Novità

Momento angolare "SPIN"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D:D:D:D:D

SEGUO CON STIMA IKTF......PORTO SU'...

CI VUOLE CORAGGIO A SUBIRE CERTE INSINUAZIONI....IO NE SO' QUALCOSA..

PREMETTO CHE NN GIOCO LE SUE PREVISIONI, GIA' LE MIE SONO TANTE...

................ MA MERITA DI ESSERE PORTATO...SU;)

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

:D:D:D:D:D

SEGUO CON STIMA IKTF......PORTO SU'...

CI VUOLE CORAGGIO A SUBIRE CERTE INSINUAZIONI....IO NE SO' QUALCOSA..

PREMETTO CHE NN GIOCO LE SUE PREVISIONI, GIA' LE MIE SONO TANTE...

................ MA MERITA DI ESSERE PORTATO...SU;)

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

anch'io gioco solo le mie previsioni ma IK lo seguo perchè lo trovo interessante sia come previsionista che come personaggio e quindi la percezione che ho di lui è che è una persona particolare e va oltre a certe stronz.......te che a volte si leggono sul forum.
Forse ha deciso di non postare più in ogni caso se non è così sarà un piacere rivederlo e rileggere le sue previsioni.

CIAO IK sei un grande.

pimpinella

anch'io gioco solo le mie previsioni ma IK lo seguo perchè lo trovo interessante sia come previsionista che come personaggio e quindi la percezione che ho di lui è che è una persona particolare e va oltre a certe stronz.......te che a volte si leggono sul forum.
Forse ha deciso di non postare più in ogni caso se non è così sarà un piacere rivederlo e rileggere le sue previsioni.

CIAO IK sei un grande.

pimpinella

iktf,perche mollare se lasci il forum ne esci sconfitto ,tu e tutti noi che ti seguiamo ,loro volevano guesto,reagisci non lasciare a loro la vittoria . posta x chi ti segue e vinceremo ciao max58

iktf,perche mollare se lasci il forum ne esci sconfitto ,tu e tutti noi che ti seguiamo ,loro volevano guesto,reagisci non lasciare a loro la vittoria . posta x chi ti segue e vinceremo ciao max58

porto su volentieri... e aggiungo che coloro che non vogliono seguire il forum di IK sono liberissime di farlo, ci sono pagine intere di proposte di gioco in tutto il forum, per tutti i gusti, colori e lingue.
NON E' GIUSTO CHE SI ARROGHINO IL DIRITTO DI CONVINCERE GLI ALTRI DI CIO' CHE PENSANO E SI PERMETTANO DI INSERIRSI NEI POST ALTRUI PER DARE DEGLI INCAPACI AI PREVISIONISTI.

Personalmente, con IKTF, quando perdo, mi escono di tasca pochissimi euro (ed ogni tanto vinco anche); seguendo altri previsionisti, per la quantità dei numeri proposti ed al di là delle vincite ottenute (qualcuno ha ottenuto addirittura quaterne), le spese sono decisamente più alte e le garanzie di vincita, mi permetto, sono uguali per tutti.

Chi ha il coraggio di criticare apra le proprie discussioni e proponga le giocate così potrà confrontarsi prima di tutto conse stesso e poi con chi fa il previsionista per divertimento.

ah... dimenticavo, nell'ultima estrazione è uscito l'85 di IKTF, volevo fargli comunque i complimenti, che sono dovuti anche quando non si vince.

Buona giornata a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81