Novità

Misteri e Visioni by Angelico63

felix10

Advanced Member
Buongiorno Angelico e sempre grazie.
Io personalmente su questo mistero vedo: 24 67 11 3.
Inoltre volevo chiederti dei precedenti misteri secondo te che numeri dobbiamo continuare a giocare?
 

angelico63

Senior Member
Buongiorno Angelico e sempre grazie.
Io personalmente su questo mistero vedo: 24 67 11 3.
Inoltre volevo chiederti dei precedenti misteri secondo te che numeri dobbiamo continuare a giocare?
Io continuo a seguirei il 3(4)-43-14---fai l'unghette da 1 euro...aggiiungendo qualche altro numero che ti sta' simpatico....ragazzi con il caldo il cervello va in ebollizione...🤣
 

scrignobianco

Super Member >PLATINUM<
Come mai li chiamate misteri
ciao Ginevra70, si chiamano cosi, se vedi nel post trovi la spiegazione alle tue domande.
In breve il caro Ercole posta dei disegni fatti da "assistiti". Persone che tramite essi fanno capire quali saranno i futuri numeri sulla ruota di Napoli. Non sono in chiaro pero'. Bisogna sapere interpretare. Aiutandoci stiamo cercando di fare questo. Solitamente si usa la smorfia di Giuseppe Romeo di Luca.
Forza che qui in tanti vogliamo fare quaterna :ROFLMAO:
 

angelico63

Senior Member
Se ti piace di più chiamali Rebus. Per ulteriore comprensione vai all' inizio dove il buon Angelico spiega tutto
Nell'ex topic del forum chiamato PRESENTAZIONI c'e' anche un video di uno degli autori di queste vignette chiamati "MISTERI"..
Uno degli autori (ASSISTITO) si chiama Andrea NESPRO...e' nel video di un programma sulla RAI chiamato Misteri andato in onda diversi anni fa spiega il tutto...Se fosse una presa in giro non si sarebbe mostrato ne avrebbe lasciato interviste...Gli assistiti sono una realta' per Napoli e per tutto cio' che lega la citta' al gioco del lotto....dove si mischiano realta' e fantasia..sacro e profano...etc etc....e come spesso ripeto Non e' vero ma ci credo...:)
 

angelico63

Senior Member
Io la scorsa estrazione non ho beccato un numero pero' qualche amico ci ha preso...con 49-65-70 etc..in lunghette che hanno fruttato qualche centinaia di euro....Dopo e prima ogni estrazione ci confrontiamo....
Ha preso in considerazione POZZO DEL NONNO (67+72= 49) ma questo numero lo seguivano da precedenti misteri
Poi hanno messo Teschio 34 e carabinieri 36 insieme= 70
E 65 con Dorotea 5 fioriera 24 e carabinieri 36= 65 anche quest'altro numero era sotto la lente perche' ricordate che in un mistero iniziava con 60 e 5....le chiamo conte logiche perche' sulla stessa linea o uno sopra e uno sotto...o in azioni di senso compito...etc etc..

Io onestamente seguo la combinazione 34 e 9= 43 dal momento in cui diceva che il ruggito del leone faceva girare la testa (34) alla tizia...Io una cosa del genere per me e' Numero e per questo che lo seguo e lo metto come base per le prossime estrazioni perche' secondo me significa che devo girare il 34 in 43.....anche perche' la stessa combinazione 34 e 9= 43 la mette adesso....con la parola teschio 34 e paese 9...
Poi mi piace il 14 perche' ricordate dove'era..?? nel muro di quei due nel vicolo...(in testa al tizio metteva prima 32 uscito la scorsa volta e 65 uscito ieri)...probabile l'uscita quindi anche del 14...anche Andrea nel disegno precedente parla di Ubriaco 14 etc etc...e nello scorso disegno dice la tizia 5 va al paese 9= 14
Del 3 ne abbiamo parlato a lungo e quindi io lo considero imminente...idem per il 4 che ultimamente si fa notare...era a terra nella situazione della zingara che rubava i soldi a etc etc...e nel disegno dell'ubriaco parla di TITO (4)....

Vediamo il prossimo cosa propone...un okkio al vecchio e un okkio al nuovo....cerchiamo conferme ...numeri che piu' ci piacciono...a sensazione o simpatia...o etc etc...ognuno la vede come vuole perche' appunto come si dice Ogni testa e' un tribunale....
Io condivido e spero di darvi qualche dritta...ma sta' sempre a voi l'ultima parola...e mi raccomando giocate con parsimonia...
A presto
Ercole
 

Suriciumalignu

Advanced Member
Io la scorsa estrazione non ho beccato un numero pero' qualche amico ci ha preso...con 49-65-70 etc..in lunghette che hanno fruttato qualche centinaia di euro....Dopo e prima ogni estrazione ci confrontiamo....
Ha preso in considerazione POZZO DEL NONNO (67+72= 49) ma questo numero lo seguivano da precedenti misteri
Poi hanno messo Teschio 34 e carabinieri 36 insieme= 70
E 65 con Dorotea 5 fioriera 24 e carabinieri 36= 65 anche quest'altro numero era sotto la lente perche' ricordate che in un mistero iniziava con 60 e 5....le chiamo conte logiche perche' sulla stessa linea o uno sopra e uno sotto...o in azioni di senso compito...etc etc..

Io onestamente seguo la combinazione 34 e 9= 43 dal momento in cui diceva che il ruggito del leone faceva girare la testa (34) alla tizia...Io una cosa del genere per me e' Numero e per questo che lo seguo e lo metto come base per le prossime estrazioni perche' secondo me significa che devo girare il 34 in 43.....anche perche' la stessa combinazione 34 e 9= 43 la mette adesso....con la parola teschio 34 e paese 9...
Poi mi piace il 14 perche' ricordate dove'era..?? nel muro di quei due nel vicolo...(in testa al tizio metteva prima 32 uscito la scorsa volta e 65 uscito ieri)...probabile l'uscita quindi anche del 14...anche Andrea nel disegno precedente parla di Ubriaco 14 etc etc...e nello scorso disegno dice la tizia 5 va al paese 9= 14
Del 3 ne abbiamo parlato a lungo e quindi io lo considero imminente...idem per il 4 che ultimamente si fa notare...era a terra nella situazione della zingara che rubava i soldi a etc etc...e nel disegno dell'ubriaco parla di TITO (4)....

Vediamo il prossimo cosa propone...un okkio al vecchio e un okkio al nuovo....cerchiamo conferme ...numeri che piu' ci piacciono...a sensazione o simpatia...o etc etc...ognuno la vede come vuole perche' appunto come si dice Ogni testa e' un tribunale....
Io condivido e spero di darvi qualche dritta...ma sta' sempre a voi l'ultima parola...e mi raccomando giocate con parsimonia...
A presto
Ercole
Grazie , Ercole.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 30 luglio 2024
    Bari
    85
    42
    02
    15
    88
    Cagliari
    84
    46
    42
    45
    02
    Firenze
    52
    61
    29
    08
    19
    Genova
    37
    14
    44
    18
    30
    Milano
    69
    88
    15
    07
    06
    Napoli
    49
    66
    17
    70
    65
    Palermo
    87
    57
    32
    52
    67
    Roma
    70
    53
    25
    86
    03
    Torino
    31
    78
    43
    84
    53
    Venezia
    44
    71
    57
    08
    64
    Nazionale
    53
    38
    01
    51
    42
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    19
    08
    39
    05
    44

Ultimi Messaggi

Alto