Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io continuo a seguirei il 3(4)-43-14---fai l'unghette da 1 euro...aggiiungendo qualche altro numero che ti sta' simpatico....ragazzi con il caldo il cervello va in ebollizione...Buongiorno Angelico e sempre grazie.
Io personalmente su questo mistero vedo: 24 67 11 3.
Inoltre volevo chiederti dei precedenti misteri secondo te che numeri dobbiamo continuare a giocare?
Io continuo a seguirei il 3(4)-43-14---fai l'unghette da 1 euro...aggiiungendo qualche altro numero che ti sta' simpatico....ragazzi con il caldo il cervello va in ebollizione...
Se ti piace di più chiamali Rebus. Per ulteriore comprensione vai all' inizio dove il buon Angelico spiega tuttoCome mai li chiamate misteri
ciao Ginevra70, si chiamano cosi, se vedi nel post trovi la spiegazione alle tue domande.Come mai li chiamate misteri
Nell'ex topic del forum chiamato PRESENTAZIONI c'e' anche un video di uno degli autori di queste vignette chiamati "MISTERI"..Se ti piace di più chiamali Rebus. Per ulteriore comprensione vai all' inizio dove il buon Angelico spiega tutto
Ginevra basta che scorri indietro li vedi tutti per ordine cronologicoL ultimo sul mistero sul quale studiare quale e?
Per i dettagli serve Angelico anche io chiedo a lui per questoOk grazie per quanto tempo vanno giocati
Grazie , Ercole.Io la scorsa estrazione non ho beccato un numero pero' qualche amico ci ha preso...con 49-65-70 etc..in lunghette che hanno fruttato qualche centinaia di euro....Dopo e prima ogni estrazione ci confrontiamo....
Ha preso in considerazione POZZO DEL NONNO (67+72= 49) ma questo numero lo seguivano da precedenti misteri
Poi hanno messo Teschio 34 e carabinieri 36 insieme= 70
E 65 con Dorotea 5 fioriera 24 e carabinieri 36= 65 anche quest'altro numero era sotto la lente perche' ricordate che in un mistero iniziava con 60 e 5....le chiamo conte logiche perche' sulla stessa linea o uno sopra e uno sotto...o in azioni di senso compito...etc etc..
Io onestamente seguo la combinazione 34 e 9= 43 dal momento in cui diceva che il ruggito del leone faceva girare la testa (34) alla tizia...Io una cosa del genere per me e' Numero e per questo che lo seguo e lo metto come base per le prossime estrazioni perche' secondo me significa che devo girare il 34 in 43.....anche perche' la stessa combinazione 34 e 9= 43 la mette adesso....con la parola teschio 34 e paese 9...
Poi mi piace il 14 perche' ricordate dove'era..?? nel muro di quei due nel vicolo...(in testa al tizio metteva prima 32 uscito la scorsa volta e 65 uscito ieri)...probabile l'uscita quindi anche del 14...anche Andrea nel disegno precedente parla di Ubriaco 14 etc etc...e nello scorso disegno dice la tizia 5 va al paese 9= 14
Del 3 ne abbiamo parlato a lungo e quindi io lo considero imminente...idem per il 4 che ultimamente si fa notare...era a terra nella situazione della zingara che rubava i soldi a etc etc...e nel disegno dell'ubriaco parla di TITO (4)....
Vediamo il prossimo cosa propone...un okkio al vecchio e un okkio al nuovo....cerchiamo conferme ...numeri che piu' ci piacciono...a sensazione o simpatia...o etc etc...ognuno la vede come vuole perche' appunto come si dice Ogni testa e' un tribunale....
Io condivido e spero di darvi qualche dritta...ma sta' sempre a voi l'ultima parola...e mi raccomando giocate con parsimonia...
A presto
Ercole
Ciao Ercole grazie come sempre della condivisione, ieri ho visto il disegno, l'ho stampato per studiarmelo oggi, poi son andata a nanna e stanotte ho sognato 4 24 e un altro finale 4 che non ricordo bene se 34 44...
e poi ricordo una schedina con 33 60 e altri numeri..
chissa'
buona giornata a te e tutti