Novità

Momento angolare "SPIN"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
porto su volentieri... e aggiungo che coloro che non vogliono seguire il forum di IK sono liberissime di farlo, ci sono pagine intere di proposte di gioco in tutto il forum, per tutti i gusti, colori e lingue.
NON E' GIUSTO CHE SI ARROGHINO IL DIRITTO DI CONVINCERE GLI ALTRI DI CIO' CHE PENSANO E SI PERMETTANO DI INSERIRSI NEI POST ALTRUI PER DARE DEGLI INCAPACI AI PREVISIONISTI.

Personalmente, con IKTF, quando perdo, mi escono di tasca pochissimi euro (ed ogni tanto vinco anche); seguendo altri previsionisti, per la quantità dei numeri proposti ed al di là delle vincite ottenute (qualcuno ha ottenuto addirittura quaterne), le spese sono decisamente più alte e le garanzie di vincita, mi permetto, sono uguali per tutti.

Chi ha il coraggio di criticare apra le proprie discussioni e proponga le giocate così potrà confrontarsi prima di tutto conse stesso e poi con chi fa il previsionista per divertimento.

ah... dimenticavo, nell'ultima estrazione è uscito l'85 di IKTF, volevo fargli comunque i complimenti, che sono dovuti anche quando non si vince.

Buona giornata a tutti

CIAO IKTF.
QUALUNQUE SIA LA TUA DECISIONE MANDACI UN MESSAGGIO SOLO PER INFORMARCI DEL TUO STATO DI SALUTE. TUTTO IL RESTO E' RELATIVO.
I NUMERI NON HANNO ANIMO. GLI AMICI CHE CONDIVIDONO CON TE GIOCO MA SOPRATUTTO SIMPATIA HANNO MOLTO ANIMO E MERITANO.
SE VUOI DAMMI CENNO SULLA MIA E.MAIL.
GRAZIE ALLA TUA DISPONIBILITA'. CIAO.

La sola via è conoscere. Il traguardo finale è vincere.

PUZZLE.

CIAO IKTF.
QUALUNQUE SIA LA TUA DECISIONE MANDACI UN MESSAGGIO SOLO PER INFORMARCI DEL TUO STATO DI SALUTE. TUTTO IL RESTO E' RELATIVO.
I NUMERI NON HANNO ANIMO. GLI AMICI CHE CONDIVIDONO CON TE GIOCO MA SOPRATUTTO SIMPATIA HANNO MOLTO ANIMO E MERITANO.
SE VUOI DAMMI CENNO SULLA MIA E.MAIL.
GRAZIE ALLA TUA DISPONIBILITA'. CIAO.

La sola via è conoscere. Il traguardo finale è vincere.

PUZZLE.

Buongiorno a tutti,
concordo con l'ultimo messaggio di PUZZLE: almeno facci sapere se è tutto ok.....questo è importante al di là di tutto...e soprattutto al di là delle previsioni. Rassicuraci della tua salute e se hai deciso di non scrivere va bene lo stesso. E cmq grazie.
Ciao
Natyblu

Buongiorno a tutti,
concordo con l'ultimo messaggio di PUZZLE: almeno facci sapere se è tutto ok.....questo è importante al di là di tutto...e soprattutto al di là delle previsioni. Rassicuraci della tua salute e se hai deciso di non scrivere va bene lo stesso. E cmq grazie.
Ciao
Natyblu

La salute non si augura...preferisco pensare che IK sia in ferie lontano dal PC.

Penso anche che questo forum sia piacevole, purtroppo con qualche "parentesi" fuori luogo.

Per giocare stasera chiedo se c'è qualche convergenza con 68-79 su Roma (secondo me abbinati con il 64 buono per qualche colpo).

Porto su per simpatia.

La salute non si augura...preferisco pensare che IK sia in ferie lontano dal PC.

Penso anche che questo forum sia piacevole, purtroppo con qualche "parentesi" fuori luogo.

Per giocare stasera chiedo se c'è qualche convergenza con 68-79 su Roma (secondo me abbinati con il 64 buono per qualche colpo).

Porto su per simpatia.

PACE E BENE A TUTTE E TUTTI!

POSSO SUGGERIRE:
DA OGGI FINO IL 01.07.06:

SULLE TUTTE:90-10 -AMBO SECCO!

PER LA RUOTA DI BARI E SULLE TUTTE:

22-66-62-66-67-64-84

PER OGGI E IL SABATO - 24/06/06

SERENITA A TUTTI! IKTF!!!!!!!!!!! MA CHE COSA TI STA SUCCEDENDO FRATELLO!?????!

GENTILE

PACE E BENE A TUTTE E TUTTI!

POSSO SUGGERIRE:
DA OGGI FINO IL 01.07.06:

SULLE TUTTE:90-10 -AMBO SECCO!

PER LA RUOTA DI BARI E SULLE TUTTE:

22-66-62-66-67-64-84

PER OGGI E IL SABATO - 24/06/06

SERENITA A TUTTI! IKTF!!!!!!!!!!! MA CHE COSA TI STA SUCCEDENDO FRATELLO!?????!

GENTILE

Ciao Iktf, sai che ti seguo da sempre ...nella buona e cattiva sorte e questo tuo prolungato silenzio proprio non si addice alle caratteristiche che hai evidenziato in questi lunghi mesi. Vero è che la vita è fatta di porte che si aprono e si chiudono, ma chi ha condiviso con te questa esperienza, pur riconoscendoti ampiamente il diritto di decidere altrimenti, si aspetta di avere tue notizie, fosse anche una parola di commiato.
E se invece te ne fossi semplicemente andato a zonzo per il mondo...beato te, hai fatto bene!

nati per ...soffriggere

Ciao Iktf, sai che ti seguo da sempre ...nella buona e cattiva sorte e questo tuo prolungato silenzio proprio non si addice alle caratteristiche che hai evidenziato in questi lunghi mesi. Vero è che la vita è fatta di porte che si aprono e si chiudono, ma chi ha condiviso con te questa esperienza, pur riconoscendoti ampiamente il diritto di decidere altrimenti, si aspetta di avere tue notizie, fosse anche una parola di commiato.
E se invece te ne fossi semplicemente andato a zonzo per il mondo...beato te, hai fatto bene!

nati per ...soffriggere

....anche se non gioco più le tue previsioni, seguo comunque le tue performances e credo che solo questo, valga il 'prezzo del biglietto'
Con stima,.....porto SU',
Niven

....anche se non gioco più le tue previsioni, seguo comunque le tue performances e credo che solo questo, valga il 'prezzo del biglietto'
Con stima,.....porto SU',
Niven

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 agosto 2025
    Bari
    41
    55
    23
    09