Novità

Moro qual'è la nuova casa?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SONO SCATTATE LE RICERCHE DI MARTY52


"http://www.youtube.com/v/_q8abEm8TY0&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
 
Spalare Moro con la "pala" capisci a me.
Martina sta facendo" la danza della pioggia" per sciogliere la neve
e il ghiaccio che imprigionano la sua macchina
Ciao Kaly tutto bene? Un bacio.
 
quote:Originally posted by caracalla

Spalare Moro con la "pala" capisci a me.
Martina sta facendo" la danza della pioggia" per sciogliere la neve
e il ghiaccio che imprigionano la sua macchina
Ciao Kaly tutto bene? Un bacio.

Agli ordini :D, mi sparo questa bella schitarrata dei Led Zeppelin e torno fuori a spalare. moro

"http://www.youtube.com/v/xq_sCDYCGwU&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
 
Dedicato ad ASIA la cagnolona nera di Caracalla :

"http://www.youtube.com/v/fEK-4ZkEPQY&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
 
AVVISO PER CARACALLA

Secondo me, è tempo che rispolveri quelle due giocate al Win for Life perché la cinquina consecutiva di cui ti parlavo è in ritardo. Magari ci vengono fuori le spese per rifare il tetto ;):D. moro
 
Asia ringrazia per il gentile pensiero, oggi è stata al lavaggio e stasera sembra un piumino nero.Domani rigioco i nr.ma quale combinazione? 3.5.6.8.10.12.13.14.18.19 / 2.3.4.6.9.12.13.18.19.20
QUALCHE Variante da suggerire?
Vado a preparare la cena ci sentiamo dopo.
Con grande affetto Gisa
 
quote:Originally posted by caracalla

Asia ringrazia per il gentile pensiero, oggi è stata al lavaggio e stasera sembra un piumino nero.Domani rigioco i nr.ma quale combinazione? 3.5.6.8.10.12.13.14.18.19 / 2.3.4.6.9.12.13.18.19.20
QUALCHE Variante da suggerire?
Vado a preparare la cena ci sentiamo dopo.
Con grande affetto Gisa

Ciao Caracalla/Barbara UNO, le decine che Caracalla giocava qualche settimana fa erano le seguenti :

1.2.3.7.8.9.10.11.16.20.

1.2.3.8.9.10.11.16.17.19.


Eravamo rimasti d'accordo che l'avrei avvisata non appena la cinquina consecutiva 07.08.09.10.11. avrebbe ritardato ad uscire. Cosa che si sta verificando. moro
 
Ciao Caracalla lascia indietro un paio di euro che domani ti suggerisco un bell'ambetto, una piccola previsione per una grande vincita... (scherzo naturalmente) non posso sapere se sarà vincente ma di una cosa sono certa: è preparata con amore...
Un caro abbraccio
Kaly
 
Moro, Santa l'ambo è un piccolo regalino che faccio anche a voi e ovviamente a tutti coloro che vorranno giocarlo...

Kaly
 
quote:Originally posted by Kaly

Moro, Santa l'ambo è un piccolo regalino che faccio anche a voi e ovviamente a tutti coloro che vorranno giocarlo...

Kaly

Allora è come se avessimo già fatto ambo secco. Grazie Kaly. moro
 
quote:Originally posted by caracalla

Cara KALY ce li posti qui o nel tuo topic? QUAlche euro li risparmio poichè giochiamo in tanti.A domani e grazie.
Sarà meglio che lo posti nel mio topic così non si perderà fra i tanti messaggi di tutti gli amici, come sai da me il traffico è quasi zero percui rimarrebbe visibile a tutti... grazie
Kaly
 
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by Kaly

Moro, Santa l'ambo è un piccolo regalino che faccio anche a voi e ovviamente a tutti coloro che vorranno giocarlo...

Kaly

Allora è come se avessimo già fatto ambo secco. Grazie Kaly. moro

Vuoi dire che ti accontenti del pensiero?
Kaly
 
Ciao Gisa, Kaly,Santa,Moro, Marty,(ma dov'è? )
Vi vedo tutti indaffarati,chi spala la neve, chi ripara il tetto, chi prepara il pranzo, chi si spara le schitarrate altrui, ma riposatevi un po', così mi mandate in confusione...

Dimenticavo, c'è anche chi dà i numeri...

Liana
 
Kaly, il regalino per Santa e Moro lo utilizzerei volentieri anch'io

francamente non so più cosa giocare,pare che i numeri che io guardo si vadano a nascondere e non si facciano più vedere.

Spero che i tuoi non siano così prevenuti nei miei confronti !

Liana
 
quote:Originally posted by pot pourri

Ciao Gisa, Kaly,Santa,Moro, Marty,(ma dov'è? )
Vi vedo tutti indaffarati,chi spala la neve, chi ripara il tetto, chi prepara il pranzo, chi si spara le schitarrate altrui, ma riposatevi un po', così mi mandate in confusione...

Dimenticavo, c'è anche chi dà i numeri...

Liana

LA TIGRESA MARTINA = VELENO PURISSIMO :D

"http://www.youtube.com/v/hPLyURmtoJA&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
 
Ragazzi vi lascio stasera c'è la tombolata non so quanta gente c'è mio nipote ha invitato alcuni suoi ex compagni dell'università e vogliono a tutti i costi farmi giocare.Buona notte a domani mattina.
PS per MArty ho già avvisato la protezione civile!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto