Novità

Moro qual'è la nuova casa?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by pot pourri


forse hai ragione, ma io non l'ho proprio visto!Guardavo il gatto!

buonanotte Martina, domani ci facciamo gli auguri,

Liana
ciao liana buona notte ci sentiamo domani.quando riesco a postare senza spaginare ti posto le foto della mie due gatte.iris tutta bianca e asia persiana tartaruga..perchè sai moro ho anche due gatte.e fino a gennaio anche un pastore tedesco shasha.se ne è andata il 22 gennaio.sono arrivata alla conclusione che sono molto meglio dei cosidetti esseri umani!!

MARTINA

Anche degli esseri umani che amano e rispettano gli animali ?
 
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by pot pourri


forse hai ragione, ma io non l'ho proprio visto!Guardavo il gatto!

buonanotte Martina, domani ci facciamo gli auguri,

Liana
ciao liana buona notte ci sentiamo domani.quando riesco a postare senza spaginare ti posto le foto della mie due gatte.iris tutta bianca e asia persiana tartaruga..perchè sai moro ho anche due gatte.e fino a gennaio anche un pastore tedesco shasha.se ne è andata il 22 gennaio.sono arrivata alla conclusione che sono molto meglio dei cosidetti esseri umani!!

MARTINA

persiana tartaruga ? sono forse quei gatti rugosi senza pelo ?
 
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by pot pourri


forse hai ragione, ma io non l'ho proprio visto!Guardavo il gatto!

buonanotte Martina, domani ci facciamo gli auguri,

Liana
ciao liana buona notte ci sentiamo domani.quando riesco a postare senza spaginare ti posto le foto della mie due gatte.iris tutta bianca e asia persiana tartaruga..perchè sai moro ho anche due gatte.e fino a gennaio anche un pastore tedesco shasha.se ne è andata il 22 gennaio.sono arrivata alla conclusione che sono molto meglio dei cosidetti esseri umani!!

MARTINA

persiana tartaruga ? sono forse quei gatti rugosi senza pelo ?
ma dai moro.è il colore del pelo!!marrone e beige.ne ha anche tanto di pelo!!

MARTINA
 
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by pot pourri


forse hai ragione, ma io non l'ho proprio visto!Guardavo il gatto!

buonanotte Martina, domani ci facciamo gli auguri,

Liana
ciao liana buona notte ci sentiamo domani.quando riesco a postare senza spaginare ti posto le foto della mie due gatte.iris tutta bianca e asia persiana tartaruga..perchè sai moro ho anche due gatte.e fino a gennaio anche un pastore tedesco shasha.se ne è andata il 22 gennaio.sono arrivata alla conclusione che sono molto meglio dei cosidetti esseri umani!!

MARTINA

persiana tartaruga ? sono forse quei gatti rugosi senza pelo ?
ma dai moro.è il colore del pelo!!marrone e beige.ne ha anche tanto di pelo!!

MARTINA

Hai ancora problemi con il p.c. ? Mi pare di sì. Ti auguro la buona notte. A domani. moro
 
Ciao Moro,tutto bene? nonna Gisa ti ha fatto sgobbare oggi!tetto nuovo,hai spalato la neve, hai tagliato la legna, ma un cicinin d vin? almeno quello te l'ha dato?



Santa
 
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by marty52

si.si è bloccato ancora.nn so più cosa fare.è da ieri che fa così!!

MARTINA
ciao moro buona notte anche a te.

MARTINA
Marty succede anche a me, penso che sia colpa del tempo almeno spero! Buonanotte cara ci sentiamo domani



Santa
 
04.gif

Buonanotte Moro e sogni d'oro.



Santa
 
Buongiorno ancora a nanna?
Ieri sera a tombola ho perso tanto per cambiare Kaly su quale forum la trovo?
Moro, oggi che i lavoretti sono fatti potremmo andare a San Candido
a fare la spesa per il cenone: auto o slitta? Questa notte è stato molto freddo e le strade sono ghiacciate.
 
quote:Originally posted by caracalla

Buongiorno ancora a nanna?
Ieri sera a tombola ho perso tanto per cambiare Kaly su quale forum la trovo?
Moro, oggi che i lavoretti sono fatti potremmo andare a San Candido
a fare la spesa per il cenone: auto o slitta? Questa notte è stato molto freddo e le strade sono ghiacciate.

Buongiorno Caracalla,
avevo già preparato la slitta. Siediti e copriti bene che adesso partiamo verso San Candido. Kaly dovresti trovarla nel forum del Tarocchi. Siiii paaarteee. moro

"http://www.youtube.com/v/dQAM2TxhYYI&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

arrivati a San Candido :

"http://www.youtube.com/v/8G1QGSel4z4&hl=it_IT&fs=1&rel=0"


<center>BUONA VIGILIA DI NATALE !</center>
 
buongiorno moro.voglio farti gli auguri ora fino a quando tutto funziona.a te e alla tua famiglia tanti tanti cari auguri di un sereno natale.un abbraccio

MARTINA
 
quote:Originally posted by marty52

buongiorno moro.voglio farti gli auguri ora fino a quando tutto funziona.a te e alla tua famiglia tanti tanti cari auguri di un sereno natale.un abbraccio

MARTINA

GRAZIE MARTINA anche da parte della mia famiglia, ti auguro tutte le cose belle che desideri. moro
 
quote:Originally posted by santa

01_bonjour.gif

buongiorno Moro ti auguro anch'io una buona vigilia insieme ai tuoi cari.

Santa

Ciao Santuzza bedda. Auguri a te, a Damiano e alla vostra bella famiglia. Ti porgo un piccolo regalino di Natale. Spero tu lo gradisca. moro

"http://www.youtube.com/v/k4P9Xf295eE&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
 
quote:Originally posted by Kaly

Ciao Moro spero che Caracalla trovi il mio topic di questa sezione

vedi che la previsione l'ho già postata...

Kaly

Grazie Kaly, giocherò senz'altro la tua previsione. Comprende anche dei numeri che mi sono particolarmente cari. moro
 
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by santa

01_bonjour.gif

buongiorno Moro ti auguro anch'io una buona vigilia insieme ai tuoi cari.

Santa

Ciao Santuzza bedda. Auguri a te, a Damiano e alla vostra bella famiglia. Ti porgo un piccolo regalino di Natale. Spero tu lo gradisca. moro

"http://www.youtube.com/v/k4P9Xf295eE&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
Grazie Moro, un video graditissimo! Bella la mia Catania, sai che i festeggiamenti di Sant'Agasta durano 3 settimane? e la gente che tira il carro (la vara)della santa sono vestiti con una camicia da notte e cappellino e gridano:Cittadini evviva Sant'Agata! perchè durante una notte la lava era arrivata nella città mentre dormivano e sono riusciti a fermarla ponendo il velo della santa. IL duomo ricordo quando le suore ci portavano a fare il coro,ricordo pure la divisa una gonnellina blu e una camicetta rosa con fiocchetto blu,scarpette nere e calzini bianchi, mi hai fatto un dono graditissimo, per un momento ho vissuto dei momenti veramenti belli. un bacio.



Santa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto