Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Benito35, non vorrei sembrarti maleducato ma ti avevo già risposto…….Buongiorno Nikor, seguo con interesse e rinnovo la possibilità di studiare anche per Vincicasa. A mio parere si creano nell'arco delle estrazioni delle formazioni interessanti.
Ti ringrazio, sto seguendo la tua analisi statistica e pensavo da neofita che essendoci meno numeri in gioco si potesse utilizzare lo stesso metodo che stai utilizzando per Millionday. Buona serataCiao Benito35, non vorrei sembrarti maleducato ma ti avevo già risposto…….
Considerando che hai riformulato la richiesta, e che il VinciCasa interessa anche me per il tipo di lotteria di 40 Numeri ; mi sono documentato……
Il tutto dipende dagli sprazzi di tempo a disposizione per il Work in Progress :
Vedi l'allegato 2193539
Appena il progetto sarà terminato , saranno disponibili nella sezione ( Giochi – Numerici ) analisi estrapolate da moduli Statistici di vario tipo:
Freq. & Rit. ( Ambi e Terni )
Tabella ( Cadenze o Finali )
Tabella ( Decine – Naturali )
Rit. & Freq. ( su numeri Pari & Dispari )
Lunghette x Terno.
Lunghette x Terno, Quaterna e Cinquina ad incrocio.
Cinquine Sincrone x Ambo , Terno e Quaterna.
………Altre analisi su base dati! …….tempo stimato un mesetto circa a meno di impedimenti fisici o problemi di computazione…..
Ciao, da Nikor.