maurizio63
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sarà caduto nel panettone!@Zac ci sei?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà caduto nel panettone!@Zac ci sei?
Sarà caduto nel panettone!![]()
Credo stia festeggiando il compleanno di sua moglieo nel franciacorta![]()
ops....kiedo scusa Zac nn lo sapevo......allora auguri alla tua metàCredo stia festeggiando il compleanno di sua moglie
Grazie Nikor...Per questa sera ho stilato una veloce tabella sul normale e sull'Extra.
Non ho usato il foglio di calcolo, perciò ci potrebbero essere possibili errori che prego gentilmente di segnalare , domani io inizio il lavoro e non posso trascrivere ed aggiornare i risultati nella speranza che Zac ritorni a partecipare e tenerci aggiornati:
Vedi l'allegato 2275287
Vedi l'allegato 2275288
Un saluto a tutte/i i partecipanti.
Nikor
OK per ora ci sono. Il tempo di riprendermi dai festeggiamenti e inserisco le classifiche.Inauguro questo thread con la mia cinquina:
2-4-11-18-26 + extra
☘☘
![]()
Eccomi. Ciao NikorCi sono anch'io :
12.31.32.33.53
+ extra.
- - - - - - -
Ma Zac dove è ?
Buon inizio 2024 a tutti, Nikor
Si vero ed era anche ripieno di cioccolatoSarà caduto nel panettone!![]()
Si prima nel panettone e poi anche nel Franciacorta,.....o nel franciacorta![]()
Buongiorno Nikor grazie per la tabella ma non hai inserito il n.10 della mia previsione ... nostalgia della sacrestiaPer questa sera ho stilato una veloce tabella sul normale e sull'Extra.
Non ho usato il foglio di calcolo, perciò ci potrebbero essere possibili errori che prego gentilmente di segnalare , domani io inizio il lavoro e non posso trascrivere ed aggiornare i risultati nella speranza che Zac ritorni a partecipare e tenerci aggiornati:
Vedi l'allegato 2275287
Vedi l'allegato 2275288
Nikor
Grazie NikorPer questa sera ho stilato una veloce tabella sul normale e sull'Extra.
Vedi l'allegato 2275287
Vedi l'allegato 2275288
Nikor