della serie "i numeri che odiano ..." abbiamo: 9 odia il giovedì; 21 odia il venerdì; 29 e 45 odiano il sabato; 50 odia la domenica! come mai non riesco a mettere un "Mi piace"? ne vorrei mettere a bizzeffe nelle tue pagine! inoltre non riesco a scrivere su righe diverse oppure inserire un'immagine e così via? Salvatore p.s. ho notato però che le tue pagine (e se non sbaglio questa in particolare) hanno avute oltre diecimila visite.
Si evince che le finali [ 01-06-09 ] formate da 16 numeri , non abbiano ancora dato l'esito minimo del Terno!
Andando alla ricerca della sequela più corta relativa ai 16 numeri emerge che ci sono 29 Settine Vergini per il punteggio ( > = 3 )!
Anche in questo caso possiamo notare che la Figura [ 08 ] sia ancora Vergine con al seguito la figura del [ 03 ] con solo una presenza ed un ritardo di ben 275 estrazioni!
Le 2 Figure citate danno origine a 12 numeri, che scorporati in formazioni minori ci indicano che :
Siano attive 14 Settine Vergini per il punteggio ( > = 3 ) !