Novità

NAPOLI 2 SOLI AMBI E IN TRE COLPI SI VA A RISCUOTERE;

Caro Francesco....abito in un bilocale senza figli, nonostante cio' anch'io ho bollette cosi' alte, ho cambiato anke gestore....ma la solfa nn cambia....pensa l'ho fatta dilazionare!.....quindi grazie a te stavolta riesco ad arrivare a fine mese salvo imprevisti (sempre dietro l'angolo)....grazieee. ;)

e' inutile parlarne Pistacchio ci hanno tolto il sorriso e la dignità non viviamo più sopravviviamo con la speranza che qualcosa cambi ma ogni giorno diventa sempre + difficile.Un abbraccio sincero.

Infinite grazie per la comprensione e solidarietà......e' vero ci hanno tolto tutto spero nn ci tolgano anke la speranza altrimenti saremo alla fine. Non sono razzista ma mi fanno diventare vogliono dare agli immigrati lavoro, casa e un assegno di 1400 euro.....io sono italiana in affitto, in mobilità.....come la mettiamo??? sono :mad: skiffataaaa! .....Approp.....Franceco....l'ambo 3 7 a NA e' ancora da giocare?

NO Pistacchio gioca 19-20 ambo secco su fi-ge mi; genova mi piace tanto e se lo giochi solo su genova prima giocati l'ambo secco 19-20 e poi sempre se puoi ti giochi 10-19-20 ambo e terno senza strafare una piccola cifra-Tu capisci che stiamo giocando un solo ambo quindi una cosa difficilissima....speriamo Pistacchio possa darti una mano è ovvio se x domani non và non togliamo questa previsione almeno x questa settimana-UN abbraccio sincero.

Sei veramente una bellissima persona......ti ringrazio tantissimo. Allora giusto x capire...si e' aggiunta la ruota di MI pero' hai tolto il 9? Non e' piu' il 10 capogioco?
P.S: inoltre e' da continuare PA-RM con il 48?

Ultima modifica:
Scusami Pistacchio ti rispondo con un pò di ritardo perchè io sul forum previsioni ci vado poco -Si togliamo e spero l'hai tolto il numero 9 non perchè non sia buono ma x sintetizzare la puntata giochiamo solo l'ambo secco 19-20 e x terno ci facciamo girare il numero 10-La ruota di genova ha qualche possibilità in più però se hai la possibilità fi-mi sono due ruote dove l'ambo potrebbe arrivare-Un saluto affettuoso a Marianna2013-Grazie

e si e di casa io abito in campagna pozzo autoclave via dicendo '''' e i ladroni dell'energia ci ucidono grazieeeeeeeeeeeeee

Scusami Pistacchio ti rispondo con un pò di ritardo perchè io sul forum previsioni ci vado poco -Si togliamo e spero l'hai tolto il numero 9 non perchè non sia buono ma x sintetizzare la puntata giochiamo solo l'ambo secco 19-20 e x terno ci facciamo girare il numero 10-La ruota di genova ha qualche possibilità in più però se hai la possibilità fi-mi sono due ruote dove l'ambo potrebbe arrivare-Un saluto affettuoso a Marianna2013-Grazie

Siiiiii.........grazie l'avevo tolto il 9, sto giocando come hai consigliato, speriamo bene alla prossima!

Solo x ricordare a Pistacchio e a tutti coloro seguono questo ambo domani sabato 15-giugno l'ambo lo rigiochiamo sempre fi-ge-mi 19-20 e ripeto chi ha la possibilità economica il numero 10 va messo solo ed esclusivamente x una ulteriore puntata x ambo e terno-Giove ti ripeto tu consumi troppa corrente elettrica fatti-furba/o cmq x la prossima vincita spero sia x questa sera con l'ambo 19-20 vatti a fare na' bella cenetta con i soldi della lottomatica-PORCA miseria dobbiamo sperare di vincere x pagarci le bollette e siamo tutti nella stessa barca-Che schifo di vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO.....FRANCESCO.....HAI RAGIONE DI DIRE CHE SCHIFO DI VITA..!!!!! NON SE NE' PUO' PIU'....!!! COMUNQUE VOLEVO SAPERE ALLORA TU CONSIGLI A G.19-20..?? GIUSTO? MAGARI FOSSE LA VOLTA BUONA....
GRAZIE.....DI CUORE....BUONA GIORNATA!!!!CIAO....CIAO.....

Si x questa sera proviamo ancora quest'ambo sono sempre dell'idea che genova è la ruota principale ma se avete qualche euro in più proviamo anche fi-mi-vi ricordo il numero 10 x ambo e terno-Elis90 anche se facciamo l'ambo non cambia la nostra vita- nella prossima vita se nasco femmina mi farò chiamare Ruby........................pensi che risolvo qualcosa?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 ottobre 2026
    Bari
    50
    20
    35
    06
    04
    Cagliari
    22
    56