Novità

Million-Day-Stat.

Nikor

Premium Member
Anche se questo thread è chiuso , solo per ricordare e riconfermare che la statistica in molte occasioni ci indica una buona strada per realizzare una possibile vincita, al topic # 156 avevo scritto:

Nikor;n2146652 ha scritto:
Ottina Vergine residua per almeno 3 punti:

06-09-16-21-39-41-46-49 . quanti colpi resisterà prima di sfaldare...? difficile dirlo proviamo solo a tenerla monitorata !

Nikor.

Estrazione del 13/01/2019 :

06-09-16-21-39-41-46-49 - 3 bei punti !!!!
 

DamBu82

Premium Member
Ciao Nikor,volevo segnalare l'ottina sfaldata...ma,mi hai anticipato :rolleyes: ;)

Tra l'altro anche il ritardo per ambo della cadenza 1 si è sfaldato...il terno rimane ancora un tabù (personalmente ci credevo :rolleyes:)

Grazie per i dati forniti e buon inizio settimana :)
 

l8più

Advanced Member
Ciao Nikor, hai detto più volte che c'è una sola tredicina eterogenea "vergine" per almeno un Tre. E quando si sfalderà anch'essa passeremo alle dodicine che dopo la n.341 sono ben 95 (comprese le 13 dodicine della tredicina di cui sopra) sempre "vergini" per almeno un Tre, Salvatore
 

l8più

Advanced Member
ciao Nikor, della serie "i numeri che odiano ..." abbiamo: 9 odia il giovedì; 21 odia il venerdì; 29 e 45 odiano il sabato; 50 odia la domenica! come mai non riesco a mettere un "Mi piace"? ne vorrei mettere a bizzeffe nelle tue pagine! inoltre non riesco a scrivere su righe diverse oppure inserire un'immagine e così via? Salvatore p.s. ho notato però che le tue pagine (e se non sbaglio questa in particolare) hanno avute oltre diecimila visite.
 

Nikor

Premium Member
l8più;n2149743 ha scritto:
ciao Nikor, della serie "i numeri che odiano ..." abbiamo: 9 odia il giovedì; 21 odia il venerdì; 29 e 45 odiano il sabato; 50 odia la domenica! come mai non riesco a mettere un "Mi piace"? ne vorrei mettere a bizzeffe nelle tue pagine! inoltre non riesco a scrivere su righe diverse oppure inserire un'immagine e così via? Salvatore p.s. ho notato però che le tue pagine (e se non sbaglio questa in particolare) hanno avute oltre diecimila visite.

Ciao Salvatore , già copiato e messo nei miei appunti!

Per le immagini prova in questo modo:
Quando sei loggato al Sito con nick e password prova le seguenti operazioni:
1]
Pa-01.jpg
Si aprirà una seconda finestra.
2]
Pos-02.jpg
3]
Pos-03.jpg
4]
poss-04.jpg
Caricata l'immagine clicca sul rettangolo verde ( Send it to Server ) si aprirà la finestra [ 5 ]
5]
po-05.jpg


Dimenticavo, per inserire l'immagine tra 2 righe di scritto dovrai lì posizionare il cursore !

Buona Serata, e fammi sapere....Nikor.
 
Ultima modifica:

l8più

Advanced Member
ciao Nikor, ti ringrazio ma il problema è che cliccando su A (attiva edito avanzato) non succede niente....forse dipende dal fatto che ho Windows XP? non ti voglio tediare...devo provare a cambiare computer. intanto il 9 ha smesso di odiare il Giovedì! :) :) :) Salvatore
 

Nikor

Premium Member
Beh...Salvatore , anche questa volta la tua indicazione è andata a segno !

Con la fissa n°. - 9 il sistemino per ricevitoria avrebbe incassato un 77,12 % con 2 punti ( 3 ) e ben 20 punti ( 2 ) ! per un totale di 140 pezzi!

Per l'editor avanzato non credo sia da imputare a XP! hai provato con altri broswer ? esempio Opera, Google-Chrome oppure Mozilla- Firefox ???

Non credo neanche che sia una restrinzione del motore software che non permetta di attivare immagini fino che un utente arrivi a scrivere un tot di messaggi! ( anche se questo succedeva su alcuni Siti per una imposizione dell'Amministratore.... )


Nel caso il problema dovesse persistere anche con altri broswer , potresti contattare l'Amministrazione in home-page da come si vede nell'immagine e sicuramente l'arcano sarà svelato.....

Ass-utenti.jpg

Un saluto da Nikor.
 

l8più

Advanced Member
ciao Nikor, grazie per il suggerimento! ora dobbiamo vedere se i restanti 4 numeri abbiano abbastanza spirito di emulazione!!! :) :) :) vedi a che sono ridotto? Salvatore
 

Nikor

Premium Member
Un saluto a chi segue il thread.

Aggiornamento dopo la data del 19/01/2019:

Ambi Vergini = 137 !

New-entry Frequenze:

Ag-Ambi-20-01-19.jpg

( > = 2 )

Quartine per Ambo = 3 !
Terzine per Ambo = 36 !

( > = 3 )

Tredicine Vergini Eterogenee = 1 !
Dodicine Vergini Eterogenee = 88 !
Decine Vergini Dispari = 5 !
Decine Vergini Pari = 14 !

Cinquine Sincrone ( > = 4 )

Sono 14 le formazioni Sincrone con almeno 2 volte 4 Punti !

A sequire i Livelli Sincroni da ( 01-04 ):

1]
L-01.jpg
2]
L-02.jpg
3]
L-03.jpg
4]
L-04.jpg

A breve la situazione ( Cadenze o Finali ) con aggiunta resoconto ( Figure ).............

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Un saluto a Salvatore e tutti quanti seguono il thread.

Come scritto in più occasioni è ancora presto per poter stilare gruppi affidabili da mettere in gioco, ci si può solo limitare ad optare per qualche situazione in frequenza/ ritardo che si è creata dopo 348 estrazioni!

Dopo la data del 20/01/2019 aggiorno la tabella ( Cadenze o Finali ) :

AG-Cadenze-20-01.jpg

Si evince che le finali [ 01-06-09 ] formate da 16 numeri , non abbiano ancora dato l'esito minimo del Terno!

Andando alla ricerca della sequela più corta relativa ai 16 numeri emerge che ci sono 29 Settine Vergini per il punteggio ( > = 3 )!

Ho aggiunto una tabella sulle ( Figure ) :

AG-Figure-20-01.jpg

Anche in questo caso possiamo notare che la Figura [ 08 ] sia ancora Vergine con al seguito la figura del [ 03 ] con solo una presenza ed un ritardo di ben 275 estrazioni!

Le 2 Figure citate danno origine a 12 numeri, che scorporati in formazioni minori ci indicano che :

Siano attive 14 Settine Vergini per il punteggio ( > = 3 ) !

Nel caso Salvatore oltre alle sue chicche abbia qualche altra idea , sarà sicuramente di buon auspicio!

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
....Nella maggior parte dei casi esaminati, la statistica ci da sempre ottime indicazioni per impostare eventuali giocate.

Vediamo quanto scritto nell'ultimo aggiornamento ( Cadenze o Finali )
Si evince che le finali [ 01-06-09 ] formate da 16 numeri , non abbiano ancora dato l'esito minimo del Terno!

Andando alla ricerca della sequela più corta relativa ai 16 numeri emerge che ci sono 29 Settine Vergini per il punteggio ( > = 3 )!

I numeri che compongono le 3 Finali ( 01-06-09 ) sono 16 e all'estrazione del 22/01/2019 ne sono usciti 3 ! ( 21-26-39 )

Anche le Settine da 29 formazioni passano a 21 ! ne sono uscite 8 in contemporanea.

Ultimo aggiornamento ( Figure )
Anche in questo caso possiamo notare che la Figura [ 08 ] sia ancora Vergine con al seguito la figura del [ 03 ] con solo una presenza ed un ritardo di ben 275 estrazioni!

Le 2 Figure citate danno origine a 12 numeri, che scorporati in formazioni minori ci indicano che :

Siano attive 14 Settine Vergini per il punteggio ( > = 3 ) !

I numeri che compongono le 2 Figure ( 03-08 ) sono 12 e all'estrazione del 22/01/2019 ne sono usciti 3 ! ( 21-26-39 )

Le Settine da 14 formazioni passano a 8 ! ne sono uscite 6 in contemporanea.

