Novità

Moro qual'è la nuova casa?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Gisa, buon divertimento!

qual è il premio per la tombola ?
Vuoi vedere che avete messo in palio il fisioterapista?

liana
 
quote:Originally posted by pot pourri

Ciao Gisa, buon divertimento!

qual è il premio per la tombola ?
Vuoi vedere che avete messo in palio il fisioterapista?

liana

AAAAHHHH MAAAA AAAALLOOOORAAAA PROVOCHI ? moro :D
 
In questo momento fra il fisioterapista e un ambo sicuro preferirei il secondo, ma sai il premio è un dono e come dice il proverbio -a caval donato...ecc. -

Liana
 
quote:Originally posted by pot pourri


In questo momento fra il fisioterapista e un ambo sicuro preferirei il secondo, ma sai il premio è un dono e come dice il proverbio -a caval donato...ecc. -

Liana

Guarda che bel fisioterapista ti ho trovato ! Due piccioni con una fava ! :D

"http://www.youtube.com/v/BmR6y3aUTfc&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
 
quote:Originally posted by pot pourri

Kaly, il regalino per Santa e Moro lo utilizzerei volentieri anch'io

francamente non so più cosa giocare,pare che i numeri che io guardo si vadano a nascondere e non si facciano più vedere.

Spero che i tuoi non siano così prevenuti nei miei confronti !

Liana

Liana non ti preoccupare prima di postarli nel mio topic domani gli faccio il lavaggio del cervello così ti faranno vincere...
Kaly
 
ciao a tutti.nn mi sono persa!oggi nn c'ero e poi il mio pc fa le bizze.devo continuamente spegnere e riavviare.oggi ho anche spalato neve!in mezzo al cortile nn riuscivo più a muovermi.mio figlio lavora perciò è toccato a me.invece stasera sono scesa al piano sotto a bere il caffe e chiacchierare.voi vedo che state tutti bene.finalmente piove!!speriamo continui.

MARTINA
 
quote:Originally posted by Kaly

quote:Originally posted by pot pourri

Kaly, il regalino per Santa e Moro lo utilizzerei volentieri anch'io

francamente non so più cosa giocare,pare che i numeri che io guardo si vadano a nascondere e non si facciano più vedere.

Spero che i tuoi non siano così prevenuti nei miei confronti !

Liana

Liana non ti preoccupare prima di postarli nel mio topic domani gli faccio il lavaggio del cervello così ti faranno vincere...
Kaly

Grazie Kaly, credo sia l'unico sistema
 
quote:Originally posted by marty52

ciao a tutti.nn mi sono persa!oggi nn c'ero e poi il mio pc fa le bizze.devo continuamente spegnere e riavviare.oggi ho anche spalato neve!in mezzo al cortile nn riuscivo più a muovermi.mio figlio lavora perciò è toccato a me.invece stasera sono scesa al piano sotto a bere il caffe e chiacchierare.voi vedo che state tutti bene.finalmente piove!!speriamo continui.

MARTINA

Ciao Marty, ho appena avvertito la Protezione Civile di far rientrare l'allarme per le tue ricerche. L'avevamo avvertita per pura formalità. Non eravamo preoccupati per la tua sorte perché sappiamo che sai cavartela benissimo in qualsiasi situazione. :)
 
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by marty52

ciao a tutti.nn mi sono persa!oggi nn c'ero e poi il mio pc fa le bizze.devo continuamente spegnere e riavviare.oggi ho anche spalato neve!in mezzo al cortile nn riuscivo più a muovermi.mio figlio lavora perciò è toccato a me.invece stasera sono scesa al piano sotto a bere il caffe e chiacchierare.voi vedo che state tutti bene.finalmente piove!!speriamo continui.

MARTINA

Ciao Marty, ho appena avvertito la Protezione Civile di far rientrare l'allarme per le tue ricerche. L'avevamo avvertita per pura formalità. Non eravamo preoccupati per la tua sorte perché sappiamo che sai cavartela benissimo in qualsiasi situazione. :)
moro perchè mi dice il programma nn risponde?quando riavvio mi ripristina la pag.dicendo che si è verificato un problema sulla pag.aperta.in questo caso il ced..mia figlia su msn nn ha problemi.

MARTINA
 
Per me è arrivata l'ora della lettura e della riflessione,devo salutarvi anche perchè prima della riflessione devo sbrigare qualche lavoretto in cucina.
Ciao bellissimi,potremmo incontrarci in qualche sogno, chissà!

buonanotte,

Liana
 
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by marty52

ciao a tutti.nn mi sono persa!oggi nn c'ero e poi il mio pc fa le bizze.devo continuamente spegnere e riavviare.oggi ho anche spalato neve!in mezzo al cortile nn riuscivo più a muovermi.mio figlio lavora perciò è toccato a me.invece stasera sono scesa al piano sotto a bere il caffe e chiacchierare.voi vedo che state tutti bene.finalmente piove!!speriamo continui.

MARTINA



Ciao Marty, ho appena avvertito la Protezione Civile di far rientrare l'allarme per le tue ricerche. L'avevamo avvertita per pura formalità. Non eravamo preoccupati per la tua sorte perché sappiamo che sai cavartela benissimo in qualsiasi situazione. :)
moro perchè mi dice il programma nn risponde?quando riavvio mi ripristina la pag.dicendo che si è verificato un problema sulla pag.aperta.in questo caso il ced..mia figlia su msn nn ha problemi.

MARTINA

Al riavvìo hai due opzioni : ripristino pagina iniziale o ripristino dell'ultima pagina. Prova a selezionare il ripristino della pagina iniziale così ti sganci dagli ingressi precedenti in internet.
 
quote:Originally posted by pot pourri


Per me è arrivata l'ora della lettura e della riflessione,devo salutarvi anche perchè prima della riflessione devo sbrigare qualche lavoretto in cucina.
Ciao bellissimi,potremmo incontrarci in qualche sogno, chissà!

buonanotte,

Liana

joe brown - i ll see you in my dreams

" Ti vedrò nei miei sogni "

"http://www.youtube.com/v/-aqOKT8OyPU&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
 
forse hai ragione, ma io non l'ho proprio visto!Guardavo il gatto!

buonanotte Martina, domani ci facciamo gli auguri,

Liana
 
quote:Originally posted by pot pourri


forse hai ragione, ma io non l'ho proprio visto!Guardavo il gatto!

buonanotte Martina, domani ci facciamo gli auguri,

Liana
ciao liana buona notte ci sentiamo domani.quando riesco a postare senza spaginare ti posto le foto della mie due gatte.iris tutta bianca e asia persiana tartaruga..perchè sai moro ho anche due gatte.e fino a gennaio anche un pastore tedesco shasha.se ne è andata il 22 gennaio.sono arrivata alla conclusione che sono molto meglio dei cosidetti esseri umani!!

MARTINA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto