Novità

NAPOLI 2 SOLI AMBI E IN TRE COLPI SI VA A RISCUOTERE;

Ciao rosablù è d'obblico darti un consiglio sperando sia positivo non giocare più il num11 su napoli come hai notato è arr a colpo peccato quel maledetto 7 vincevo una bella cifretta anche il 3 se arr con il num 11 vincevo qualcosina ma è rimasto su a milano-Ti dicevo tenta solo ambo secco 3-7 solo napoli ma il mio consiglio se devi scegliere fatti questo ambo secco cagliari-firenze 10-22 se hai la possibilità x entrambi va bene se devi scegliere scegli 10-22-UN abbraccio-

Ciao francesco grazie mille x l'aggiornamento spero di risentirti ancora buon pomeriggio un'abbraccio
rosablu

le parole con cui hai raccomandato l'ambo 10-22 su CA-FI mi hanno colpito e l'ho giocato...........HO VINTOOOOO grazie mille

ciao francesco.....ti seguo da un po di tempo....non intervengo mai....x me sei il migliore del forum...sono convinto che postando i risultati da te ottenuti...con pochi numeri ....si renderanno conto della tua bravura....complimenti di nuovo ...x me ti meriti tantissime stelline......................................................................................grazie e non ci abbandonare......

Complimenti sei bravissimo.
Peccato averlo preso in considerazione ieri anche per altre convergenze ma oggi mi sono dimenticato di giocarlo!!!
Peccato sarà per la prossima volta.
Comunque ancora congratulazioni.
Ciao Sergio

preso ambo secco ,ho visto la tua previsione e il consiglio che hai dato 10-22 grazie mille che soddisfazione ciao.

Tanti complimenti...BRAVISSIMO!!!...avevo visto questa tua previsione ma poi nn la ho giocata...peccato:(....sarà x la prossima previsione che darai!!!

Ciao francesco grazie mille non ti smentisci mai ho giocato due euro ci voleva proprio grazie un'abbraccio
rosablu

QUESTE sono x me le soddisfazioni più grandi che questo gioco può regalarmi non tanto e credetemi x la mia vincita ma la vostra vincita è la mia felicità-Però mi manca un post di una persona che tengo particolarmente speriamo che non mi deluda-Rosablu non dirmi che non hai giocato.....................................................Ringrazio tutti voi x le belle parole.........c'è stata anche tanta fortuna,non tutti i giorni si vince regalando un solo e ripeto un solo ambo secco-diciamo che c'è andata bene-di nuovo grazie.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 ottobre 2026
    Bari
    50
    20
    35
    06
    04
    Cagliari
    22
    56