Novità

Million-Day-Stat.

Nikor

Premium Member
Ciao Alien, ben rientrato dalle galassie !

Sul pianeta Terra la cartella " Archivi non c’è " la devi creare tu per far capire alla funzione aggiorna Archivio , dove questa funzione deve registrare i dati!

La cartella Archivio ( Million-Day ) sta per Directory ! in informatica il termine usato significa un indirizzo, percorso [ path ] o la locazione del fle che denominerai a tuo piacimento .
Vediamo l’esempio di quando lanci la routine di LuigiB. :

alien-.jpg

Nell’esempio puoi vedere il mio indirizzo, perché sul mio Desktop avevo creato una cartella o ( Directory ) dal nome:
[ MillionDay ] .

Con la freccia di colore Verde andrai a selezionare la tua Cartella-Archivio creata , e vedrei che al posto della freccia di colore Rosso verrà evidenziato il tuo percorso, e poi lancia l’aggiornamento……..

La cartella per comodità la puoi anche creare dentro Spaziometria………indicando alla funzione il percorso di dove si trova……oppure la puoi cpiare dentro Spaziometria quando l'avrai aggiornata la prima volta......

Ciao, da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Alien è risparito....pazienza , con il poco tempo a disposizione in questo periodo non mi piace scrivere nel deserto!

Un veloce passaggio su alcune situazioni del Million-Day:

Novine Vergini x Terno = 08 !
Ottine Vergini Pari x Terno = 07 !
Ottine Vergini Dispari x Terno = 10 !
*********************************

In Top - ten troviamo sempre la superstite formata dall'incrocio delle Finali ( prese a 4 di 10 ) unica Vergine per 5 Punti nei confronti delle altre 209 formazioni !

La scomposizione della Lunghetta da 21 numeri scende fino alle quattordicine, dove ben 76 sono ancora Vergini per 4 Punti !

La scomposizione per i 3 Punti invece vede in classifica 33 Settine !

Anche per questo aggiornamento è tutto, Nikor.
 

Alien.

Advanced Premium Member
acc..... hai ragione è che qua mi perdo è peggio che stare nella galassia li ho una rotta qua no....
ho una cartella con MillionDay dentro ho millionday_ordinato ma è fermo a 08 marzo 2018 però se lancio uno script mi dice non trovato o non esiste non ricordo quindi devo mettere l'archivio del desk,..vedo di seguire le tue.informazioni...ma vi è un archivio aggiornato ? Perdonami ma a volte ...vago..... :p
 

Alien.

Advanced Premium Member
è non sapendo fare un o con il bicchiere mi sorprendo in tre minuti sono riuscito ad aggiornare l'archivio con 729 colonne è....grazie al maestro è.... :p :p :p :p
 

Alien.

Advanced Premium Member
9bb0a3b1cb26bc09de21d61e61c37241.gif
 

Nikor

Premium Member
Ciao Alien mi fa piacere che hai risolto, seguendo le indicazioni che ti avevo postato al topic # 421 e topic # 423 non credo sia poi stato cosi tanto difficile.

Quanto postato era relativo ai plugin che LuigiB. aveva implementato in Spaziometria ed oltre alla funzione ( aggiorna –archivio ) ci sono altre 2 funzioni specifiche per ( lunghette in ritardo & lunghette in frequenza )

Avevi scritto archivio-ordinato, significa che se hai usato la funzione implementata e se confronti l’ultima estrazione in archivio , la 729 del 05/02/2020 vedrai che è nel seguente formato:
36;05/02/2020;1;10;39;45;51
A questo punto ( calma e gesso ) perché sul forum ci sono numerosi script sul Million….. potrebbe capitarti che se negli script carichi questo archivio, o meglio se indichi il percorso di questo archivio in oggetto potrebbe non funzionare per un semplice dato di fatto che si chiama ( separatore di carattere )

Abbiamo visto che in quello di Spaziometria messo poco sopra con l'ultima estrazione il separatore è il Punto e Virgola
" ; " mentre sugli script prevale la Virgola " , " ed allora? ......Allora per far girare gli script ci sono 2 soluzioni:

La prima, nel listato dovrai sostituire la Virgola con il Punto e Virgola! Da " , " A " ; "
La seconda, con il blocco note di Windows dovrai con la funzione Modifica>Sostituisci…… variare con unico passaggio il carattere separatore Punto e Virgola sostituendolo con la Virgola………

Le scelte sono personali……. Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Dove eravamo rimasti? ...francamente non me lo ricordo ! un po per il poco tempo da dedicare all'hobby , un po per l'intermezzo di Alien che sarà rivolato nello spazio .......

Riprendiamo da questa indicazione :
Novine Vergini x Terno = 08 !
Ottine Vergini Pari x Terno = 07 !
Ottine Vergini Dispari x Terno = 10 !
*********************************
Dopo la data del 07/02/2020 di questa sera, l'indicazione ha subito un ridimensionamento, vediamolo:

Novine Vergini x Terno = 08 !
Ottine Vergini Pari x Terno = 02 ! ( * )
Ottine Vergini Dispari x Terno = 10 !
*********************************

Si evince che le Ottine Vergini Pari per ( > = 3 ) sono scese a 2 formazioni:

( * )
08-10-14-22-28-36-38-50
04-20-22-26-28-34-36-50


Scorporate in Cinquina , iniziano a farsi interessanti dal punto di vista Statistico ( da non confondere con le disamine cervellotiche ) !

Altro dato di rilievo è che la precedente Lunghetta monitorata e Vergine per 5 Punti in Finali ( Ø-1-6-7 ) di 21 numeri ha sfaldato a 4 Punti nell'estrazione del 06/02/2020 con i numeri :
16-26-41-50 !
Questo ha fatto in modo che i sotto gruppi in Quattordicina x Quaterna , da 76 sono passati a 74 .! non ho ancora guardato la situazione sotto gruppi Settine che era ferma a 33 Formazioni .........

Anche per questo appuntamento è tutto, orgoglioso di appartenere ai ritardisti di 2^ Generezione con un plauso agli insegnamenti passati dei Giorgia, Polis , Samaritani , Di Guida e quanti sull'argomento avevano tracciato e lasciatoci in eredità un segno indelebile! Quando l'Amministratore deciderà di intervenire per modificare l'Ignobile titolo oggetto di una ( nota ) discussione , sarà sempre troppo tardi!

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Faccio un po’ di mente locale e riparto da dove eravamo rimasti, bene si….. eravamo rimasti sul mio disappunto su un titolo oggetto; il titolo è stato modificato dallo scrivente e questo non può che farmi piacere…….

Ritorniamo a scrivere di Million…. Dopo la data di questa sera 17/02/2020 con range 741 estrazioni aggiorno parte della situazione:
Ambi Vergini = 08 !
Novine Vergini x Terno = 06 !
Ottine Vergini Pari x Terno = 02 !
Ottine Vergini Dispari x Terno =
09 !
*********************************

( nel caso dovessero servire , chiedete che le posto ... come già scritto in altre occasioni il gioco da porre in essere inizia a farsi interessante quando le formazioni rimangono = a 1 ! )

Per quanto invece concerne una strana situazione attuale vediamo come stanno le cose:
L’incrocio delle ( Cadenze o Finali ) dove si forma una matrice di 210 formazioni non simmetriche, vede in classifica Top sempre la Lunghetta di 21 numeri ( formata dalle Finali 0-1-6-7 ) unica rimasta Vergine per 5 punti dopo 741 estrazioni ! ( anche questa sera ha dato 3 numeri, 16-31-51 )

Come già scritto in precedenza analizzando i sotto gruppi non ci sono Quindicine Vergini per il ( 4 ) si scende alle Quattordicine che sono ben 74 Vergini per un sorteggio di 4 Punti !

Volendo ancora analizzare sotto gruppi per il ( 3 Punti ) si scende alle Settine che al momento sono scese a 29 ! intese nell’ambito delle Finali ( 0-1-6-7 ) !

Anche per questa sera è tutto , prossimamente vedremo la situazione Tabelle Finali & Tabelle Figure , anche Ambi & Terni in Frequena, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Un veloce passaggio per segnalare i 21 numeri che stiamo con tanta parsimonia monitorando:
Il monitoraggio fa riferimento alla superstite Lunghetta per 5 Punti ! che appartiene all'incrocio delle ( Cadenze o Finali )
[ 0-1-6-7 ] !

Questa sera in data 23/02/2020 sono sortiti 4 numeri - 06-07-36-51.

I sotto gruppi per un punteggio ( > = 4 ) ...vedono in classifica ancora 64 Formazioni in Quattordicina !

Per i 3 Punti , i sotto gruppi scendono a 27 lunghette in Settina !

L'attesa per un ipotetico gioco ( valutando la razionalità ) è ancora lungo... bisogna solo sperare che le formazioni menzionate si assottiglino al giocabile , ma tenendo in seria considerazione che i 21 numeri della lunghetta non abbiano ancora sfaldato a 5 Punti ! - in caso contrario sarà tutto da cestinare e ripartire con una nuova ulteriore indagine......

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ho aspettato qualche giorno a postare lo scontrino Vincente che ha sfiorato il colpaccio!

Prima di postare ho aspettato la conferma dell’accredito effettuato tramite mandato della ricevitoria, che proprio oggi è arrivata.

4 Punti su 5 con importo netto di 1.000,00€*. Tondi! :):):)

mill-00666.jpg

Metto anche il codice di verifica ( lo si può inserire nell’utility messa a disposizione da Lottomatica )

[ 0A097044108680266 ] questo codice verifica l’autenticità della scheda e l’importo netto vinto.

Più difficile sarebbe spiegare come si è giunti al pronostico, meglio subito precisare che il gioco era per medio e lungo termine , iniziato alla data del 07/10/2019 e protratto per ben 140 estrazioni !!!

Era una indicazione derivata da una matrice in cinquine con inclusa una terzina ( equidistante a passo 6 ) che alla data del 21/08/2019 si trovava vergine per i 3 punti…….si è aspettato il recupero di punteggi, e dopo la seconda sortita del terno in fase di compenso si era deciso di rimetterla in gioco con inizio 07/10/2019.

Nei 140 colpi , oltre alla quaterna del 24/02/2020 si erano recuperati 10 volte i 2 punti per un totale di 20 €. Ed alla fine il gioco è costato 120€. A fronte dei 1.000,00 vinti!

Per gli aggiornamenti , in questo periodo il tempo non me lo permette…. Solo qualche passaggio alla sera e solo aggiornamenti su esplicita richiesta…….

Nikor.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Alla faccia Nikor! o_Oo_Oo_Oo_O COMPLIMENTISSIMI!!! ???? per un soffio non sei stato il 101° MILIONARIO! ???? Grandeeee bellissimoooo colpoooo! ??
 

Nikor

Premium Member
Grazie per gli apprezzamenti!

Non ci sono segreti o strategie……..il copione è sempre quello già descritto in altre occasioni avere una cassa giochi che permetta di portare avanti il gioco a medio e lungo termine ( la cassa giochi si costruisce quando la dea decide di passare ) dove una parte dei proventi si rimette in gioco ampliando lo spettro delle indicazioni…..

Altro fattore importante è quello di crearsi tabelle personali che con l’ausilio dei PC. moderni se ne possono creare a migliaia anche strutturate da matrici pesanti le quali vengono poi scandagliate ad ogni aggiornamento archivio per valutarne possibili indicazioni…..

Dato di base è che le tabelle tradizionali ci erano state lasciate in eredità dagli Illustri studiosi del passato, alcuni dei quali sono ancora vivi e vegeti ! poi da quelle basi basta un po’ di applicazione ed un minimo di conoscenza di combinatoria per personalizzarsi il tutto !

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Claudio, consideriamo che fino al Giovedi Santo siamo in Quaresima...poi con il coprifuoco del "coronavirus" meglio non avventurarsi nella Movida ! :):):) nella speranza che questo periodo passi alla svelta senza causare ulteriori danni.

Rimandiamo il tutto appena arriverà il Colpaccio !!!! ;)

Ciao da Nikor.
 

claudio8

Premium Member
Lascia perdere il coronavirus non ci spaventiamo....??? ???
Facciamo una cosa migliore ... andiamo a trovare Luigi e Mira... ti ho detto dove stanno? Ti piace il posto?
Fammi un fischio( compreso conto corrente di addebbito) che ti prenoto i biglietti....✍
In attesa di celere riscontro
ti saluto
Claudio
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Complimenti Nikor, bella vincita frutto della costanza, della qualità dell'analisi statistica e della giusta dose di fortuna.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto