Novità

Million-Day-Stat.

Nikor

Premium Member
Saluto il Prof. Di Guida Salvatore, e porgo un benvenuto in questo thread all’ Amico Alfier.

Oggi dopo la data del 17/12/2019 con 679 estrazioni effettuate al Million-Day aggiorno la situazione tabelle relativa alle ( Cadenze o Finali ) & ( Figure ) per la sorte ( Ambi & Terni )
1^ Tab:
Finali-16-12-19.jpg
2^ TaB:
Figure-16-12-19.jpg
Possiamo vedere ( anche se la situazione dettata dall’algoritmo previsionale ) ha ancora un basso indice di attendibilità , che un Max. in corso si evince dalla ( Figura – 01 in 2^ tabella ! ) con 484 estrazioni ha sbaragliato i precedenti per questo tipo di gioco.
Possiamo inoltre notare che la Figura ( 01 ) è l’unica ad essere formata da una Sequela di 07 numeri nei confronti delle altre 08 famiglie appartenenti a questa tipologia di analisi!

Vedremo fino a dove si spingerà questo ritardo…..che può essere posto in gioco con svariate tipologie a proprio piacimento, sia con ortogonale e sia con procedimento statistico che metta in luce quali delle Cinquine comprese nella Settina abbiano le migliori " Chance " !
Per ora è tutto…. In un prossimo intervento , vedremo come costruire un pronostico a ( Base – Statistica ) dettato dai moduli implementati nelle routine.

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Un caro saluto agli Amici che seguono il Million....... un veloce passaggio per aggiornare le tabelle Ambi & Terni.

Range = a 681 estrazioni , fino alla data del 19/12/2019.
Per gli Ambi mettiamo in tabella solo le frequenze ( > = 12 ) !
Per i Terni solo le frequenze ( > = 4 ) !

Tab. Ambi:
AG-Ambi-19-12-19.jpg
Tab.Terni:
AG-Terni-19-12-1-.jpg
Nel prossimo appuntamento vedremo cosa bolle in pentola oltre alla già segnalata indicazione sulla ( Figura - 01 ) formata da 7 numeri che viaggia al Massimo in corso per almeno 3 punti ! ( segnalata nel precedente post )

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Un saluto ad Alfier, questa sera la Settina di ( Figura - 1 ) ha solamente scalfito l'esito del ritardo.

Ha sfaldato a soli 2 numeri ! la situazione Statistica attuale vede il ritardo salire a ben 487 estrazioni ! contro un precedente Storico degli altri 8 gruppi di ( solo 6 numeri ) che si era attestato ad un Max. di 383 estrazioni , fatto registrare dalla ( Figura - 3 ) !

Estrazione di questa sera in data 20/12/2019:
Estr-Mill-.jpg
La mia giocata ridotta di sole 2 formazioni:
www-5721.jpg
Per chi fosse interessato, un Ortogonale del tipo ( 07-05-03-03 ) sviluppa 5 Cinquine e da la garanzia minima del Terno al 100% con 3 estratti. ( nel caso dovesse servire , anche per un monitoraggio virtuale ) lo posto.

Ricordiamoci inoltre che non ci è dato sapere fino a dove giungerà la formazione.......sicuramente non potrà perdurare in eterno , ma 5 pezzi con estrazione Serale portano ad un esborso che dopo i 10 colpi si rivela controproducente!

( consideraiamo anche che il periodo sui ritardi non è favorevole ) nelle sezioni 10 & Lotto Serale, solo 2 volte Oro sulle " Novine - Di - Riguardo " pazienza..... ci rifaremo.

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Benito35, in tutta franchezza devo dire che quando iniziai per hobby ad aggiornare il modulo Million… mi era trapelata l’idea di aggiungere " VinciCasa & Si Vince Tutto " ..poi per mancanza di tempo nel quale avrei dovuto documentarmi e reperire gli Archivi fu tutto rimandato, magari chissà che in futuro non riprenda l’argomento postando qualche bozza.