Per ora è tutto...... a seguire un quiz sul Millio-Day .......Nikor.
 

l8più

Advanced Member
ciao Nikor, complimenti per i Tre centrati con Finali e Figure! "a seguire un quiiz sul Millio-Day" siamo tutti orecchi pardon occhi!!! Salvatore p.s. metto in chiusura un "Mi piace" che ha valenza multipla!
 

Nikor

Premium Member
Un saluto a Salvatore ed a Tutti quanti seguono il therad.

Riporto quanto mi è capitato:.
L’altra sera navigando su un sito di giochi fui invaso da banner pubblicitari dove una striscia in continuazione passava sul monitor con scritto “ Sconfitto il MILIONDAY “ cliccandoci sopra si era aperta la sezione ( anche questa carica di altra pubblicità invadente ) rendendo quasi impossibile la navigazione.

Riuscii ad entrare nella sezione dove un Signore pubblicava un programma in grado di sconfiggere il Million… in un trafiletto si vedevano coppie di scontrini vincenti con svariati 4 punti dove i codici erano indecifrabili per poter appurare la veridicità della schedina. Sosteneva che con 5 sole schedine dettate dal suo programma si vinceva a ripetizione…….. l’ultima estrazione visiva era la 349 nella quale sosteneva che era andata solo a 3 punti perché mancava la condizione dell’uscita di un numeretto compreso tra 01 e 05 !

In caratteri cubitali era scritto di affrettarsi a fare l’ordine perché rimanevano solo poche copie in vendita e non si voleva divulgare la strategia vincente…. Beh tralasciamo.

Più in basso i ringraziamenti degli acquirenti del programma, cito solo i 3 che ero riuscito a copiare ( perché dovetti uscire dalla pagina per svuotare la Cache di sistema ) e rientrando nelle pagine non riuscii più a trovare la sezione……… meglio così perché di idiozie sul web di questi tempi se ne leggono a bizzeffe!

Posto in sintesi cosa avevano scritto chi aveva acquistato il programma ………..

1] ……Grazie signor xxxxx da quando gioco la cinquina del programma con la scelta del mio numero fisso fortunato ( una sola perché non mi posso permettere di giocarne 5 ) ho vinto la bellezza di 8 volte 4 punti.
A questo punto mi chiedo , ma dopo la prima vincita di 1.000,00 €. Non potevi giocarle tutte ..5?

2] …..Ho scoperto il suo programma tramite un amica che me lo ha consigliato ed in poco tempo giocando sempre la sola cinquina ho già fatto 7 volte 4 punti, aspetto il 5 ! grazie di esistere…….

3] ..Ero scettico ma provando le cinquine del programma me lo sono già ripagato ed ho risolto in poco tempo i problemi famigliari, la cinquina con il numero fisso 3 il mio preferito mi ha già fatto vincere 10 volte 4 punti da 10.000,00 €. …..grazie di cuore……

Quello che penso io non conta, sapete come la penso “ perseguire penalmente questa truffa senza alcun sconto anche per i faziosi che in accordo hanno manifestato i ringraziamenti

Bene arrivo alla domanda , quante sono le cinquine integrali con inclusi i numeri da 01 a 05 ?

Chi mastica combinatoria o è appassionato di matematica applicata ai giochi avrà già capito quante sono le cinquine , ci si può arrivare tramite formule in poco più di un minuto!

Arrivo al quiz, chi mi sa dire perché qualche cosa non quadra nelle 3 risposte di ringraziamento ( 1] 2] 3] ) ..?

La risposta è solo una e la si risolve tramite una funzione algoritmica !

