Novità

Moro qual'è la nuova casa?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io invece lo sto dividendo con mia figlia.vi ho letto però.e bravo moro guarda che aiuto tua moglie mettendo il coperchio sulla pentola!solidarietà femminile!!ciao buonanotte e dormi bene

MARTINA

Questo video è dedicato alle persone che in questi giorni di neve e ghiaccio sono state comunque costrette ad usare l'automobile e, nonostante tutte le difficoltà, sono riuscite a far ritorno a casa senza un graffio e con l'auto intatta. :D

"http://www.youtube.com/v/eP28pbcz4tM&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

quote:Originally posted by marty52

io invece lo sto dividendo con mia figlia.vi ho letto però.e bravo moro guarda che aiuto tua moglie mettendo il coperchio sulla pentola!solidarietà femminile!!ciao buonanotte e dormi bene

MARTINA

Buona notte Veleno purissimo :D Voi Scorpione siete ancora più belle quando vi arrabbiate e sollevate il pungiglione :D. moro

Buona notte a tutte le belle signore
che vanno a nanna ed anche ai signori
che si attardano con il bicchiere
mezzo vuoto in mano mentre fissano
le ultime fiamme nel camino...

Sogni d'oro a tutti

Kaly

quote:Originally posted by Kaly

Buona notte a tutte le belle signore
che vanno a nanna ed anche ai signori
che si attardano con il bicchiere
mezzo vuoto in mano mentre fissano
le ultime fiamme nel camino...

Sogni d'oro a tutti

Kaly

Buona notte Kaly :), il mio bicchiere è mezzo pieno quando ricevo una buona notte come quella che hai appena sussurrato. Sogni d'oro e buonissimo risveglio. moro

MERAVIGLIOSA GIORNATA A TUTTI ! CIELO GRIGIO E PIOGGIA.
MI TUFFO SENZA MASCHERA E SENZA PINNE !:D moro

Buongiorno a tutti, qui sole splendido temperatura primaverilw, ma che ha fatto questo tempo, è impazzito ?
Meno male che la mia donna viene anche domani, è una friulana DOC
SERIA lavoratrice, non dice mai di no quando le chiedi qualcosa l'unico problema è ciacoa tanto.
Moro oggi c'è da fare la legna per il camino, mi raccomandoe poi ripara il tetto del tabiè che da una parte gocciolava.
baci.

01.gif

Buongiorno Moro non annaspare nella pioggia,tanto prima o poi finirai nel pentolone:D:D:D,una buona giornata a tutti

Santa

<center>Mi permetto di entrare per ricambiare gli auguri di santa...e tutti!</center>

<center>
buon-natale.jpg
</center>

<center>by Laura</center>

...enjoy the silence...

quote:Originally posted by caracalla

Buongiorno a tutti, qui sole splendido temperatura primaverilw, ma che ha fatto questo tempo, è impazzito ?
Meno male che la mia donna viene anche domani, è una friulana DOC
SERIA lavoratrice, non dice mai di no quando le chiedi qualcosa l'unico problema è ciacoa tanto.
Moro oggi c'è da fare la legna per il camino, mi raccomandoe poi ripara il tetto del tabiè che da una parte gocciolava.
baci.

UN MOOOMEEEENTOOOO ....Caracalla....non ho ancora disfatto lo zaino che mi dài già degli ordini. Sei na' bella marescialla nè ! Per prima cosa mi occuperei del tetto. Ho chiamato 7 artigiani del paese che mi rifanno la copertura nel giro di poche ore. Ho detto loro che passi tu a pagare. Non preoccuparti per le spese. Con il tetto è come per le scarpe : "Più spendi meno spendi". Vedrai che bel lavoro ! moro

"http://www.youtube.com/v/48uEZ4Ia-o4&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

Moro prima mi dici che pensi a fare lavoretti per ripagare la pigione, poi pensi soltanto a circuire le donne del Forum mi ero fatto un'altra opinione di te.!:(:(
Io sono barbara UNO.[:0]
Ti spiego: Io avevo sposato un americano e li' sono nati i miei figli siccome in America usano mettere il nome del genitore ed essendo io poi una extra-comunitaria(!) misi a mia figlia lo stesso nome in inglish ora tradotto e' uguale a me.
L'americano che è restato a Costa Mesa forse sta facendo il surf.

Adesso che il tetto è a posto ho chiamato l'amichetta Greta che ha inventato un ingegnoso sistema meccanico per spaccare la legna. Riesce ad usarlo anche una donna da sola. Infatti, ha voluto spaccare lei tutta la legna e accendere il fuoco ! Non me le ricordavo mica così le donne !

http://www.youtube.com/v/74mlHNA6i20&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

quote:Originally posted by caracalla

Moro prima mi dici che pensi a fare lavoretti per ripagare la pigione, poi pensi soltanto a circuire le donne del Forum mi ero fatto un'altra opinione di te.!:(:(
Io sono barbara UNO.[:0]
Ti spiego: Io avevo sposato un americano e li' sono nati i miei figli siccome in America usano mettere il nome del genitore ed essendo io poi una extra-comunitaria(!) misi a mia figlia lo stesso nome in inglish ora tradotto e' uguale a me.
L'americano che è restato a Costa Mesa forse sta facendo il surf.

Barbara UNO, devo rendere pan per focaccia a Caracalla e tenerla un po' sulla corda perché mi ha piantato nel fianco quella spina di fisioterapista. Qualcosa devo pur fare !

Moro oggi ho preparato sti fioli un buon pranzetto e intanto che preparano il caffe' controllo i lavori fatti.Bene il tetto è stato riparato, la legna è pronta x la polenta e tociu ci penso io, le pocore di Liana sono al riparo ah ah! c'è da spalare la neve fino al paese prima di notte altrimenti santa e Marty non possono salire.
Liana non si è mossa di casa, terry verrà?

A poenta ? [:p] e i foncs/fonghi ? A poenta pasticciata con fonghi e formaio. [:p]

SPALARE LA NEVE ??? Già Fatto Siora Marescialla :D. No te credi ? Varda qua alora

"http://www.youtube.com/v/iHps-bLUfrA&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

quote:Originally posted by Kaly

Moro sei unico...
il tuo video mi ha fatto
ridere tanto...

Kaly

Ciao Kaly, :) brava ! Ridi cara che il buon umore fa tanta salute. E poi piangendo che cosa cambia ? Niente ! Allora è meglio farsi una bella risata :D. Che cosa stai facendo di bello ? Preparativi di pranzi da te ? O preparativi di pranzi presso parenti o amici ? moro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 maggio 2025
    Bari
    72
    84
    53
    64
    12
    Cagliari