Devo aggiungere anche , che leggendo qualche discussione sul Forum non mi stimola affatto di condividere nuove esperienze! Le morali ed i sermoni da 2 soldi che si leggono , anche se ovviamente legittimi portano tutti alla vecchia storia ( La Volpe e L’uva ) ! è il solito paradigma , qualcuno non essendo in grado di fare determinate analisi cerca di fuorviare il problema con inaudita frustrazione. bene, chiarito la mia posizione di come la penso e dimostrato con analisi a volte Complesse mi limiterò solo a monitorare quanto iniziato e portarlo avanti fino a possibili conclusioni ( speriamo positive ) .
Ritornando al tema , ti posto lo sviluppo dei 7 numeri della ( Figura – 1 ) che viaggiano al massimo in corso per almeno 3 punti:
Numeri, 01-10-19-28-37-46-55 , sviluppo Ortogonale ( 07-05-03-03 ) = 5 Cinquine con minimo 3 punti al 100% a condizioni rispettate di indovinare 3 numeri s 7 !
01.10.19.46.55
01.19.28.37.46
01.10.28.37.55
10.19.28.37.55
10.28.37.46.55


Come già avevo ricordato in precedenza e considerando qualche possibile recupero di 2 punti, il gioco non sarebbe più fattibile dopo i 10/11/12 colpi a meno di un altro ciclo di 5/6 colpi con il raddoppio della posta.
( la buona sorte , nel caso la Dea decidesse di passare ) considerando lo scompenso ed il forte ritardo ,potrebbe anche chiudere con un incolonnamento fortuito del 4 punti ……… incrociamo le dita.

Moderazione nelle puntate , a meno non si abbia in cassa giochi una parte dei proventi da ridestinare al prosieguo anche a lungo termine . ( il trucco è solo questo ) ! ricordo inoltre e non mi stancherò mai di scriverlo che la cassa giochi non si accumula con indicazioni di 150/200 numeri su 11 comparti ne tanto meno con 4 numeri su 2 comparti con segnalazioni multiple!

Buon weekend da Nikor.
 

benito35

Member
Ciao Benito35, in tutta franchezza devo dire che quando iniziai per hobby ad aggiornare il modulo Million… mi era trapelata l’idea di aggiungere " VinciCasa & Si Vince Tutto " ..poi per mancanza di tempo nel quale avrei dovuto documentarmi e reperire gli Archivi fu tutto rimandato, magari chissà che in futuro non riprenda l’argomento postando qualche bozza.

Devo aggiungere anche , che leggendo qualche discussione sul Forum non mi stimola affatto di condividere nuove esperienze! Le morali ed i sermoni da 2 soldi che si leggono , anche se ovviamente legittimi portano tutti alla vecchia storia ( La Volpe e L’uva ) ! è il solito paradigma , qualcuno non essendo in grado di fare determinate analisi cerca di fuorviare il problema con inaudita frustrazione. bene, chiarito la mia posizione di come la penso e dimostrato con analisi a volte Complesse mi limiterò solo a monitorare quanto iniziato e portarlo avanti fino a possibili conclusioni ( speriamo positive ) .
Ritornando al tema , ti posto lo sviluppo dei 7 numeri della ( Figura – 1 ) che viaggiano al massimo in corso per almeno 3 punti:
Numeri, 01-10-19-28-37-46-55 , sviluppo Ortogonale ( 07-05-03-03 ) = 5 Cinquine con minimo 3 punti al 100% a condizioni rispettate di indovinare 3 numeri s 7 !
01.10.19.46.55
01.19.28.37.46
01.10.28.37.55
10.19.28.37.55
10.28.37.46.55


Come già avevo ricordato in precedenza e considerando qualche possibile recupero di 2 punti, il gioco non sarebbe più fattibile dopo i 10/11/12 colpi a meno di un altro ciclo di 5/6 colpi con il raddoppio della posta.
( la buona sorte , nel caso la Dea decidesse di passare ) considerando lo scompenso ed il forte ritardo ,potrebbe anche chiudere con un incolonnamento fortuito del 4 punti ……… incrociamo le dita.

Moderazione nelle puntate , a meno non si abbia in cassa giochi una parte dei proventi da ridestinare al prosieguo anche a lungo termine . ( il trucco è solo questo ) ! ricordo inoltre e non mi stancherò mai di scriverlo che la cassa giochi non si accumula con indicazioni di 150/200 numeri su 11 comparti ne tanto meno con 4 numeri su 2 comparti con segnalazioni multiple!

Buon weekend da Nikor.
Entro in ricevitoria e gioco la combinazione 1 10 19
Ciao Benito35, in tutta franchezza devo dire che quando iniziai per hobby ad aggiornare il modulo Million… mi era trapelata l’idea di aggiungere " VinciCasa & Si Vince Tutto " ..poi per mancanza di tempo nel quale avrei dovuto documentarmi e reperire gli Archivi fu tutto rimandato, magari chissà che in futuro non riprenda l’argomento postando qualche bozza.

Devo aggiungere anche , che leggendo qualche discussione sul Forum non mi stimola affatto di condividere nuove esperienze! Le morali ed i sermoni da 2 soldi che si leggono , anche se ovviamente legittimi portano tutti alla vecchia storia ( La Volpe e L’uva ) ! è il solito paradigma , qualcuno non essendo in grado di fare determinate analisi cerca di fuorviare il problema con inaudita frustrazione. bene, chiarito la mia posizione di come la penso e dimostrato con analisi a volte Complesse mi limiterò solo a monitorare quanto iniziato e portarlo avanti fino a possibili conclusioni ( speriamo positive ) .
Ritornando al tema , ti posto lo sviluppo dei 7 numeri della ( Figura – 1 ) che viaggiano al massimo in corso per almeno 3 punti:
Numeri, 01-10-19-28-37-46-55 , sviluppo Ortogonale ( 07-05-03-03 ) = 5 Cinquine con minimo 3 punti al 100% a condizioni rispettate di indovinare 3 numeri s 7 !
01.10.19.46.55
01.19.28.37.46
01.10.28.37.55
10.19.28.37.55
10.28.37.46.55


Come già avevo ricordato in precedenza e considerando qualche possibile recupero di 2 punti, il gioco non sarebbe più fattibile dopo i 10/11/12 colpi a meno di un altro ciclo di 5/6 colpi con il raddoppio della posta.
( la buona sorte , nel caso la Dea decidesse di passare ) considerando lo scompenso ed il forte ritardo ,potrebbe anche chiudere con un incolonnamento fortuito del 4 punti ……… incrociamo le dita.

Moderazione nelle puntate , a meno non si abbia in cassa giochi una parte dei proventi da ridestinare al prosieguo anche a lungo termine . ( il trucco è solo questo ) ! ricordo inoltre e non mi stancherò mai di scriverlo che la cassa giochi non si accumula con indicazioni di 150/200 numeri su 11 comparti ne tanto meno con 4 numeri su 2 comparti con segnalazioni multiple!

Buon weekend da Nikor.
Esco ora dalla ricevitoria dopo aver giocato la combinazione 1 10 19 37 46 per due concorsi. Il gestore mi chiede se volessi anche quella che stava per essere estratta a breve. Sarà il clima di festa e goliardico che c'era nel negozio. Esce un bel 2 con oro. Piccola vincita ma tanta gioia. Alla prossima
 

Nikor

Premium Member
Numeri, 01-10-19-28-37-46-55 , sviluppo Ortogonale ( 07-05-03-03 ) = 5 Cinquine con minimo 3 punti al 100% a condizioni rispettate di indovinare 3 numeri s 7 !
01.10.19.46.55
01.19.28.37.46
01.10.28.37.55
10.19.28.37.55
10.28.37.46.55


Come già avevo ricordato in precedenza e considerando qualche possibile recupero di 2 punti, il gioco non sarebbe più fattibile dopo i 10/11/12 colpi a meno di un altro ciclo di 5/6 colpi con il raddoppio della posta.
( la buona sorte , nel caso la Dea decidesse di passare ) considerando lo scompenso ed il forte ritardo ,potrebbe anche chiudere con un incolonnamento fortuito del 4 punti ……… incrociamo le dita.