Attendo eventuali risposte……Nikor.
 

l8più

Advanced Member
ciao Nikor, allora anche alle nn.350 e 351 non ha centrato il Quattro? però in compenso potrebbe aver realizzato il Tre! Ma l'autore del programma non poteva giocare lui stesso le 5 cinquine e guadagnare tutti quei soldi senza attendere che qualcuno acquistasse il programma? Salvatore
 

l8più

Advanced Member
ciao Nikor, per rispondere alla prima domanda basta applicare la formula comb(5,n)*comb(50,5-n) con n=1 se si vuole un solo elemento fra 1,2,3,4,5; n=2 se si vuole due soli elementi fra 1,2,3,4,5; e così via. per il Quiz vero e proprio, esaminando le 351 estrazioni, dovremmo trovare una cinquina che ha dato 8 quaterne, e così via.. cosa che non corrisponde al vero! Aspettiamo qualche altra risposta! Salvatore
 

Nikor

Premium Member
Esatto Salvatore , non sappiamo quante quaterne ha dato una cinquina con il requisito di inglobare i capo giochi da 01 a 05 !

Anche oggi il dominio del truffatore non è più raggiungibile è sparito oppure avendo trovato qualche pollo che aveva acquistato il programma ha deciso di chiudere bottega !

Speriamo che qualcuno lo abbia pure denunciato alla Polizia Postale !

Giusta la formula che hai menzionato , serve a costruire la matrice mirata a risolvere il quiz senza passare dall’integrale al riferimento che faceva il truffatore [ cinquine con base i numeri da 1 a 5 !!! ]

Le 3 letture di ringraziamento del programma manifestano ( come tu hai fatto notare ) i 3 madornali errori !
Nel primo caso si scrive “ con una sola cinquina con il mio numero preferito [ da 01- a 05 ] 8 volte 4 punti !
Nel secondo caso si scrive “ giocando sempre la stessa cinquina ho fatto 7 volte 4 punti !
Nel terzo caso si ripete ancora il madornale errore “ la cinquina con il numero fisso 3! Il mio preferito mi ha fatto vincere 10 volte il 4 punti !
Come si risolve il quiz.?
Si risolve tramite algoritmo perché non sappiamo quale sia stato il massimo punteggio = a congrui pari a 4 punti , nell’insieme delle cinquine integrali le quali dovranno avere al suo interno almeno un numero compreso tra [ 01 e 05 ]

Risoluzione:
Cinquine con capo gioco il numero 1 ! a girare qualsiasi dei rimanenti 54 numeri! [ massimo punteggio in 349 estrazioni = 2 volte la presenza di 4 Punti !!! ]
Chi avrebbe optato per il capo gioco numeri 1 non avrebbe superato il punteggio di 4 punti ( > di 2 volte ) perché nessuna cinquina nelle 349 estrazioni è arrivata a 3 volte 4 punti!
Stesso identico valore per chi avrebbe optato per la cinquina con capo gioco il numero 5 ! mai superiore a 2 volte 4 punti!

Solo le cinquine con capo giochi 2,3 e 4 sono arrivate ad un max. di 3 volte 4 punti !

02-03-37-41-51 (3) volte 4 !
02-03-19-37-41 (3) volte 4 !
04-35-40-44-55 (3) volte 4 !
04-35-41-44-55 (3) volte 4 !

Possiamo vedere che siamo molto al di sotto delle 7,8 e 10 volte 4 punti !


Risolto il rebus e dimostrata la truffa , perché con i capo giochi da 01 a 05 nessuna cinquina ha superato il punteggio del 4 punti di 3 volte!!!

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Aggiornamento dopo la data del 24/01/2019:

Per i Livelli di ritardo , questa sera sfiorati i 3 punti con il più ritardato [ L = 1 ]


AG-L-01-24-01.jpg

La cinquina sincrona regala solo 2 punti , niente da fare per i numeri 07-44 pazienza sarebbe stato un bel colpetto.........

Passiamo alle formazioni:

Ambi Vergini = 132 !
( > = 2 )

Quartine per Ambo = 02 !
Terzine per Ambo = 30 !


( > = 3 )

Tredicine Eterogenee Vergini = 01 !
Dodicine Eterogenee Vergini = 54 !
Decine Vergini Dispari = 04 !
Decine Vergini Pari = 14 !


( > = 4 )

Sono sempre 14 le Cinquine Sincrone con almeno 2 volte 4 punti !

Tutti i file delle formazioni si vanno ad assottigliare....... per stilare un pronostico attendibile bisogna pazientare ancora e rimpolpare l'archivio.......ma all'appuntamento dubito che ci sarà qualcuno al seguito !

Alla prossima , Nikor.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto