Novità

Momento angolare "SPIN"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Ginevra. Mi dispiace ma non ho alcuna segnalazione sul tuo 33.
Attendo anch'io utile aggiornamento.
Ciao.

La sola via è conoscere. Il traguardo finale è vincere.

PUZZLE.

PACE E BENE!!
HEY! IKTF-CHE COSA SUGGERISCI PER STA SERA!-PER FAVORE CI MANDI LA COMBINAZIONE PRIMA DEL 16.00- PERCHE DOPO NON HO L'ACCESSO AL PC!

PACE E BENE A TUTTE E TUTTI!!

GENTILE

PACE E BENE!!
HEY! IKTF-CHE COSA SUGGERISCI PER STA SERA!-PER FAVORE CI MANDI LA COMBINAZIONE PRIMA DEL 16.00- PERCHE DOPO NON HO L'ACCESSO AL PC!

PACE E BENE A TUTTE E TUTTI!!

GENTILE

[?]IK ci hai lasciato in attesa...

Se non posti in tempo utile, dato che l'11 è uscito, per questa estrazione mi trasporto 85 (ormai prossimo) abbinato 64.

Purtroppo oggi non posso seguire le tue previsioni.

Buona estrazione a tutti

[?]IK ci hai lasciato in attesa...

Se non posti in tempo utile, dato che l'11 è uscito, per questa estrazione mi trasporto 85 (ormai prossimo) abbinato 64.

Purtroppo oggi non posso seguire le tue previsioni.

Buona estrazione a tutti

non è una consulenza è un consiglio, poi se vuoi continuare a pestare la testa contro il muro sono fatti tuoi,
e poi è evidente che mi chiamo andrea e non andrea79 e tu con molta presunzione ottimistica ti fai chiamare casanova
auguri in bocca al lupo
stop

non è una consulenza è un consiglio, poi se vuoi continuare a pestare la testa contro il muro sono fatti tuoi,
e poi è evidente che mi chiamo andrea e non andrea79 e tu con molta presunzione ottimistica ti fai chiamare casanova
auguri in bocca al lupo
stop

Andrea io con ITKF mi sono tolto qualche soddisfazione per cui ritengo che il tuo intervento sia fuori luogo e poi non mi faccio chiamare casanova IO SONO CASANOVA

casanova

Andrea io con ITKF mi sono tolto qualche soddisfazione per cui ritengo che il tuo intervento sia fuori luogo e poi non mi faccio chiamare casanova IO SONO CASANOVA

casanova

senti i discorsi sono già stati fatti e non voglio ripeterli, se tu ti puoi permettere di giocare tanti soldi ne vinci altrettanti, c'è gente che li ha giocati quando si prometteva e ha perso parecchio, non parlo per me premetto, quindi 5milaeuro di che quanto giochi alla volta ma dai finitela

senti i discorsi sono già stati fatti e non voglio ripeterli, se tu ti puoi permettere di giocare tanti soldi ne vinci altrettanti, c'è gente che li ha giocati quando si prometteva e ha perso parecchio, non parlo per me premetto, quindi 5milaeuro di che quanto giochi alla volta ma dai finitela

MI DOMANDO XCHE LOTTOCED KANCELLI POST SOLO XCHE KONTEGONO UN NUM DI TELEFONO E NN CANCELLI QUELLI OFFENSIVI E MALEDUCATI NEI KONFRONTI DI LOTTOLOGI BRAVI KE METTONO LE LORO METODOLOGIE A DISPOSIZIONE DI NOI TUTTI E GRATIS PER GIUNTA!!!!
MAH...[?]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81