Moderazione nelle puntate , a meno non si abbia in cassa giochi una parte dei proventi da ridestinare al prosieguo anche a lungo termine . ( il trucco è solo questo ) ! ricordo inoltre e non mi stancherò mai di scriverlo che la cassa giochi non si accumula con indicazioni di 150/200 numeri su 11 comparti ne tanto meno con 4 numeri su 2 comparti con segnalazioni multiple!

Buon weekend da Nikor.

Estrazione Million-Day di questa sera 28/12/2019

estr-Mill--.jpg
Temina il ritardo per i 3 punti !

Il Sistema incolonna 3 volte il Terno ed un Ambo !!!

01.10.19.46.55
01.19.28.37.46
01.10.28.37.55
10
.19.28.37.55
10.28.37.46.55

Ancora una volta la Statistica dimostra che è possibile Vincere!


Al prossimo aggiornamento....Nikor.
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Ottimo come sempre Nikor!! Hai per caso qualche altra situazione statistica ' interessante'? Grazie
 

Nikor

Premium Member
Un caro saluto agli Amici che seguono il Million….. un Grazie di cuore per i Like, segno di apprezzamento per quanto condiviso e monitorato. ( significa ci siano ancora persone che apprezzano la conoscenza Statistica di qualche particolare gioco )
Iniziamo con l’aggiornamento degli Ambi e delle principali Lunghette Eterogenee che piano piano si vanno assottigliando. ( appena queste arriveranno ai minimi termini ) l’Algoritmo implementato segnalerà un ipotetico gioco di attacco su base esclusivamente Statistica!

Dopo la data del 28/12/2019 con range di 690 estrazioni:
Ambi Vergini = 14 !
Novine Eterogenee Vergini per Terno = 18 !
Ottine Vergini ( Pari ) = 20 !

Ottine Vergini ( Dispari ) = 15 !
*******************************

Vediamo anche quanto richiesto dall’Amico Cutoff :
Ad ogni aggiornamento estrazione, il mio personale modulo [ Million-Day STAT. ] esegue una veloce scansione su tutte le tabelle implementate nella sezione Statistica.
Trova determinati riscontri ( dettati dalle formule scritte nel codice ) e su base Statistica mette in Output situazioni che ritiene le migliori , assegnando un indice di convenienza che varia da un 60 ad un 90 % !

Al momento attuale siamo di fronte ad un 75% estrapolato da una Lunghetta ancora Vergine per 5 Punti.
La Lunghetta fa parte di una matrice ( ad incrocio , su un gruppo di 210 lunghette a sviluppo misto ) ed è composta da 21 elementi !
Considerando che molti naviganti ed utenti siano in difficoltà a comprendere il significato delle tabelle, provo con semplici esempi a spiegare l’iter della Lunghetta in oggetto.
Partiamo dai gruppi in ( Cadenza o Finale ):
Cad-Fin--.jpg
Si evince che sono 10 gruppi, proviamo ad ( incrociare o unire ) questi gruppi , presi a 4 di 10 ! ne consegue ( secondo la formula delle Combinazioni-Semplici ) che formeremo una matrice di 210 Lunghette a sviluppo Integrale – Misto dove la suddivisione dei gruppi sarà disposta in questo modo:
05 Lunghette da 24 numeri !
50 Lunghette da 23 numeri !
100 Lunghette sa 22 numeri !
50 Lunghette da 21 numeri !
05 Lunghette da 20 numeri !

Il totale della matrice fa esattamente 210 gruppi a sviluppo Integrale-Misto, di questi gruppi , nelle 690 estrazioni effettuate uno è rimasto vergine per 5 Punti ! mentre gli altri 209 hanno avuto tutti almeno un sorteggio della Cinquina!
Come visto pocanzi il gruppo è in attesa con ( I/C = 75% ) forse ancora basso come valore , ma da tenere monitorato.
La Lunghetta in oggetto è formata dall’unione o incrocio delle ( Cadenze - Ø, 01, 06 e 07 ) che danno origine ai seguenti 21 numeri:
01-06-07-10-11-16-17-20-21-26-27-30-31-36-37-40-41-46-47-50-51
Lo possiamo riscontrare nella tabella esposta, ( Finale Ø ) + ( Finale 01 ) + ( Finale 06 ) + ( Finale 07 ).

Bene, anche per questo appuntamento è tutto……Auguro a Tutte/i gli Amici un anno 2020 pieno di Salute e felicità.
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Un saluto all'Amico Cutoff , segnalo che l'estrazione di questa sera in data 29/12/2019 ha sfaldato a soli 3 numeri.

Per il 3° colpo consecutivo la Lunghetta sforna 3 numeri ed il limite di ( I/C ) si attesta sempre fermo al 75% !

01-06-07-10-11-16-17-20-21-26-27-30-31-36-37-40-41-46-47-50-51
01-06-07-10-11-16-17-20-21-26-27-30-31-36-37-40-41-46-47-50-51

Un ipotetico sistema in Cinquine per 21 numeri è fortemente sconsigliato per un singolo giocatore, si potrebbe solo usufruire come Sistema Collettivo ( a quote ) per ricevitoria.....

Segnalerò comunque la percentuale per un ipotetico attacco quando arriverà sulla soglia dell'88/89 % !
Segnalo inoltre che l'unione delle 4 figure può essere scorporato in 4 sotto gruppi di sole 3 Figure per la sorte di 4 Punti !

Con il passare delle estrazioni il modulo segnalerà quale sarà il limite dei sotto gruppi che si vengono a formare dei 21 numeri iniziali.

Nikor.
 

l8più

Advanced Member
A te carissimo Nikor e a tutti gli iscritti al Forum i miei migliori auguri palindromi di un FELICE
709 + 404 + 907
(il più interessante fra i 36 trovati del tipo 3_3_3 perchè i 2 termini estremi sono vertibili e primi)
108 + 1111 + 801
(trovati altri 7 del tipo 3_4_3)
9 + 2002 + 9
(unico trovato del tipo 1_4_1)
Salvatore
 

Nikor

Premium Member
Ciao Prof. Salvatore , complimenti per le soluzioni palindrome dell'anno 2020 !

Ricambio gli Auguri per un nuovo anno pieno di Salute e Felicità.

Sul tema Million.... anche dopo la 1^ estrazione del 01/01/2020 la lunghetta formata dalle finali ( 0,1,6 e 7 ) rimane Vergine per 5 punti !
estr-mill-.jpg

4 numeri sortiti:
01-06-07-10-11-16-17-20-21-26-27-30-31-36-37-40-41-46-47-50-51

Unica lunghetta ancora Vergine per i 5 punti ( compresa nelle 210 formazioni ad incrocio ) come visto nei precedenti post.

Nel prossimo appuntamento ( per abbattere il gruppo numerico ) faremo una scansione dei sotto gruppi che si formano con i 21 iniziali, nel tentativo di trovare delle possibili sequele minori che siano ancora vergini per i 4 punti !

Non ho la minima idea fino a dove si possa scendere , sicuramente ad una lunghezza inferiore ai 16 numeri ed anche qualcosina in meno........vedremo.

Nikor.
 

Alien.

Advanced Premium Member
buon-anno-nuovo-gif-2019.gif
 

Alien.

Advanced Premium Member
DICIAMO non male ma bisogna considerare anche i numeri pari e dispari che escono più spesso per ridurre i numeri da mettere in gioco come "filtro"
Inoltre presenze di decine in ogni estrazione ,finali,gemelli,vertibili ecc. ma qui servirebbe uno script........c'è qualche volontario ?

Anche se ti piacciono le "Vergini" ? ? ? ? ?
 

Nikor

Premium Member
DICIAMO non male ma bisogna considerare anche i numeri pari e dispari che escono più spesso per ridurre i numeri da mettere in gioco come "filtro"
Inoltre presenze di decine in ogni estrazione ,finali,gemelli,vertibili ecc. ma qui servirebbe uno script........c'è qualche volontario ?
Ciao Alien, in questo thread oltre alle formazioni Vergini sono elencate anche le situazioni sui ( Pari & Dispari ) in ritardo ed anche le tabelle sulle ( Cadenze o Finali ) e ( Figure )!

Dove si evince che dopo pochi colpi una situazione in ritardo di 7 numeri con sole 5 Cinquine aveva sfornato ben 3 volte 3 punti !

Per le Decine naturali, Gemelli e i Vertibili bisogna fare ben altra considerazione:

A differenza del gioco del Lotto ( essendo il Million… ) formato da soli 55 numeri, non è possibile formare un gruppo Omogeneo sulle Decine perché ne risulterebbero [ 5 gruppi da 10 numeri ed un gruppo da 5 numeri ] a meno di non formare 5 gruppi da 11 numeri consecutivi ( cosa che era già stata proposta ) ma che nessuno aveva apprezzato e passata nel dimenticatoio…..

Per i Gemelli il gioco forma una sola sequela di 5 numeri = 11-22-33-44-55 nei confronti del Lotto che di Cinquine sugli 8 numeri Gemelli ne forma ben 56 !

Per gli Ambi Vertibili il gioco ne forma 10 coppie = a 20 numeri, perché altri numeri vertibili compresi nei 55 numeri resterebbero orfani del proprio Vertibile! Un banale esempio il numero 36 non ha il proprio vertibile 63 ! per effetto dei soli 55 numeri.

Nel caso ti dovesse interessare qualche personale e particolare ricerca chiedi pure…….

Gli scripter che vorranno intervenire in questa sezione saranno i benvenuti a condizione che le richieste di Script non siano dettate da ( analisi cervellotiche ) alle quali avevamo assistito nel vecchio thread del bravo Mike58.

Ciao, nel prossimo appuntamento analizzeremo la lunghetta superstite di 21 numeri che reclama un sorteggio del 5 ! scomponendola in formazioni minori…….

Nikor.
 

roy

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,innanzitutto mi complimento con te NIKOR per i tuoi risultati e dedizione,il gioco Million day mi incuriosisce vorrei sapere se esiste un archivio per spaziometria e vari script riguardanti questo gioco,grazie
 

Nikor

Premium Member
Ciao a tutti,innanzitutto mi complimento con te NIKOR per i tuoi risultati e dedizione,il gioco Million day mi incuriosisce vorrei sapere se esiste un archivio per spaziometria e vari script riguardanti questo gioco,grazie
Ciao Roy, in una vecchia sezione Mike58 aveva aperto i giochi.
A pagina 19 di questo thread , Magia ( che saluto ) gentilmente aveva segnalato il Link che era stato richiesto da altro utente.

Buonanotte ,
salutando tutti gli intervenuti .
La discussione a cui faceva riferimento Nikor , e' questa :

lotteria millionday

La legga , e trovera molte cose interessanti .

Con lo scorrere delle pagine in quella sezione, troverai oltre a diversi script postati dagli intervenuti anche l'utility che gentilmente LuigiB. ci aveva messo a disposizione per aggiornare l'Archivio del Million.... con 2 distinte routine ( Freq- Rit. lunghette ) il tutto gira su Spaziometria di LuigiB. c'è tanto materiale da passarci quasi tutta la primavera..... materiale interessante per chi è appassionato di questo gioco!

nel caso di problemi , potrai sempre aprire una nuova sezione chiedendo delucidazioni e sono certo che qualche utente storico ti darà le dritte!

Ciao da Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto