Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
MI DOMANDO XCHE LOTTOCED KANCELLI POST SOLO XCHE KONTEGONO UN NUM DI TELEFONO E NN CANCELLI QUELLI OFFENSIVI E MALEDUCATI NEI KONFRONTI DI LOTTOLOGI BRAVI KE METTONO LE LORO METODOLOGIE A DISPOSIZIONE DI NOI TUTTI E GRATIS PER GIUNTA!!!!
MAH...[?]
Scusatemi il grande ikf dove. Non credo abbia lasciato tutti quelli che avevano fiducia in lui. questa la chiamate correttezza????????? Dopo i suoi risultati che non si sono visti ha deciso giustamente di abbandonare il campo. Bel coraggio.
Scusatemi il grande ikf dove. Non credo abbia lasciato tutti quelli che avevano fiducia in lui. questa la chiamate correttezza????????? Dopo i suoi risultati che non si sono visti ha deciso giustamente di abbandonare il campo. Bel coraggio.
Spero non abbandoni chi ti sta seguendo in silenzio.
Sono certo che hai dei validi motivi per non aver effettuato l'aggiornamento.
Il tuo è un addio o un arrivederci?
Spero non abbandoni chi ti sta seguendo in silenzio.
Sono certo che hai dei validi motivi per non aver effettuato l'aggiornamento.
Il tuo è un addio o un arrivederci?
ciao iktf credo che tu sbagli ad abbandonare i tuoi fanz x colpa di 1 o 2 persone io credo che siamo in tanti a seguirti ritorna a postare le tue previsioni xche noi le vogliamo,ti seguiamo e ti ammiriamo x guello che fai . x tutti guelli che seguono iktf portiamolo su ciao .max58
ciao iktf credo che tu sbagli ad abbandonare i tuoi fanz x colpa di 1 o 2 persone io credo che siamo in tanti a seguirti ritorna a postare le tue previsioni xche noi le vogliamo,ti seguiamo e ti ammiriamo x guello che fai . x tutti guelli che seguono iktf portiamolo su ciao .max58